Capitanvideo ha scritto: ↑15/03/2021, 15:28
ziggy7 ha scritto: ↑15/03/2021, 13:34
In ogni modo, espulsione che si può dare, volontà di far male zero. Molto più bieche le polemiche e i sospettucci da hater di questo fallo.
Quest' anno siamo sempre in credito come arbitraggi, che ti piaccia o meno
Dai Ziggy, è un clamoroso fallo da espulsione come se ne vedono una volta ogni 5 anni. Tutti concordi.
Poi il fatto che sia sparito dagli highlight lo trovo davvero meraviglioso.
Io sono un hater ma tu sei un lover.
Voi strisciatelli vivete in un mondo tutto vostro, come i politici.
Si, siete a -2 come favoritismi, quest'anno.
E ci hai fatto caso, a sta cosa, perché sei abituato bene.
Il Torino è a -8, tanto per.
non e' che ci ho fatto caso, infatti non risultano agli atti mie lamentele su arbitri, ma noto che tu tieni i conti precisi...
Lover basta, proprio non piu'

Che siano tutti concordi poi...va qua..
"L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il controverso episodio di CR7 nella gara di ieri contro il Cagliari: "Cristiano Ronaldo su Cragno? Non c'è alcun dubbio, è da cartellino rosso. Ronaldo non è un calciatore cattivo, lo scontro è stato accidentale", ma pur sempre punibile con l'espulsione."
ora dimmi tu, questo esce dal sarcofago, si prende anche la briga di parlare in pieno covid nonostante a catrame e polmoni non sia messo bene, e per dire cosa? Che secondo lui un giocatore di altra squadra in altra partita poteva essere espulso. Neanche che era espulsione certa, perche' sa che non lo puo' dire.
Ora dimmi tu se non e'la classica crociata melliflua, perbenista e tendenziosa, sua e della solita stampa di un certo tipo. E questo fa schifo, molto piu' schifo di tutto.
Un rosso in tale occasione per me e' eccessivo, condizioni la partita in virtu' di un episodio appunto accidentale. Poteva darlo, si, sarebbe stato giusto, no.
Fosse successo a un avversario durante una nostra partita avrei detto lo stesso.