TECNICO: Hai chiamato il tècnoco?Super Zeta ha scritto:Segnalato il problema del motore di ricerca al tecnico
qualsiasi problema va segnalato e se escono messaggi strani fate copia e incolla e riportate tutto qui
grazie
Sì, no... veramente...
TECNICO: Che problema hai?
No... nessun problema... Vorremmo solo impedire che si colleghi della strana gente...
TECNICO: Che sistema hai?
Non lo so, non m'intendo di...
TECNICO: Che sistema hai? Mac o Dos?
Non lo so... me lo dica lei, io non mi...
TECNICO: Mac o Dos?
Dec... io...
TECNICO: DOS...
DOS, io...
TECNICO: DOS «punto»?
«Punto» cosa, scusi?
TECNICO: Punto quattro.., o punto cìnque?
... cinque...
TECNICO: Punto cinque, avrai una scheda Carrange, ànterfacciata col bus secondario...
Mah... è possibile...
TECNICO: Ti spiego subito, la scheda Carrange è una scheda madre sterile nel senso che non riconosce il processore derivato e va a scaricarmi tutti i dati sul bus secondario... Perchè? Per un problema di raffreddamento del CPU relativo a una politica di risparmio dei costi che la Tekel & Tekel ha sempre fatto, sostenuta dal mercato giapponese che intanto peró mi lanciava un drive autoconfigurante a doppia base Farrell! Hai capito? Facciamoci una bella risata, tanto poi è sempre l'utente Teletron che resta in GURU.
Ah... e quindi...
TECNICO: Quindi è una tecnologia che è già superata alla fonte, installata a doppio piedino su una scheda Enerbett di terza fascia, quella per intenderci colla faccia Alfa Alfa secondario...
Ah... quindi è una tecnologia superata...
TECNICO: Superata punto?
Punto?
TECNICO: Sarà una matrice Farrell del '95 quindi?
Quindi?
TECNICO: Superata punto quattro. Tu stai andando in rete con una configurazione fantasmata col BPS nominale e tutto quanto: ci avrai un derivatore a doppia mandata!
Immagino di sì...
TECNICO: Hai avuto grosso riscontro?
Non capisco la domanda...
TECNICO: Prova a derivarla da sistema...
In che senso?
TECNICO: Avrai di base un circostanziatore!
Ce l'ho?
TECNICO: Hai difficoltà al mattino col caffelatte? Hai bruciore? Hai avuto grosso riscontro di stomaco?
Ma che c'entra? Sì, ogni tanto...
TECNICO: Ogni tanto punto?
Sette!
TECNICO: Ti spiego cosa hanno fatto... Guarda dietro alla scatola nera...
Qui è tutto bianco!
TECNICO: àˆ per un discorso di costi... ma io e te sappiamo che è nero... c'è una scritta sotto il cavo grigio... Cosa c'è scritto?
C'è scritto: «Cavo grigio».
TECNICO: Lo sapevo... Sei sposato? Fidanzato?
Ma che c'entra questo, scusi?
TECNICO: Sposato o fidanzato?
Sposato...
TECNICO: Da quanti anni?
Da cinque anni..
TECNICO: Da cinque anni quindi « 92 »; ha senz'altro usato LUNIX perchè all'epoca c'era solo quello, hanno praticamente imposto uno standard...
Be', certo...
TECNICO: Il problema del LUNIX qual è? àˆ che ha un processore accelerato a 32 bit, ma praticamente lavora su sedici perchè ha ancora il vettore deviato sul bus del Canter! Ora che succede? Che gli altri sedici vengono parcheggiati sul buffer del chip grafico che ha una cache sproporzionata per l'arrivo dell'espansione BULG... Ma il BULG non è mai stato sviluppato! ... quindi va tutto in conflitto col drive, che drive ci hai?
Non ho capito l'ultima parola...
TECNICO: Che drive ci hai? Seriale o parallelo?
Ecco, il fatto è che...
TECNICO: Seriale o parallelo? C'è una forcella!
In che senso?
TECNICO: Dietro la macchina c'è una forcella...
Sì...
TECNICO: Di che colore è? Bianco o azzurro?
Azzurro.
TECNICO: Azzurro punto?
Cinque...
TECNICO: Azzurro punto cinque... Ci hai il cane tu?
Che c'entra il cane, scusi...
TECNICO: Ce l'hai il cane?
Sì, ma non vedo cosa...
TECNICO: Pelo corto punto?
Nove!
TECNICO: Ora ti spiego, il cane punto nove come non riconosce gli odori non riconosce neanche i sapori... prova a collegare i due fili della forcella...
Li collegano e il terminale esplode.
TECNICO: Bum, è scoppiato. àˆ bruciato! àˆ bruciato tutto!
E adesso che facciamo? Bisogna ripararlo.
TECNICO: Ah, qua è un disastro eh? Ah, qua non ci posso fa' niente, bisogna chiamà il tècnoco...
Ma lei è pazzo! Invece di ripararlo l'ha fatto esplodere... Ma che tecnico è? Ma lei che ci fa con questi computer?
TECNICO: Lo so, è difficile... per me il computer è soprattutto una grande passione... all'inizio anche mia moglie non mi capiva... poi l'ho espansa a quattro mega... Adesso capisce.

"Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un microsecondo, mettiamo caso a un abboriggeno dalla parte opposta del pianeta... ma il problema è: abboriggeno, ma io e te, che cazzo se dovemo dì?"