Non metto in dubbio ma non di rado sono anche quelli con quel "fascino oscuro" che poi guarda caso li porta alle prime esperienze precocimicetta84 ha scritto: ↑19/04/2021, 15:03Ecco beneSoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:52No, era il classico bambinone. Ho enfatizzato il concetto così per raccontare che avevo un amico che lo faceva a livello agonistico ma non era un qualcosa che faceva ogni volta. Se era una giornata "divertente" poteva capitare che per scherzo ti mettesse al tappeto (accompagnandoti, non certo sbattendoti a terra), magari nell'ora di educazione fisica.micetta84 ha scritto: ↑19/04/2021, 14:44Era uno stronzetto.. Normalmente insegnano a non far ste cose fuori dalla palestraSoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:35Io invece a scuola dovevo, come tutti, stare attento a non dare le spalle ad un mio compagno di classe altrimenti venivi usato da cavia per i suoi allenamenti. Ed era un po' più di una cintura gialla...(faceva i campionati a livello nazionale)![]()
Non è che stavi veramente con l'occhio attento perchè ne avevi paura.![]()
![]()
Gente così ne ho vista e mi stava sul cazzo

Mi ricordo ad esempio che mia sorella piú grande (che non è la regola) alla fine usciva con quelli che "le stavano sulle palle"
Vecchia storia. E gli amici simpatici, grandi seghe guardando Vizi Privati su QuartaRete e TeleCupole