Il primo passo da fare è questo:fistlove ha scritto:Per favore, puoi dirmi Papero, secondo la tua esperienza, quali siti sono consigliabili per acquisto dvd, a prescindere dal corriere?
Andare su www.dvdtalk.com , nella casellina in alto a destra (Search DVD Prices) scrivere il titolo del film cercato e dare ok...apparirà una lista di siti che hanno quel film, ordinata per costi totali...
Visto che siamo in italia, nella seconda casellina a destra scrivere IT, dare ok e stavolta metterà la lista in ordine a seconda del costo totale comprese spese di spedizione...quelli che non effettuano spedizioni internazionali sono in fondo.
Questo giusto per farsi un'idea...
Io ho avuto esperienze con www.adultdvd69.com ..mi arriva dopo circa 3 giorni nella cassetta della posta...su www.adultdvdempire.com è più lunga, nel senso che prima della spedizione ti chiedono "a sorpresa" la fotocopia di un documento bancario...loro usano UPS, quindi paghi 10 euro in più, in più il corriere mi ha chiesto una ventina d'euro alla porta...non ho mai capito perche...