13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2626 Messaggio da Gargarozzo »

E dopo il post riguardante una 13enne seviziata, uccisa e infamata, aggiungo.

È anche vero che certe notizie, sia pur vecchie, non mi pare suscitino molto interesse laddove il testosterone ed altri imperativi fisici non possono certo lasciare spazio a riflessioni di questo tipo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Serena Fiori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2020, 10:35

Re: 13enni....

#2627 Messaggio da Serena Fiori »

ma mi si accusa

a) di postare foto PROIBITE (neanche prodotte da me)

oppure

b) di INDUGIARE in pensieri SCONCI?

se non vi esprimete chiaramente, sara' inevitabile per me ripetere cio' che vi infastidisce... :roll:

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13615
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: 13enni....

#2628 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Serena stai tranquilla non ti occupare di facial ne di 13 enni argomento al momento da evitare scrupolosamente.
Lo sai che un estate di qualche hanno fa mi sono sbattuto per tre mesi consecutivi una che si chiamava come te.
Anzi Serenella. Poi ti racconto
Ma non vi dirò mai il cognome, ne mai posterò una foto o un indirizzo Facebook quindi non insistete per favore

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: 13enni....

#2629 Messaggio da alternativeone »

Niente da fare, a me ricordate Boldi e De Sica.
Però loro fanno ridere di più.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2630 Messaggio da Gargarozzo »

alternativeone ha scritto:
15/04/2021, 13:33
Niente da fare, a me ricordate Boldi e De Sica.
Però loro fanno ridere di più.
in questo caso l'Aurelio De Laurentiis della situazione chi è? 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: 13enni....

#2631 Messaggio da Rand Al'Thor »

SZ?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13615
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: 13enni....

#2632 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Serena se proprio devi dire 13enne ( ma te lo sconsiglio) usa questa perifrasi:
“ soggetto femminile la cui età espressa in anni
Solari e’ pari alla radice quadrata di 269”

Se devi dire facial usa “ Deiezione di liquido biologico ad alta densità proteica”

Entrambe le dizioni stemperano molto le tensioni

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: 13enni....

#2633 Messaggio da alternativeone »

Diciamo che subito ha capito con che spirito rientrare.
Chissà se la vecchia è ancora viva.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2634 Messaggio da Gargarozzo »

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2602
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: 13enni....

#2635 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:
31/10/2020, 11:39
Mah, sinceramente mi sembrano delle foto normali, un po' piú scimmiottante "le grandi" l'ultima
Ma servirebbe conoscere il contesto, se c'é un messaggio correlato, per vederci altre cose.
Sì, anche a me:
1) onestamente paiono foto piuttosto normali. Tanto che la malizia in questo caso riterrei sarebbe insita davvero negli occhi di chi guardi. Perché altrimenti...
E poi:
2) è bambina dai. Inteso proprio esteticamente. Non si tratta di uno di quei (rari) casi in cui uno provi più attrazione di quel che vorrebbe ammettere per tal 16enne o tal 15enne e mezzenne. Non mi suscita manco un briciolo di impulso.

Quindi, boh, lo trovo un "inserimento" un po' random, se non proprio forzato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 13enni....

#2636 Messaggio da Gargarozzo »

Per scandalizzarsi facilmente occorre vivere su Marte, non ricordarsi di come si era a quell'epoca e scrivere cazzate a random su facebook per spalleggiarsi con altri "non giovani"

Anche alla luce di questo, le "provocazioni" di Serena risultano un po' fini a se stesse, per scandalizzare qualcuno col benché minimo realismo occorre ben altro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2768
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: 13enni....

#2637 Messaggio da gaston »

Gargarozzo ha scritto:
15/04/2021, 13:42
Immagine
:026 :026 :026

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2768
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: 13enni....

#2638 Messaggio da gaston »

Serena Fiori ha scritto:
15/04/2021, 12:53
ma mi si accusa

a) di postare foto PROIBITE (neanche prodotte da me)

oppure

b) di INDUGIARE in pensieri SCONCI?

