la straordinaria prosa di Supersex
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
Come? Di venerdì vi annoiate ed il post viene pubblicato troppo tardi?
Va bene, allora impiegate piacevolmente qualche minuto ed andate a vedere, per il #4, i nuovi bloopers (bloopers #4 e 5) e il luogo #2, il tutto scovato da uno scatenato geppino!
https://pontellino.blogspot.com/2020/02/supersex-4.html
Va bene, allora impiegate piacevolmente qualche minuto ed andate a vedere, per il #4, i nuovi bloopers (bloopers #4 e 5) e il luogo #2, il tutto scovato da uno scatenato geppino!
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
grazie, come al solito 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
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Supersex #53 HQ


Sul blog "I Supersex di pontellino" si va avanti con il #53, che segna il ritorno all'ovile parigino. Fra l'altro vi viene servito con una scala reale di gnocche stratosferiche: Marilyn Jess, Helen Sherley, Odette Burel, Kathy Greiner e l'esordiente Anna Veruska, gli occhi più azzurri delle luci rosse.
https://pontellino.blogspot.com/2021/03 ... ex-53.html
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
Ecco il post remixed and remastered pre-pasquale di metà settimana: tocca al #17, con le bionde che la dann... ops, che la fanno da padrona.
https://pontellino.blogspot.com/2020/05 ... ex-17.html
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
Grazie Maestro e Buona Pasqua.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pontellino
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
Nell'attesa del nuovo post, ecco un altro paio di luoghi scovati dal sorprendente duo sardanapalo e geppino666 (come facciano a riconoscere alcune locations va al di là della mia umana comprensione).
Partiamo da un altro luogo scovato nel #4 (quelli nuovi sono quindi il 2 e il 3):
https://pontellino.blogspot.com/2020/02/supersex-4.html
Trovato anche questo (incredibile!) dal #5 (luogo #1):
https://pontellino.blogspot.com/2020/03/supersex-5.html
Rinnovo la mia stima per i due amici che stanno contribuendo in maniera incredibile a rintracciare i luoghi che videro le prodezze della troupe e del cast supersexiano in quei lontani ed indimenticabili anni. Un applauso per sardanapalo e geppino!

Partiamo da un altro luogo scovato nel #4 (quelli nuovi sono quindi il 2 e il 3):
https://pontellino.blogspot.com/2020/02/supersex-4.html
Trovato anche questo (incredibile!) dal #5 (luogo #1):
https://pontellino.blogspot.com/2020/03/supersex-5.html
Rinnovo la mia stima per i due amici che stanno contribuendo in maniera incredibile a rintracciare i luoghi che videro le prodezze della troupe e del cast supersexiano in quei lontani ed indimenticabili anni. Un applauso per sardanapalo e geppino!
Ricambio gli auguri o mitico fra i primi forumisti di questo sacro topic, ma ti ricordo che noi la Pasqua la festeggeremo degnamente settimana prossima...

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Re: la straordinaria prosa di Supersex
Troppo buono Pontellino....troppo buono, in fondo noi stiamo facendo da corollario al tuo immenso lavoro.
E comunque....Buona Pasqua a tutti.
Geppino
E comunque....Buona Pasqua a tutti.
Geppino
Re: la straordinaria prosa di Supersex
Condivido la meraviglia espressa da pontellino e assecondo i complimenti—a meno che non siate in possesso di una versione di “Google street view” indicizzata disponibile solo ai servizi segreti, oppure avete fatto i tassisti a Parigi, non riesco a capire come riuscite a trovare alcuni di questo luoghi.
M’inchino davanti a tale maestria indagatoria, e ringrazio per l’affascinante contributo…
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Supersex #54 HQ


