Comunque se avete delle curiosità sui tanti che sono ritornati a postare approfittatene per fargli qualche domanda perchè qualcuno sta finendo i minuti che gli sono stati concessi dalle fidanzate/compagne/mogli/padrone.
Severo ma giusto.
Ciao Cicciuzzo!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ssshhh Mr Fall potrebbe sentirti e le mette il parental control e pure advisory su tutti i terminali.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Tenendo conto che non mi sono unita ai curdi per combattere l'Isis, non c'è moltissimo da raccontare: con Mr. Fall da molti anni, casa nuova, stesso lavoro, traguardo degli anta, ahimè, superato...
Sono stata vaccinata con AstraZeneca (primo round) e non sono morta. Ecco, posso dirvi che la faccenda Covid mi ha abbastanza rotto il cazzo e, al momento, il mio massimo desiderio sarebbe una birretta all'una di notte da consumare seduta su uno scalino.
Emozionante, n'est-ce pas?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ma se banniamo Speranzini post mortem è lecito nominarlo in questo thread? Giusto per sapere come stanno il tappeto e il panda.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
wow e' proprio primavera ! si son svegliati tutti dal torpore
bentornati !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Cavoli....
Sembra davvero il vecchio nuovo mondo qui!
Mi sembra che fra lurkaggio e iscrizione di aver seguito tutta l'evoluzione di questo forum e rivedere
le/i vecchie/i nomi dispersi nel tempo e soprattutto per fortuna tutti in salute e vivi, almeno lo spero,
mi risveglia delle piacevoli nostalgie con veramente una voglia di stare seduti da qualche parte a cazzeggiare
sorseggiando qualche birra e senza doversi raccontare niente di particolare.
Un ozio tranquillo fra persone che hanno condiviso qualcosa nel passato di cui magari non si sa niente, ma con cui è come se si sapesse tutto.
Molte confidenze dette/fatte qui in rete spesso non le abbiamo confessate a nessuno o pochissimi nella vita reale!
Grazie
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Ciao, non spero che qualcuno si ricordi di me ma ho sentito nostalgia di questo forum il cui lurkaggio più che decennale ha sicuramente influenzato la mia esistenza. Ora sono un ultraquarantenne tante cose sono cambiate anche se sostanzialmente nulla é cambiato. Quest'anno di "covid" mi ha provato e non poco, sottraendomi molte occasioni di sfogo che bene o male mi consentivano di tenere la rotta.
Temo che da domani avrò la sindrome del sedotto ed abbandonato, spero che tutti i rientranti trovino di nuovo il tempo di scrivere un po' anche qui che è rimasto il solito posto confortevole di un tempo, casomai con un po' di spazio fra di noi.
lo so che è impossibile, visto che ha supplicato mesi di essere bannato....Ma un salutino-ino-ino del Canga? sarebbe come il Gronchi rosa.
Da piú fonti ho sentito parlare di lui defunto.
Una volta qualcuno inserì anche il link ad un altro forum che veniva esibita come prova di questo.
Non saprei ritrovare codesto link né aggiungere altro, peró ai tempi diversi vecchi utenti dissero ció e non mi pareva una presa per il culo.
Se furono cazzate, meglio
ricordo anch'io. Però, diverso tempo dopo, se ne tornò a parlare in termini non di memoria, ma come fosse ancora tra noi. Lo stesso Zeta disse che, visti certi guaietti del passato, gli avrebbe dato due pedate nelle gengive. due, ma ben date.
Sarebbe bello ritrovare tutti quelli che scrivevano una decina di anni fa, spero di rileggerli presto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.