Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Proprio nella settimana in cui uscirà la nuova collaborazione tra queste due Prodigiose a tinte xxx c'è stato lo scontro tra loro che si è risolto con una vittoria abbastanza netta da parte della Giunonica Texana contro la Rigogliosa Australiana (vedere torneo nella mia firma).
Ma per me sarò sempre un più che degno pareggio tra loro due.
E' uscita sta scena per TonightsGirlfriend, che per dirla tutta non sembra un granché, ma soprattutto sti cazzi di sfregi tatuati sulla schiena da quando sono arrivati? Non me li ricordavo...
Certo che a criticare Gabbie ci vuole un bel coraggio, però devo dire che sono d'accordo con te. Le splendide curve che ha davanti non le ripete affatto sul lato B. Sulle gambe non sarei così critico, ma il culo potrebbe essere un pochettino più rotondetto di com'è.
D'accordo anche sulla lingerie di questo set. Orribile.
Le critiche gliele faccio perchè mi piace molto altrimenti semplicemente ignoravo, l'ho sempre votata in tutte le sfide però per la lingerie il culo è fondamentale a mio avviso.