Vacanze pasquali in zona (a luce) rossa, come già avvisati da poteri più in alto di me, per la riproposta HQ di questo Supersex #54.
E che luci rosse... invece delle solite uova di Pasqua, quest'anno vi beccate le fenomenali angurie della sensazionale Jane Becker (Lydia Ferdix), mai bella come in questo numero, e della strepitosa debuttante Charlotte Daladier (Carolyn Grace) purtroppo attrice che fu in attività solo nel 1981. Dominique Charon sorveglia il gruppo, assieme agli amici Richard Allan e Jean-Pierre Armand, qui usati nell'insolito ruolo di comparse non operative. Un numero da cardiopalma.
Sempre sul mio blog "I Supersex di pontellino": https://pontellino.blogspot.com/2021/04 ... ex-54.html
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
Anche badabing non scherza quanto a lavoro. Rendiamo grazie e auguri pasquali.geppino666 ha scritto: ↑02/04/2021, 17:29Troppo buono Pontellino....troppo buono, in fondo noi stiamo facendo da corollario al tuo immenso lavoro.
E comunque....Buona Pasqua a tutti.
Geppino
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
C'è una funzione su Google (Ahhh, il solito motore di ricerca) che consente di fare ricerche inserendo una fotografia, ed ottenendo in cambio una serie di immagini simili...badabing ha scritto: ↑02/04/2021, 22:02Condivido la meraviglia espressa da pontellino e assecondo i complimenti—a meno che non siate in possesso di una versione di “Google street view” indicizzata disponibile solo ai servizi segreti, oppure avete fatto i tassisti a Parigi, non riesco a capire come riuscite a trovare alcuni di questo luoghi.
M’inchino davanti a tale maestria indagatoria, e ringrazio per l’affascinante contributo…
https://www.google.it/imghp?hl=it&ogbl# ... 7431693413
cliccate sulla piccola macchina fotografica (nel box di ricerca) e poi proseguite con il caricamento dell'immagine (dovete averla pronta in qualche directory dove Google possa curiosare...)
Non ho ancora scandagliato tutte le possibilità...
Joyeuses Pâques!
GdZ
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
Buona Pasqua a tutti e ancora grazie all'instancabile opera di Pontellino, agli interessantissimi approfondimenti di badabing e al compagno di squadra del "Team locations" geppino666.

Non hai idea, almeno nel mio caso, degli strologamenti che utilizzo per cercare le location. E comunque almeno un paio di quelle trovate da geppino sono veramente impossibili, secondo me ha fatto ricorso alla magia nera.badabing ha scritto: ↑02/04/2021, 22:02Condivido la meraviglia espressa da pontellino e assecondo i complimenti—a meno che non siate in possesso di una versione di “Google street view” indicizzata disponibile solo ai servizi segreti, oppure avete fatto i tassisti a Parigi, non riesco a capire come riuscite a trovare alcuni di questo luoghi.
M’inchino davanti a tale maestria indagatoria, e ringrazio per l’affascinante contributo…






