Cercherò protezione e contromisure da un altro grandissimo mago, Oronzo, colui che è in grado con la sola imposizione delle mani di ungerti la giacca e la cravatta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cercherò protezione e contromisure da un altro grandissimo mago, Oronzo, colui che è in grado con la sola imposizione delle mani di ungerti la giacca e la cravatta.
Cioè, adesso dovrebbero sentirsi in colpa quelli che NON vanno a mignotte (magari perché hanno degli anziani in casa e non vogliono trasmettergli il virus)? Mah...GiarneseUmnberto ha scritto: ↑15/02/2021, 0:41io conoscevo una mignottuccia cinese che non riusciva ad avere clienti da quando è scoppiata la pandemia, mio cognato la vedeva sempre sulla tangenziale, diverse settimane e questa ragazza stava sempre al freddo e alle intermperie degli elementi, tirava vento forte pioggia e questa cinese non beccava un soldo perche tutti ancora hanno paura del virus, a causa di teste di minkia come Crisanti etc nessun cliente se la caricava in macchina, anche se aveva la mascherina, nonostante debbo dire che come fisico era notevolissima, somigliava ad Asa Akira ma con più tette, mio cognato l'ha caricata in macchina una sera, ora l'ha messa a fare le pulizie nel suo condominio. Gran brava persona, lava pure i piatti e si comporta bene, niente problemi
Bisogna comunque evitare di fare discriminazione tra mignottucce di serie A e mignottucce di serie B, e questa pandemia ha provocato un tasso di scollamento del settore, e molte mignottucce sono rimaste al palo
lavorava in Tangenziale nel salernitano,SuperTrivelle ha scritto: ↑04/03/2021, 20:52Cioè, adesso dovrebbero sentirsi in colpa quelli che NON vanno a mignotte (magari perché hanno degli anziani in casa e non vogliono trasmettergli il virus)? Mah...GiarneseUmnberto ha scritto: ↑15/02/2021, 0:41io conoscevo una mignottuccia cinese che non riusciva ad avere clienti da quando è scoppiata la pandemia, mio cognato la vedeva sempre sulla tangenziale, diverse settimane e questa ragazza stava sempre al freddo e alle intermperie degli elementi, tirava vento forte pioggia e questa cinese non beccava un soldo perche tutti ancora hanno paura del virus, a causa di teste di minkia come Crisanti etc nessun cliente se la caricava in macchina, anche se aveva la mascherina, nonostante debbo dire che come fisico era notevolissima, somigliava ad Asa Akira ma con più tette, mio cognato l'ha caricata in macchina una sera, ora l'ha messa a fare le pulizie nel suo condominio. Gran brava persona, lava pure i piatti e si comporta bene, niente problemi
Bisogna comunque evitare di fare discriminazione tra mignottucce di serie A e mignottucce di serie B, e questa pandemia ha provocato un tasso di scollamento del settore, e molte mignottucce sono rimaste al palo
Ottima cosa, comunque, averle procurato un lavoro alternativo, è la stessa cosa che sto per fare anch'io con una ragazza che si trova in una situazione simile...
Questa ragazza cinese in che zona lavorava? Per quel che risulta a me, in tutta Italia le zone in cui le CG lavorano anche su strada si contano sulle dita di una o -al massimo- due mani: Prato, Milano, credo la zona di Rimini (o comunque la riviera romagnola) e poco altro...
Aspetta, non ho capito questa parte: se tu chiami il tuo operatore telefonico (che ha un numero univoco) con lo stesso telefono a cui hai ricevuto la chiamata truffa, ti risponde sempre il centralino sede della truffa? Come è possibile?baroccosiffredi ha scritto: ↑22/03/2021, 10:26Allora tu prendi tempo e dici che vuoi sentire il tuo operatore telefonico, per loro non c'è problema, riattacchi il telefono, ma non loro, tu richiami subito e rispondono sempre loro, con tanto di musichetta identica e ti dicono le stesse cose, infatti se chiami con un altro telefono risponde il vero operatore telefonico.
No, mi sono spiegato male, appena chiudi la chiamata con il truffatore, lui non chiude la sua, tu ricomponi il n. poniamo il 187, ma non senti squillare nulla, parte subito il gingle dell'operatore che è simile a quello originale, solo un po' più distorto nel suono. Cioè risponde ancora il truffatore che non ha chiuso la chiamata. Unico modo, almeno per me, è chiamare con un altro telefono. Chi ti ha chiamato però non è l'operatore telefonico con il n. 187 ad es. ma un numero fisso, con prefisso di Roma o qualche altra città o nei casi peggiori privato.Floppy Disk ha scritto: ↑22/03/2021, 13:44
Aspetta, non ho capito questa parte: se tu chiami il tuo operatore telefonico (che ha un numero univoco) con lo stesso telefono a cui hai ricevuto la chiamata truffa, ti risponde sempre il centralino sede della truffa? Come è possibile?