Io le faccio qualsiasi cosa,decida lei...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io vorrei vederla in qualche scena BDSM tipo da quelli di "kink.com"...jaded_and_bored ha scritto: ↑28/02/2021, 18:50Secondo me Gabbie da questo punto di vista ha un gran potenziale finora quasi del tutto inesplorato, il fisico per fare pure la parte della dominatrice ce l'ha, meglio ancora con i capelli neri e lunghi. Però è vero pure che per fare quel tipo di ruolo serve prima di tutto l'attitudine giusta, e non l'ho ancora mai vista da parte sua.
Con i capelli così dici?jaded_and_bored ha scritto: ↑28/02/2021, 18:50Secondo me Gabbie da questo punto di vista ha un gran potenziale finora quasi del tutto inesplorato, il fisico per fare pure la parte della dominatrice ce l'ha, meglio ancora con i capelli neri e lunghi. Però è vero pure che per fare quel tipo di ruolo serve prima di tutto l'attitudine giusta, e non l'ho ancora mai vista da parte sua.
Meglio così (sempre postata da teJuan Burrasca ha scritto: ↑28/02/2021, 19:09Con i capelli così dici?jaded_and_bored ha scritto: ↑28/02/2021, 18:50Secondo me Gabbie da questo punto di vista ha un gran potenziale finora quasi del tutto inesplorato, il fisico per fare pure la parte della dominatrice ce l'ha, meglio ancora con i capelli neri e lunghi. Però è vero pure che per fare quel tipo di ruolo serve prima di tutto l'attitudine giusta, e non l'ho ancora mai vista da parte sua.
[Scopri]Spoiler
La mia tendinite al polso non si riposa non mi da tregua...
Hai provato ad alternare e a segarti con la mancina?Juan Burrasca ha scritto: ↑01/03/2021, 22:03La mia tendinite al polso non si riposa non mi da tregua...
Io intendevo che dovevi sognarla durante la notte, non che dovevi segarti...Juan Burrasca ha scritto: ↑01/03/2021, 22:03La mia tendinite al polso non si riposa non mi da tregua...