Re: la straordinaria prosa di Supersex
UN TIRO MANCINO…
Per alleggerire l’attesa tra un post di pontellino e l’altro, offro questo divertente aneddoto desunto da un degli “extra” allegati alla recente ripubblicazione su DVD in alta definizione in cofanetto “da collezionismo”, del classico film “La Femme-objet” con Richard Allan nel ruolo principale maschile e Marilyn Jess nel ruolo del robot.
Piccola premessa: nel lontano 2014 scrissi su questo forum due righe a proposito dell’occasionale ricorso, nei film, alla controfigura “hard”:
«Esisteva (forse esiste ancora) il ruolo di “stunt cock” (cock = cazzo, e “stunt” dal concetto di “stunt man”, ovvero l’atleta o ginnasta professionista che sostituisce, nelle spericolate scene d’azione, il protagonista il quale non può rischiare di sfregiarsi la faccia o peggio, facendo le scene d’azione in prima persona). I motivi per richiedere uno “stunt cock” erano diversi: nei primi anni del porno “artigianale” dai budget ristretti, ingaggiati alcuni attori per la giornata, si giravano quante più scene o singoli “loops” possibili nel giro del tempo a disposizione e mentre (ovviamente) una donna può scoparsi una mandria, fingendo ogni volta un orgasmo, i limiti di prestazione del maschio sono ovvi. Anche se l’attore in questione riusciva a mantenersi eretto, la capacità di sborrata era, fisiologicamente, limitata.
Nei fotoromanzi (e in una quantità veramente seccante di film francesi dell’epoca “d’oro”) si ricorreva spesso alla sborrata finta, ma quando invece si voleva proprio mostrare “il vero”, ecco inserirsi per il “primo piano” un cazzo altrui per la venuta di spermatozoi. Nel 1988 ho letto sulla rivista Adam Film World un’intervista con un operatore di cinepresa che aveva lavorato con registi come Radley Metzger nei primi anni ’70, intervista in cui questo raccontava che in qualche caso, arrivati verso la fine di una lunga giornata, con l’attore giunto ormai (dopo diverse prestazioni) a “serbatoio vuoto”, veniva richiesto di sostituirsi lui, l’operatore (uomo non fotogenico, ma dal cazzo di tutto rispetto) per il primo piano dello schizzo finale.»
In questa intervista allegata a “La Femme-objet” Richard Allan racconta:
«C’è qualche scena hard nella quale mio amico Dominique Aveline mi fece da controfigura. C’è una scena dove Helen Shirley è sdraiata. Sta dormendo e siccome il mio personaggio è, naturalmente, maledettamente arrappato, il regista voleva ch’io mi masturbasse con la mano sinistra. Ci provai ma poi dissi: ‘Mi spiace, ma sono destrimano. Mia mano destra sa come fare ma la sinistra, un po’ meno. Perciò, se insisti ch’io eiaculi usando la mano sinistra, credo che perderemo quattro ore a guardami menare la minchia senza che questa risponda. Faresti meglio dunque a chiedere a mio amico Dominique [che nel film aveva un ruolo non-sex come barista – n.d.r.] di indossare il mio vestito e fare da controfigura. Ci assomigliamo [come corporatura] anche se lui è leggermente più abbronzato, ma questo non è un problema e otterrai il risultato che vuoi.’ Alla fine lo spettatore non si accorge nemmeno, tanto è stato fatto bene il montaggio! Ed ecco qua… Non puoi pretendere troppo da me! Ho i miei limiti!»
Dunque in questa scena la copiosa sparata contro il vetro andrebbe attribuita, per la cronaca, a Dominique Aveline!
In un altro punto dello stesso servizio, Didier Philippe Gérard (attuale marito di Marilyn Jess — seduta accanto a lui sul divano … lui era, nell’équipe della produzione di quel film, Assistente al regista) afferma che ne “La Femme-objet”, “Non ci furono sborrate simulate” (tant’è che dovevano programmare accuratamente le riprese delle scene, per tener conto del necessario “tempo di ricupero” dell’attore, tra una eiaculazione e la successiva).
Orbene, mi farebbe piacere se tale dato fosse vero, perché ho sempre sospettato che questa sborrata in bocca a Odette Burel invece
fosse fasulla — nel montaggio si passa dal pompino a piena figura a un primo piano della faccia di Allan un attimo prima della presunta “venuta”, e quando l’obbiettivo torno sul adorabile viso della bella Odette, la semenza le sta già uscendo dalla bocca. Non vediamo effettivamente schizzare sperma dal nerbo di Richard. Le “oral creampies” sono facilissimi da simulare e sono un accorgimento vecchio come la stessa pornografia filmata … la ragazza mette qualche cucchiaiata di finta crema testicolare sotto la lingua e infila il pene in bocca, si mettono a girare la scena con lei che fa avanti e indietro a bocca strettamente chiusa attorno all’asta, poi al momento giusto lei lascia scivolare fuori il liquido. Magari Gérard, a quarant’anni di distanza, si ricorda male? ma diamogliela per buona, questa affermazione, ed elenchiamo anche questo sotto la rubrica della “sborrate vere”! … e perché no?
Per alleggerire l’attesa tra un post di pontellino e l’altro, offro questo divertente aneddoto desunto da un degli “extra” allegati alla recente ripubblicazione su DVD in alta definizione in cofanetto “da collezionismo”, del classico film “La Femme-objet” con Richard Allan nel ruolo principale maschile e Marilyn Jess nel ruolo del robot.
Piccola premessa: nel lontano 2014 scrissi su questo forum due righe a proposito dell’occasionale ricorso, nei film, alla controfigura “hard”:
«Esisteva (forse esiste ancora) il ruolo di “stunt cock” (cock = cazzo, e “stunt” dal concetto di “stunt man”, ovvero l’atleta o ginnasta professionista che sostituisce, nelle spericolate scene d’azione, il protagonista il quale non può rischiare di sfregiarsi la faccia o peggio, facendo le scene d’azione in prima persona). I motivi per richiedere uno “stunt cock” erano diversi: nei primi anni del porno “artigianale” dai budget ristretti, ingaggiati alcuni attori per la giornata, si giravano quante più scene o singoli “loops” possibili nel giro del tempo a disposizione e mentre (ovviamente) una donna può scoparsi una mandria, fingendo ogni volta un orgasmo, i limiti di prestazione del maschio sono ovvi. Anche se l’attore in questione riusciva a mantenersi eretto, la capacità di sborrata era, fisiologicamente, limitata.
Nei fotoromanzi (e in una quantità veramente seccante di film francesi dell’epoca “d’oro”) si ricorreva spesso alla sborrata finta, ma quando invece si voleva proprio mostrare “il vero”, ecco inserirsi per il “primo piano” un cazzo altrui per la venuta di spermatozoi. Nel 1988 ho letto sulla rivista Adam Film World un’intervista con un operatore di cinepresa che aveva lavorato con registi come Radley Metzger nei primi anni ’70, intervista in cui questo raccontava che in qualche caso, arrivati verso la fine di una lunga giornata, con l’attore giunto ormai (dopo diverse prestazioni) a “serbatoio vuoto”, veniva richiesto di sostituirsi lui, l’operatore (uomo non fotogenico, ma dal cazzo di tutto rispetto) per il primo piano dello schizzo finale.»
In questa intervista allegata a “La Femme-objet” Richard Allan racconta:
«C’è qualche scena hard nella quale mio amico Dominique Aveline mi fece da controfigura. C’è una scena dove Helen Shirley è sdraiata. Sta dormendo e siccome il mio personaggio è, naturalmente, maledettamente arrappato, il regista voleva ch’io mi masturbasse con la mano sinistra. Ci provai ma poi dissi: ‘Mi spiace, ma sono destrimano. Mia mano destra sa come fare ma la sinistra, un po’ meno. Perciò, se insisti ch’io eiaculi usando la mano sinistra, credo che perderemo quattro ore a guardami menare la minchia senza che questa risponda. Faresti meglio dunque a chiedere a mio amico Dominique [che nel film aveva un ruolo non-sex come barista – n.d.r.] di indossare il mio vestito e fare da controfigura. Ci assomigliamo [come corporatura] anche se lui è leggermente più abbronzato, ma questo non è un problema e otterrai il risultato che vuoi.’ Alla fine lo spettatore non si accorge nemmeno, tanto è stato fatto bene il montaggio! Ed ecco qua… Non puoi pretendere troppo da me! Ho i miei limiti!»

















