[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Continua a fare la vittima leggendo questo come un ordine. Bravo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lazio Crotone inizia tra pochi minuti.
Tra stadio vuoto e gente al lavoro immagino che sarà una partita seguitissima.
Tra stadio vuoto e gente al lavoro immagino che sarà una partita seguitissima.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma più che altro...SoTTO di nove ha scritto: ↑12/03/2021, 14:32Continua a fare la vittima leggendo questo come un ordine. Bravo.
Te l'ha chiesto il permesso per fare la vittima?

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Fra i pochissimi pregi che ho vi è la conoscenza della lingua italiana. Le forme all'imperativo si utilizzano per esprimere ordini.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/03/2021, 14:32Continua a fare la vittima leggendo questo come un ordine. Bravo.
"Abbassa la cresta......"
Con simpatia.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
oaks ha scritto: ↑12/03/2021, 14:37Fra i pochissimi pregi che ho vi è la conoscenza della lingua italiana. Le forme all'imperativo si utilizzano per esprimere ordini.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/03/2021, 14:32Continua a fare la vittima leggendo questo come un ordine. Bravo.
"Abbassa la cresta......"
Con simpatia.
Abbassa la cresta "se vuoi parlare con gli altri" non è un ordine è un consiglio. Era chiaro che voleva spiegare come approcciarsi nelle discussioni.
Un ordine era scrivere solo "abbassa la cresta".
Comunque ti sto dedicando troppo tempo. Continua pure a dire quello che ti pare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
pareggiano con il manchester e saltano fuori milanisti da tutte le partiRand Al'Thor ha scritto: ↑12/03/2021, 14:37Ma più che altro...SoTTO di nove ha scritto: ↑12/03/2021, 14:32Continua a fare la vittima leggendo questo come un ordine. Bravo.
Te l'ha chiesto il permesso per fare la vittima?![]()

adesso tornerà scb , bello come il sole , lonewolf e tutti gli altri che pascolavano beati prima che un overdose di scudetti juventini e il bel sorriso di mirabelli li facesse diventare forumfobici

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ti ricordo che eri te che sgignazzavi sotto i baffi al momento del sorteggio mentre io scrivevo questo.TeNz ha scritto: ↑12/03/2021, 14:57pareggiano con il manchester e saltano fuori milanisti da tutte le partiRand Al'Thor ha scritto: ↑12/03/2021, 14:37Ma più che altro...SoTTO di nove ha scritto: ↑12/03/2021, 14:32Continua a fare la vittima leggendo questo come un ordine. Bravo.
![]()

Quindi non ho bisogno di esaltarmi per una buona prestazione delle nostre seconde linee ma ne sono solo contento perchè alcuni in queste due partite (Verona e United) si meritavano questa vetrina.SoTTO di nove ha scritto: ↑26/02/2021, 17:38Guardate che è il Manchester United non il City. Poteva andare molto meglio (soprattutto per le squadre che erano rimaste nell'urna al momento dell'accoppiamento) ma vederci già sotto un treno mi pare troppo.
Poi è chiaro, sono quasi due mesi che giochiamo sotto ritmo e non si vedono miglioramenti. Ed è questo a preoccuparmi, non lo United.
è che mi da fastidio chi cerca di minimizzare la prestazione inventandosi assenze clamorose dall'altra parte.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sotto è uno che ci mette sempre la faccia!
Noi rubentini purtroppo quest'anno ci mettiamo sempre il culo!
Oaks, sei un uomo di pace, dove passi tu regna la concordia!
Schettino ti ringrazia.
Noi rubentini purtroppo quest'anno ci mettiamo sempre il culo!
Oaks, sei un uomo di pace, dove passi tu regna la concordia!

Schettino ti ringrazia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non mi piace farmi prendere per il culo.
Così, semplicemente.
Così, semplicemente.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anche se fai finta, lo sappiamo che sei un simpaticone.
Fai cosí per temprare i nostri spiriti.
Anche Giuda Iscariota finse il tradimento e non ammise mai di doverlo fare per un disegno superiore.
Come lui, anche tu ti sei assunto il fardello del tuo ruolo e non ammetterai mai, generosamente, di svolgere un ruolo cosí difficile per il benessere del forum
Sappiamo che, per l'importanza della tua missione non potrai ammetterlo mai, quindi tranquillo.
Fai cosí per temprare i nostri spiriti.
Anche Giuda Iscariota finse il tradimento e non ammise mai di doverlo fare per un disegno superiore.
Come lui, anche tu ti sei assunto il fardello del tuo ruolo e non ammetterai mai, generosamente, di svolgere un ruolo cosí difficile per il benessere del forum

Sappiamo che, per l'importanza della tua missione non potrai ammetterlo mai, quindi tranquillo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sono un sempliciotto. Certe tue sfumature per me sono troppo.
Mamma mia che pesantezza.
"Gli amici del campetto
hai ragioneSoTTO di nove ha scritto: ↑12/03/2021, 15:20Ti ricordo che eri te che sgignazzavi sotto i baffi al momento del sorteggio mentre io scrivevo questo.TeNz ha scritto: ↑12/03/2021, 14:57pareggiano con il manchester e saltano fuori milanisti da tutte le partiRand Al'Thor ha scritto: ↑12/03/2021, 14:37Ma più che altro...SoTTO di nove ha scritto: ↑12/03/2021, 14:32Continua a fare la vittima leggendo questo come un ordine. Bravo.
![]()
Quindi non ho bisogno di esaltarmi per una buona prestazione delle nostre seconde linee ma ne sono solo contento perchè alcuni in queste due partite (Verona e United) si meritavano questa vetrina.SoTTO di nove ha scritto: ↑26/02/2021, 17:38Guardate che è il Manchester United non il City. Poteva andare molto meglio (soprattutto per le squadre che erano rimaste nell'urna al momento dell'accoppiamento) ma vederci già sotto un treno mi pare troppo.
Poi è chiaro, sono quasi due mesi che giochiamo sotto ritmo e non si vedono miglioramenti. Ed è questo a preoccuparmi, non lo United.
è che mi da fastidio chi cerca di minimizzare la prestazione inventandosi assenze clamorose dall'altra parte.
non avrei mai pensato che non solo il milan avrebbe pareggiato fuori casa con il manchester, ma che avrebbe dominato sfoderando una prestazione maiuscola !!!
ieri vi avevo anche dedicato una bella canzone per tirarvi su di morale

ragazzi se il milan vincesse la coppa ne sarei felicissimo !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ti avevo anche risposto.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)