[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#168766 Messaggio da alternativeone »

È tutto un complotto contro Oaks
...step into this room and dance for me

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#168767 Messaggio da oaks »

Sbaglio solo a non scommettere.
Potrei smettere di lavorare.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168768 Messaggio da SoTTO di nove »

Io avevo già spento. Grazie per avermelo fatto sapere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#168769 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
03/03/2021, 22:49
Io avevo già spento. Grazie per avermelo fatto sapere.
Sei un uomo di poca fede😀

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168770 Messaggio da theinvoker »

ha spento sull'1-1.
un rigore l'aveva già messo in preventivo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168771 Messaggio da Gargarozzo »

Comunque anche in questo declino evidente, che ne fa un lontano parente della squadra di 2-3 mesi fa, il Milan ci sta mettendo un cuore incredibile.
Sarebbe un vero peccato se non arrivasse quarto malgrado il cuore e i meritatissimi rigori, perché Roma, Atalanta e Napoli premono, ahimé! :cry:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168772 Messaggio da gaston »

Comunque ragazzi bello scambio di battute , decisamente più in alto del solito velato scambio di punzecchiature e frecciatine, non vorrei sembrare melenso ma sembrava in alcuni momenti un Federer Nadal dei bei tempi, grazie

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168773 Messaggio da Juan Burrasca »

Non ho visto nulla mi è arrivata la notifica sul smartphone...

Immagine

90'+6 F. KESSIE'

Immagine

Immagine

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168774 Messaggio da Gargarozzo »

Ah nell'indifferenza generale di noi gente senza sentimenti, dopo 9 anni di meritata assenza il sergente Serse Cosmi è tornato in serie A, avvicendando Stroppa alla guida del rampante Crotone.
Buon 1 a 5 d'esordio contro l'Atalanta, la "scossa" si è vista
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168775 Messaggio da VanNinja93 »

Che disaster Larsen. Questa è una segona plus per Burrasca :-D
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168776 Messaggio da SoTTO di nove »

Non ho visto nulla. Ho fatto in tempo a vedere su Diretta gol "rigore" ma quando ho riacceso aveva già segnato.
Dalla faccia sconsolata di Larsen presumo che fosse netto.
Non lo chiedo ad Oaks perchè per lui rigore netto e Milan nella stessa frase non riesce a dirli ma c'era?

P.s. Avevo spento dopo aver visto fallire quella che credevo l'ultima occasione quando si sono fregati la palla tra di loro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168777 Messaggio da Gargarozzo »

Ha giocato a pallavolo, dire che è "solare" è poco.
A tempo scaduto, ma come disse Baudelaire c'é un solo modo per dimenticare il tempo: impiegarlo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168778 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
03/03/2021, 19:02
oaks ha scritto:
03/03/2021, 18:55
Non ho mai letto niente di piu distante dal vero.
Hai mai visto l'Inter dominare come hanno fatto i vari Manchester, Barca, Real Madrid e Bayern nei loro anni migliori?
Mai. L'Inter ha sempre sofferto nei gironi inziali, sempre fatto fatica negli scontri diretti e si è messa al livello delle migliori solo in quella primavera del 2010.
Non ho scritto che non ha meritato, anzi per me ha meritato anche perchè rimaneva inferiore a Chelsea e Barca, ma che l'unica partita dove non c'è stata storia sia la finale è un dato di fatto.
Poi ha giocato benissimo anche nelle doppie sfide ma non ha dominato. (forse solo in casa con il Barca si è superata ma non ha mandato tutto a puttane grazie ad un palese errore arbitrale).
Beh ma chi l'ha detto che devi per forza dominare. L'Inter infatti vinse da outsider contro squadre più quotate come Chelsea e soprattutto Barcellona. Anche il Milan di Ancelotti era una squadra forte ma non dominava affatto in quegli anni (a parte una semifinale contro lo United), vinse un solo campionato, eppure raggiunse 3 finali e alzò 2 Champions.

Squadre veramente dominanti comunque ricordo solo il Barcellona di Guardiola. Manchester, Real, Bayern, Milan, Chelsea hanno avuto squadre forti, fortissime, ma non dominanti.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168779 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip non è questione di dominare su tutti. Quello è chiaro che succede a poche. e magari nello stesso anno trovi 2/3 squadre fortissime e dominanti.
Quelle squadre che hai menzionato le considero dominanti perchè avevano un rischio quasi nullo di venir eliminate ai gironi. Sapevi che o si incrociavano tra di loro o arrivavano in fondo.
Che significava essere dominanti per come lo intendo io.
Tutti gli anni, senza se e senza ma, passavano in scioltezza i loro gironi. Anche se magari gliene capitava uno più duro del solito.
Questo faceva di loro delle squadre dominanti.
L'Inter, sia con Ibra sia con Milito non lo è mai stata in quei 3/4 anni di dominio in Italia.
Quindi il ragionamento che faccio io è che la vittoria in quella Champions non è dovuta alla presenza di uno o dell'altro attaccante ma dell'alchimia che hanno trovato con il nuovo modulo usato da Mourinho da metà di quel campionato.
Che ha trasformato una buona squadra, che però continuava a faticare, con una che giocava a pari livello con le big (le dominanti) del momento.
Diventando lei stessa una Big. Ma solo per quella stagione (intesa come primavera, non stagione intera).

Ma alla fine non era un discorso su quanto fosse forte quella squadra. Ma solo cosa sarebbe cambiato con Ibra al posto di Milito.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168780 Messaggio da VanNinja93 »

Sotto netto è netto ci mancherebbe, si mette a fare pallavolo in area, pura ingenuità nel regalare un rigore a partita finita.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”