se non vi esprimete chiaramente, sara' inevitabile per me ripetere cio' che vi infastidisce... :roll:
caro serenello barabinello, bentornato,tu vuoi delle indicazioni precise per prolungare il più a lungo possibile la tua permanenza sul forum
Non credo servirà a molto poiché secondo me tu sei vittima di una sindrome ossessivo compulsiva causata dalla forte angoscia esistenziale che provi
Però per non lasciare nulla di intentato ecco qui alcuni punti cui fare riferimento: anzi più che suggestioni considerali come comandamenti inderogabili da incidere a fuoco su qualche mobile dell' IKEA , magari una scarpiera di frassino svedese con quei nomi strani tipo mackapaer ,il granito non è più di moda
COSE DA NON FARE : non devi più scrivere il numero 13 ,neanche in lettere nei tuoi post , anzi meglio se eviti anche i numeri precedenti , e anche i successivi fino al 18 , per te il sistema decimale deve cominciare col 18 ,prima c'è solo lo zero
SECUNDUS : no facial anzi NO FACIAL di nessun genere e grado dacché la tua coazione a ripetere ti porta a inondare il forum tutto di immagini messe a ca.. mentula canis cosa che ,per te credo inspiegabilmente , potrebbe dare fastidio agli altri utenti, non c'è motivazione etica solo estetica, prendila così , sono le logiche ineffabili del mondo, prendere o lasciare
TERTIUM non postare immagini e informazioni relative a persone vere ,reali , appartenenti alla real life. rectius meglio se non posti immagini e info di esseri umani, troppo duro dici?' ok allora puoi postare solo immagini di calciatori che giocano a pallone , tennisti che giocano a tennis e cose del genere
ah puoi tranquillamente postare come d' abitudine copertine di vecchi Urania e ,crepi l'avarizia anche di fumetti, OVVIAMENTE ESCLUSI HENTAI ,SUKEBE E COMPAGNIA BELLA ,per essere il più chiari possibile , se vuoi postare qualcosa solo shonen tipo Dragonball oppure Disney niente poliponi tentacolati che assediano giovani fanciulle
Queste devono essere le tue linee di condotta i tuoi TRE COMANDAMENTI
seguili e vivrai nel forum prospero e felice, altrimenti durerai quanto un gatto in autostrada,
adattati o perisci, credo di essere stato indiscutibilmente chiaro e preciso , niente alibi ,vediamo se sei capace di andare oltre i tuoi i limiti , scrivere ti permette di analizzare ed eventualmente censurare le tue azioni , qui hai un margine
Alla fine si tratta di pochi precetti da seguire , sono solo tre e non puoi fraintendere , non puoi equivocare.Ora la responsabilità è tua, sei tu che decidi
Ti saluto e nel caso non l'avessi ancora capito NO FACIAL !!! NO ASSOLUTAMENTE NO , sei vittima di una pulsione che ti porta a esagerare quindi neanche un'immagine , neanche piccola piccola. No Facial

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: 13enni....

#2639 Messaggio da CanellaBruneri »

gaston ha scritto:
15/04/2021, 20:06
Serena Fiori ha scritto:
15/04/2021, 12:53
ma mi si accusa

a) di postare foto PROIBITE (neanche prodotte da me)

oppure

b) di INDUGIARE in pensieri SCONCI?

se non vi esprimete chiaramente, sara' inevitabile per me ripetere cio' che vi infastidisce... :roll:
caro serenello barabinello, bentornato,tu vuoi delle indicazioni precise per prolungare il più a lungo possibile la tua permanenza sul forum
Non credo servirà a molto poiché secondo me tu sei vittima di una sindrome ossessivo compulsiva causata dalla forte angoscia esistenziale che provi
Però per non lasciare nulla di intentato ecco qui alcuni punti cui fare riferimento: anzi più che suggestioni considerali come comandamenti inderogabili da incidere a fuoco su qualche mobile dell' IKEA , magari una scarpiera di frassino svedese con quei nomi strani tipo mackapaer ,il granito non è più di moda
COSE DA NON FARE : non devi più scrivere il numero 13 ,neanche in lettere nei tuoi post , anzi meglio se eviti anche i numeri precedenti , e anche i successivi fino al 18 , per te il sistema decimale deve cominciare col 18 ,prima c'è solo lo zero
SECUNDUS : no facial anzi NO FACIAL di nessun genere e grado dacché la tua coazione a ripetere ti porta a inondare il forum tutto di immagini messe a ca.. mentula canis cosa che ,per te credo inspiegabilmente , potrebbe dare fastidio agli altri utenti, non c'è motivazione etica solo estetica, prendila così , sono le logiche ineffabili del mondo, prendere o lasciare
TERTIUM non postare immagini e informazioni relative a persone vere ,reali , appartenenti alla real life. rectius meglio se non posti immagini e info di esseri umani, troppo duro dici?' ok allora puoi postare solo immagini di calciatori che giocano a pallone , tennisti che giocano a tennis e cose del genere
ah puoi tranquillamente postare come d' abitudine copertine di vecchi Urania e ,crepi l'avarizia anche di fumetti, OVVIAMENTE ESCLUSI HENTAI ,SUKEBE E COMPAGNIA BELLA ,per essere il più chiari possibile , se vuoi postare qualcosa solo shonen tipo Dragonball oppure Disney niente poliponi tentacolati che assediano giovani fanciulle
Queste devono essere le tue linee di condotta i tuoi TRE COMANDAMENTI
seguili e vivrai nel forum prospero e felice, altrimenti durerai quanto un gatto in autostrada,
adattati o perisci, credo di essere stato indiscutibilmente chiaro e preciso , niente alibi ,vediamo se sei capace di andare oltre i tuoi i limiti , scrivere ti permette di analizzare ed eventualmente censurare le tue azioni , qui hai un margine
Alla fine si tratta di pochi precetti da seguire , sono solo tre e non puoi fraintendere , non puoi equivocare.Ora la responsabilità è tua, sei tu che decidi
Ti saluto e nel caso non l'avessi ancora capito NO FACIAL !!! NO ASSOLUTAMENTE NO , sei vittima di una pulsione che ti porta a esagerare quindi neanche un'immagine , neanche piccola piccola. No Facial
Non si può ingabbiare un Rocker
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2768
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: 13enni....

#2640 Messaggio da gaston »

eh lo so ma il tentativo va fatto , magari così regge un mese invece di una settimana. io ho il cuore tenero come il burro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”