Te lo appoggiava?SoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:35Io invece a scuola dovevo, come tutti, stare attento a non dare le spalle ad un mio compagno di classe altrimenti venivi usato da cavia per i suoi allenamenti. Ed era un po' più di una cintura gialla...(faceva i campionati a livello nazionale)
SPORT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: SPORT
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
da piccolo feci un apio di mesi di karate...ma non mi ispirava..
poi una quindicina di anni fa un amico mi convinse a fare un corso di krav maga...anche li dopo qualche mese smisi..gli sport di combattimento non sono mai stati il mio forte..sono uno pacifico..
a picchiare devi inziiare da piccolo..sennò le prendi solo su...
poi una quindicina di anni fa un amico mi convinse a fare un corso di krav maga...anche li dopo qualche mese smisi..gli sport di combattimento non sono mai stati il mio forte..sono uno pacifico..
a picchiare devi inziiare da piccolo..sennò le prendi solo su...

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No, ma appoggiavo il culo per terra prima ancora che realizzassi cosa stava succedendo.alternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 14:38Te lo appoggiava?SoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:35Io invece a scuola dovevo, come tutti, stare attento a non dare le spalle ad un mio compagno di classe altrimenti venivi usato da cavia per i suoi allenamenti. Ed era un po' più di una cintura gialla...(faceva i campionati a livello nazionale)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mi sembra ragionevoleSoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:40No, ma appoggiavo il culo per terra prima ancora che realizzassi cosa stava succedendo.alternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 14:38Te lo appoggiava?SoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:35Io invece a scuola dovevo, come tutti, stare attento a non dare le spalle ad un mio compagno di classe altrimenti venivi usato da cavia per i suoi allenamenti. Ed era un po' più di una cintura gialla...(faceva i campionati a livello nazionale)
Brava persona.
Brava persona.
Dipende da quanto ci metti a stancarti di cadere 
La palestra che frequentavo all'epoca per fortuna è una grande famiglia.. Dopo anni ci ho rimesso piede portando Lenticchia ed è stato come tornare a casa
È uno sport di contatto, in cui si gareggia da singoli ma si fa comunque squadra

La palestra che frequentavo all'epoca per fortuna è una grande famiglia.. Dopo anni ci ho rimesso piede portando Lenticchia ed è stato come tornare a casa
È uno sport di contatto, in cui si gareggia da singoli ma si fa comunque squadra
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io invece ero imbranato e quindi inventavo le mosse. Una volta inventandomene una ruppi l'imene ad una bambina della mia classe (cosí ricordo) e le regalai una merendina per nascondere l'accaduto. Comunque erano bei tempi, era uno sport piú sano del calcio.
Come autodifesa comunque mi pareva deludente ed inutile, peró c'era un bel giro di amichetti e tutte le volte che qualcuno compiva gli anni portava i pasticcini.
Mi ricordo anche che le mamme di qualche bambino veniva negli spogliatoi e a volte mostravano loro i piselli
Come autodifesa comunque mi pareva deludente ed inutile, peró c'era un bel giro di amichetti e tutte le volte che qualcuno compiva gli anni portava i pasticcini.
Mi ricordo anche che le mamme di qualche bambino veniva negli spogliatoi e a volte mostravano loro i piselli
Ultima modifica di Gargarozzo il 19/04/2021, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Era uno stronzetto.. Normalmente insegnano a non far ste cose fuori dalla palestraSoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:35Io invece a scuola dovevo, come tutti, stare attento a non dare le spalle ad un mio compagno di classe altrimenti venivi usato da cavia per i suoi allenamenti. Ed era un po' più di una cintura gialla...(faceva i campionati a livello nazionale)

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Se Barabino legge questo post è la fine, e con la bambina terrona sarebbe l'apoteosiGargarozzo ha scritto: ↑19/04/2021, 14:43Io invece ero imbranato e quindi inventavo le mosse. Una volta inventandomene una ruppi l'imene ad una bambina della mia classe e le regalai una merendina per nascondere l'accaduto. Comunque erano bei tempi, era uno sport piú sano del calcio
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
No era piemontesissima e biondissima, inoltre era figlia di dottori che come sappiamo sono persone equilibrate e rassicuranti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cintura condom di inchiappettamento, specialità a secco, categoria da 16 a 18 cmalternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 14:38Te lo appoggiava?SoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:35Io invece a scuola dovevo, come tutti, stare attento a non dare le spalle ad un mio compagno di classe altrimenti venivi usato da cavia per i suoi allenamenti. Ed era un po' più di una cintura gialla...(faceva i campionati a livello nazionale)

Comunque concordo, judo bellissimo sport, molto formativo per i ragazzi. Pur da amante del calcio, visto il diverso spessore degli insegnanti e dirigenti dell'uno e dell'altro, consiglierei senza dubbio di indirizzare i propri figli verso il judo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No, era il classico bambinone. Ho enfatizzato il concetto così per raccontare che avevo un amico che lo faceva a livello agonistico ma non era un qualcosa che faceva ogni volta. Se era una giornata "divertente" poteva capitare che per scherzo ti mettesse al tappeto (accompagnandoti, non certo sbattendoti a terra), magari nell'ora di educazione fisica.micetta84 ha scritto: ↑19/04/2021, 14:44Era uno stronzetto.. Normalmente insegnano a non far ste cose fuori dalla palestraSoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:35Io invece a scuola dovevo, come tutti, stare attento a non dare le spalle ad un mio compagno di classe altrimenti venivi usato da cavia per i suoi allenamenti. Ed era un po' più di una cintura gialla...(faceva i campionati a livello nazionale)![]()
Non è che stavi veramente con l'occhio attento perchè ne avevi paura.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Intendi dire che probabilmente ti ha reso una persona migliore, Sotto?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
E' bastata una donna e via che si rivitalizza un topic in disuso.
E' vero che tira più una cintura di judo...
E' vero che tira più una cintura di judo...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ecco beneSoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:52No, era il classico bambinone. Ho enfatizzato il concetto così per raccontare che avevo un amico che lo faceva a livello agonistico ma non era un qualcosa che faceva ogni volta. Se era una giornata "divertente" poteva capitare che per scherzo ti mettesse al tappeto (accompagnandoti, non certo sbattendoti a terra), magari nell'ora di educazione fisica.micetta84 ha scritto: ↑19/04/2021, 14:44Era uno stronzetto.. Normalmente insegnano a non far ste cose fuori dalla palestraSoTTO di nove ha scritto: ↑19/04/2021, 14:35Io invece a scuola dovevo, come tutti, stare attento a non dare le spalle ad un mio compagno di classe altrimenti venivi usato da cavia per i suoi allenamenti. Ed era un po' più di una cintura gialla...(faceva i campionati a livello nazionale)![]()
Non è che stavi veramente con l'occhio attento perchè ne avevi paura.![]()

Gente così ne ho vista e mi stava sul cazzo
Comunque rimane uno sport che adoro, dove c'è poco di scontato