Topolona l'ucraina Venera maxima aka Polina Maxim
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me non dice granché, però l'ho vista darsi parecchio da fare in questa scena.... per chi ama il genere....
Mi autoquoto per un aggiornamento.
Sì....pare che la cosa si possa fareTrez ha scritto: ↑23/02/2021, 13:34sto tirando madonne su madonne, mi è caduto il controller dell'oculus go,si è staccata una linguetta interna, provato presso un amico che se ne intende ma nulla, e sul sito Oculus i ricambi non ci stanno....forse potrei cambiare controller con un game pad... che dite?
La produzione si chiama "perVRt" e concordo: agli albori erano inguardabili, adesso sono molto migliorati e si sono ricavati il loro spazio nel VR.Trez ha scritto: ↑05/03/2021, 21:14Epic fail!! Avere il culo di Tina Kay a disposizione ed averlo moscio, tanto che Tina si infila un dildino tanto per......[Scopri]Spoiler![]()
Non so chi siano esattamente, è una produzione italiana, almeno l'attore protagonista lo è, con attrici est europa anche famose, agli inzi mi facevano venire il mal di mare, aka di VR, cioè la camera che si sposta velocemente, poi hanno aggiustato il tiro e non sono male, fanno pure scene di threesomes... ma questa grida vendetta!!! Vedere il culo bello pronto di Tina, che non è una che ha il buco del culo assai stretto ndr, che aspetta il pisello e questo che se lo mena senza alcun segno di indurimento, mi ha fatto male, tanto male mi fece..tanto dolore...lo avessi io quel culo a disposizione.....![]()