Beh, io con le foto di secsi monella mi ci sono costruito una gloriosa carriera forumistica riconosciuta inogniddove.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Beh, io con le foto di secsi monella mi ci sono costruito una gloriosa carriera forumistica riconosciuta inogniddove.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Ah, io ci rinuncio.
Forse non ce l'aveva con noi, o forse sì, o forse un poco.
Tanto non sono cazzi miei.
Forse non ce l'aveva con noi, o forse sì, o forse un poco.
Tanto non sono cazzi miei.
markome ha scritto: ↑19/04/2021, 21:25Forse avrai ragione, ma probabilemente non hai letto quanto scritto nel 3D da cui è partita la questione.Gerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:18Markò, già te lo dissi in tempi non sospetti.
Hai una capacità di buttare le cose sul personale che non ti invidio.
Questo tuo quote è l’esempio: stavo semplicemente rispondendo ad un doppio senso nato da una frase di Miss Spring la pagina precedente.
Poi già lo stesso post di al voleva essere goliardico, figurati il mio che rispondevo goliardicamente ad un post goliardico di un utente notoriamente goliardico.
Io non apro il topic dei trans perché non mi interessa, ma non ti impediró mai di postarne quanti ne vuoi.
E come me penso chiunque altro.
So’ battute, semo (chi più chi meno) ragazzi, prendiamoci meno sul serio.
Fossi in te avrei messo una foto di un trans subito dopo il post di al, così impara a starsene zitto.
Eddaje su, èssi bravo.![]()
Prendersi troppo sul serio in un luogo come questo significa avere dei problemi, dover porsi delle domande.
Speravo che abbandonando gli argomenti seri (medici soprattutto!) bastasse, ma non è così.
L’ho letto, e proprio per questo ti dico “fatti una risata e continua a postare!”
"Gli amici del campetto
Markome guarda, ti faccio vedere come si prendono gli insulti.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 8#p2840488
"Gli amici del campetto
Quella andava in Politically correctGerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:49Markome guarda, ti faccio vedere come si prendono gli insulti.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

A me sembra che l'unico che si prenda sul serio sei tu.markome ha scritto: ↑19/04/2021, 21:25Forse avrai ragione, ma probabilemente non hai letto quanto scritto nel 3D da cui è partita la questione.Gerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:18Markò, già te lo dissi in tempi non sospetti.
Questo tuo quote è l’esempio: stavo semplicemente rispondendo ad un doppio senso nato da una frase di Miss Spring la pagina precedente.
Poi già lo stesso post di al voleva essere goliardico, figurati il mio che rispondevo goliardicamente ad un post goliardico di un utente notoriamente goliardico.
Io non apro il topic dei trans perché non mi interessa, ma non ti impediró mai di postarne quanti ne vuoi.
Fossi in te avrei messo una foto di un trans subito dopo il post di al, così impara a starsene zitto.
Prendersi troppo sul serio in un luogo come questo significa avere dei problemi, dover porsi delle domande.
Speravo che abbandonando gli argomenti seri (medici soprattutto!) bastasse, ma non è così.
Hai postato una foto del cazzo, pur non trattandosi di travoni, noi ci si ricama sopra e ci si ride.
Tu, invece ti senti toccato nella sacralità della tua missione di postatore.
Quindi non siamo noi ad avere problemi e a doverci porre delle domande.
In un forum si discute e ci si confronta, accettando anche critiche e meleggiamenti, non esistono forumisti "speciali" esentati. Quindi, se stai su un forum, ne accetti regole e condizioni, come in tutte le comunità del mondo, virtuali o meno che siano.
La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/04/2021, 23:22A me sembra che l'unico che si prenda sul serio sei tu.markome ha scritto: ↑19/04/2021, 21:25Forse avrai ragione, ma probabilemente non hai letto quanto scritto nel 3D da cui è partita la questione.Gerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:18Markò, già te lo dissi in tempi non sospetti.
Hai postato una foto del cazzo, pur non trattandosi di travoni, noi ci si ricama sopra e ci si ride.
Tu, invece ti senti toccato nella sacralità della tua missione di postatore.
Quindi non siamo noi ad avere problemi e a doverci porre delle domande.
In un forum si discute e ci si confronta, accettando anche critiche e meleggiamenti, non esistono forumisti "speciali" esentati. Quindi, se stai su un forum, ne accetti regole e condizioni, come in tutte le comunità del mondo, virtuali o meno che siano.
Ovviamente era rivolto a me stesso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Non sembrava. Da quanto scritto, pensavo che tu fosti quello dotato di spirito e noi i conformisti benpensanti.
Ma se non è così, meglio.
La via più breve tra due cuori è il pene
No.Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/04/2021, 23:42Non sembrava. Da quanto scritto, pensavo che tu fosti quello dotato di spirito e noi i conformisti benpensanti.
Era rivolto a me il problema di prendersi troppo sul serio in un contesto simile, quando succede è un brutto segnale.
E se continuo non faccio che cofermarlo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Qua quando ci si autoaccusa bisogna farlo bene!
"sono l'unico permaloso, l'unico che si prende sul serio, che nessuno si offenda, ce l'ho solo con me!"
Comunque Markome io ti seguo, ti apprezzo! Lo sai
"sono l'unico permaloso, l'unico che si prende sul serio, che nessuno si offenda, ce l'ho solo con me!"
Comunque Markome io ti seguo, ti apprezzo! Lo sai
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
E basta co ste freddure!
Diamogliele “riscaldate” ogni tanto!!
Dottore non mollare ! Dottore non mollare!
io a volte scrivo brillo altrove e qui è l’unico posto dove puoi farlo in serenità
Da giovani scrivevamo totalmente strafatti; oggi solo qlc bicchiere
cazzo xó quando ti ubriachi dopo i 40 i post sbornia iniziano a farsi sentire! Fai quello che vuoi contenutisticamente che nella forma a te che sei un signore nessuno può insegnarti niente
io lo so vorresti il relax gradito
Anche io sognerei la Nappi che mi massaggi i piedi ...
E donne nude in spa tutte per me diciamo almeno 3
teen milf and cougar ... trans ⚧ no forse perché come dice valentina
Abbiamo un po’ il timore di prenderlo li e se poi ci piace ?
a me L anale non piace particolarmente manco nell’attivo figurati
Diamogliele “riscaldate” ogni tanto!!
Dottore non mollare ! Dottore non mollare!
io a volte scrivo brillo altrove e qui è l’unico posto dove puoi farlo in serenità
Da giovani scrivevamo totalmente strafatti; oggi solo qlc bicchiere
io lo so vorresti il relax gradito
Anche io sognerei la Nappi che mi massaggi i piedi ...
E donne nude in spa tutte per me diciamo almeno 3
teen milf and cougar ... trans ⚧ no forse perché come dice valentina
Abbiamo un po’ il timore di prenderlo li e se poi ci piace ?
a me L anale non piace particolarmente manco nell’attivo figurati
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Ho commentato un post della Meloni su Instagram, mi sono arrivate 146 risposte. Che manica di invasati.
PS: tranquillo Markome, non caco il cazzo solo qui sopra.
Vabbé, il tuo è anche autolesionismo a 'sto punto.
"Gli amici del campetto
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Ognuno ha le sue inconfessabili perversioni
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Ah, quindi eri te.alternativeone ha scritto: ↑20/04/2021, 12:15Ho commentato un post della Meloni su Instagram, mi sono arrivate 146 risposte. Che manica di invasati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi