Gabbie Carter

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gabbie Carter

#1876 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
29/03/2021, 22:50
Juan Burrasca ha scritto:
29/03/2021, 22:40
Che hanno di brutto le tette cadenti?
che sono cadenti, molli

un po come cheidere, cos'hanno di brutto le orecchie a sventola?? cos'hanno di brutto i denti storti? cos'ha di brutto il nasone aquilino?
I gusti son gusti ma quelle cose di base sono difetti
La grandezza invece non c'entra niente con la bellezza a meno che una non sia piatta, ma intendo proprio piatta e non come esagera qualcuno qui che appena vede una seconda scarsa dice che una è piatta.
I gusti son gusti ma oggettivamente le tettone della Carter le trovi brutte, cadenti o molli?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1877 Messaggio da Juan Burrasca »

Hawke ha scritto:
30/03/2021, 13:29
[Scopri]Spoiler
Immagine
Voglio essere sommersooo!!! :061

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1878 Messaggio da Juan Burrasca »

Immagine Immagine Immagine

Queste foto mi piacciono molto.

Spagnolona mentre loro si baciono, sguardo "malefico ma sexy" di Angela mentre lecca l'areolona di Gabbie e infine, lui lecca il piede di Gabbie mentre Angela lecca ...Gabbie stessa= :motosega: :061

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1879 Messaggio da theinvoker »

30/03/2021, 15:27
theinvoker ha scritto:
che sono cadenti, molli

un po come cheidere, cos'hanno di brutto le orecchie a sventola?? cos'hanno di brutto i denti storti? cos'ha di brutto il nasone aquilino?
La grandezza invece non c'entra niente con la bellezza a meno che una non sia piatta, ma intendo proprio piatta e non come esagera qualcuno qui che appena vede una seconda scarsa dice che una è piatta.
I gusti son gusti ma oggettivamente le tettone della Carter le trovi brutte, cadenti o molli?
se separiamo cadenti da molli, allora molli no...perchè sono piene e non flosce..ma cadenti si.. e anche molto

oaks
Bannato
Bannato

#1880 Messaggio da oaks »

theinvoker ha scritto:
30/03/2021, 18:04
theinvoker ha scritto:
che sono cadenti, molli

se separiamo cadenti da molli, allora molli no...perchè sono piene e non flosce..ma cadenti si.. e anche molto
Senza offesa ma prova a spiegarmi. A cosa si deve la tua tettofobia??? Ti ha straziato il cuore da giovane qualche tettona? Parli come uno per cui le tette sono un incidente di percorso per una donna. Un fastidioso effetto collaterale di essere nate con la fica.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1881 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
30/03/2021, 18:28
Senza offesa ma prova a spiegarmi. A cosa si deve la tua tettofobia??? Ti ha straziato il cuore da giovane qualche tettona? Parli come uno per cui le tette sono un incidente di percorso per una donna. Un fastidioso effetto collaterale di essere nate con la fica.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1882 Messaggio da theinvoker »

oaks ha scritto:
theinvoker ha scritto:
theinvoker ha scritto:

che sono cadenti, molli

ma di cosa stai parlando? perchè fai discorsi tutti tuoi e ti inventi le cose? poverino

per le persone intelligenti, e non i coglioni come te, mi pare chiaro che io non abbia mai detto che le tette grandi sono negative. Ho solo detto che grandezza non è sinonimo di bellezza. e che quelle di Gabbie Carter sono cadenti, ed è una cosa oggettiva. Se non sai cosa è una tetta cadente, studia e poi capisci.

oaks
Bannato
Bannato

#1883 Messaggio da oaks »

theinvoker ha scritto:
30/03/2021, 20:27
oaks ha scritto:
theinvoker ha scritto:

ma di cosa stai parlando? perchè fai discorsi tutti tuoi e ti inventi le cose? poverino

per le persone intelligenti, e non i coglioni come te, mi pare chiaro che io non abbia mai detto che le tette grandi sono negative. Ho solo detto che grandezza non è sinonimo di bellezza. e che quelle di Gabbie Carter sono cadenti, ed è una cosa oggettiva. Se non sai cosa è una tetta cadente, studia e poi capisci.
Wow nello stesso messaggio mi hai dato del coglione e del poverino. Sei un signore.
D'altra parte sei quell'individuo che usa ancora la parola negro. Cosa aspettarsi da un livello simile. Spero solo che insultarmi ti serva almeno a farti alzare il pisellino.
Buona vita.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1884 Messaggio da theinvoker »

Se scrivi certe cose cosa pretendi? ti inventi le cose e scrivi cose offensive. Vuoi fare il fenomeno sparando le tue cazzate così di punto in bianco e devo pure stare calmo?