Dunque in questa scena la copiosa sparata contro il vetro andrebbe attribuita, per la cronaca, a Dominique Aveline!




In un altro punto dello stesso servizio, Didier Philippe Gérard (attuale marito di Marilyn Jess — seduta accanto a lui sul divano … lui era, nell’équipe della produzione di quel film, Assistente al regista) afferma che ne “La Femme-objet”, “Non ci furono sborrate simulate” (tant’è che dovevano programmare accuratamente le riprese delle scene, per tener conto del necessario “tempo di ricupero” dell’attore, tra una eiaculazione e la successiva).



Orbene, mi farebbe piacere se tale dato fosse vero, perché ho sempre sospettato che questa sborrata in bocca a Odette Burel invece


fosse fasulla — nel montaggio si passa dal pompino a piena figura a un primo piano della faccia di Allan un attimo prima della presunta “venuta”, e quando l’obbiettivo torno sul adorabile viso della bella Odette, la semenza le sta già uscendo dalla bocca. Non vediamo effettivamente schizzare sperma dal nerbo di Richard. Le “oral creampies” sono facilissimi da simulare e sono un accorgimento vecchio come la stessa pornografia filmata … la ragazza mette qualche cucchiaiata di finta crema testicolare sotto la lingua e infila il pene in bocca, si mettono a girare la scena con lei che fa avanti e indietro a bocca strettamente chiusa attorno all’asta, poi al momento giusto lei lascia scivolare fuori il liquido. Magari Gérard, a quarant’anni di distanza, si ricorda male? ma diamogliela per buona, questa affermazione, ed elenchiamo anche questo sotto la rubrica della “sborrate vere”! … e perché no?
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Re: la straordinaria prosa di Supersex
Fantastico aneddoto, badabing!!!
Offro anch'io il mio consueto contributo di metà settimana, questa volta il post del #18 riveduto, corretto e integrato (guardatevi il luogo trovato da sardanapalo, incredibile!)
https://pontellino.blogspot.com/2020/06 ... ex-18.html
Offro anch'io il mio consueto contributo di metà settimana, questa volta il post del #18 riveduto, corretto e integrato (guardatevi il luogo trovato da sardanapalo, incredibile!)
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Supersex #55 HQ


Qualche buon motivo per leggere questo SS #55?
1) La scatenata Linda Dull
2) La bella e scatenata Ulrike Maas
3) La bellissima Olinka Hardiman
Ma, soprattutto, l'approfondimento storico su Olinka da parte dello storico ed eccelso forumista pan!!!!!!!!
Grazie, carissimo, è stato un onore poterti ospitare sulle pagine del blog

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