Negro è una parola del vocabolario italiano. non è offensiva
Relativo a una delle grandi suddivisioni antropologiche dell'umanità, indigena della massima parte dell'Africa a sud del Sahara, la cui distinzione più vistosa e tradizionalmente sottolineata consiste nel colore scuro della pelle, dovuto ad abbondanza di pigmento; come s.m. (f. -a ), individuo appartenente a questa suddivisione antropologica (il termine, sentito come spregiativo o discriminatorio, viene spesso sostituito da nero ).

Non me ne frega niente di come "lo sentono" ..è una parola normale che io posso usare. non è una parola razzista di per se.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1885 Messaggio da Johnny Ryall »

- Clicca il nome dell'utente
- 'Aggiungi come ignorato'
:)
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

oaks
Bannato
Bannato

#1886 Messaggio da oaks »

theinvoker ha scritto:
30/03/2021, 20:51
Se scrivi certe cose cosa pretendi? ti inventi le cose e scrivi cose offensive. Vuoi fare il fenomeno sparando le tue cazzate così di punto in bianco e devo pure stare calmo?

Negro è una parola del vocabolario italiano. non è offensiva
Relativo a una delle grandi suddivisioni antropologiche dell'umanità, indigena della massima parte dell'Africa a sud del Sahara, la cui distinzione più vistosa e tradizionalmente sottolineata consiste nel colore scuro della pelle, dovuto ad abbondanza di pigmento; come s.m. (f. -a ), individuo appartenente a questa suddivisione antropologica (il termine, sentito come spregiativo o discriminatorio, viene spesso sostituito da nero ).

Non me ne frega niente di come "lo sentono" ..è una parola normale che io posso usare. non è una parola razzista di per se.
Ti consiglio anche mongoloide e frocio.
Cosa ne pensi fenomeno?

oaks
Bannato
Bannato

#1887 Messaggio da oaks »

Johnny Ryall ha scritto:
30/03/2021, 21:24
- Clicca il nome dell'utente
- 'Aggiungi come ignorato'
:)
Giuro che come per il tuo intervento precedente non ho capito se non sopporti me o il fenomeno. In ogni caso la scelta di ignorare mi sembra comunque giusta

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1888 Messaggio da Floppy Disk »

I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1889 Messaggio da australiano »

alt fermi tutti.

a mio avviso le tette di gabbie non sono affatto cadenti. quindi NON E' OGGETTIVO che siano cadenti, ma manco per il cazzo.

posso accettare che esistano persone che mi dicano che non gli piacciono. è legittimo. quello sì. ma non sono 'cadenti'.

gabbie non ha una prima e manco una seconda. ha un seno importante. e quindi è normale che la gravità faccia il suo corso.

se siete abituati a tettone siliconate con dei palloncini al posto del seno che stanno su pure quando prendono il sole sdraiate... il problema è vestro

è nromale che un seno sopra la quarta misura, quando la donna è in pieni... abbia una piega verso il basso.. ma questo non vuol dire 'essere cadenti'.

seno cadente era quello di anita dark dopo qualche anni. o era quello di hillary scott. entrambe poi decisero di rifarselo perchè si era pure afflosciato ed era diventato 'SAGGY' come una busta di carta bagnata...

quello di gabbie NON è cadente. stop. fine della discussione

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1890 Messaggio da australiano »

ahhhh ma ho risposto senza manco leggere chi fosse l'autore...
ma se è invoker allora si spiega tutto.

ok...

vabbè ma invo guarda che pure la tua beniamina liya silver... ha il seno che... CADE. è normale. c'è un confine, non labile, tra cadere per la gravità, sopra una certa misura, e cadere perchè proprio i tessuti si son rilassati.
nè gabbie nè liya lo hanno cadente. poi ovviamente quello di gabbie, essendo più grosso di liya cadrà prima. ma non per genetica ma semplicemente per 'peso' e anzianità.
ma entrambe hanno dei seni stupendi e non cadenti, allo stato attuale nell'anno di grazia 2021

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”