[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Io sono fermo a metà della seconda.
Boris ha una comicità secondo me molto legata a uno stato delle cose tutto italiano, almeno una grande parte, poi non credo che uno studio televisivo di una soap all'estero sia tanto diverso, ma magari svilupperebbero tematiche diverse.
Se poi si ha vissuto quel mondo dietro le telecamere, diventa spassosissimo e crudelmente fedele alla verità.
Boris ha una comicità secondo me molto legata a uno stato delle cose tutto italiano, almeno una grande parte, poi non credo che uno studio televisivo di una soap all'estero sia tanto diverso, ma magari svilupperebbero tematiche diverse.
Se poi si ha vissuto quel mondo dietro le telecamere, diventa spassosissimo e crudelmente fedele alla verità.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: Lupin - Netflix - Omar Sy
Serie carina, nulla di eccezionale.
Piena di forzature manco fosse la Casa di Carta.
Re: Lupin - Netflix - Omar Sy
Ti dirò di più, a ben vedere...non è manco carina.Juan Burrasca ha scritto: ↑20/02/2021, 23:38Serie carina, nulla di eccezionale.
Piena di forzature manco fosse la Casa di Carta.
- MauroG
- Storico dell'impulso
E' un po banale ed è uscita troppo presto,non è ancora finita ma a parte l'attore c'è poco da dire.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ho visto la prima puntata di your honor, un magone pazzesco , lasciata subito li.
invece sto finendo di vedere la prima stagione di boris, mi mancano un paio di puntate ma è veramente un gioiellino !
mi strappa sempre una risata o un sorriso che non è poco per una serie troppo italiana
invece sto finendo di vedere la prima stagione di boris, mi mancano un paio di puntate ma è veramente un gioiellino !
mi strappa sempre una risata o un sorriso che non è poco per una serie troppo italiana

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Tribes of Europe (netflix)
2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell'Europa è diviso in numerose "tribù" in guerra per il predominio. Tre fratelli della pacifica tribù di Origine sono separati e costretti a trovare la propria strada.
2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell'Europa è diviso in numerose "tribù" in guerra per il predominio. Tre fratelli della pacifica tribù di Origine sono separati e costretti a trovare la propria strada.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Purtroppo con questo commento ti confermi tu un po' troppo italiano.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
dai dai dai
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ne riparliamo più avanti e mi dirai la tua sui pacchetti azionari.
Cioè se sono fisicamente un pacchetto o meno.
Cioè se sono fisicamente un pacchetto o meno.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
WandaVision
Un gioiellino, enigmtica, misteriosa ...era dai tempi di Lost che una serie non ti faceva venire cosi tanti dubbi e domande...
Guardatela!
Un gioiellino, enigmtica, misteriosa ...era dai tempi di Lost che una serie non ti faceva venire cosi tanti dubbi e domande...
Guardatela!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
immagino che tu non abbia visto pretty little liars e dark...
capisco che la prima sia troppo teen per molti di voi ma non si sapeva mai se ci si poteva fidare di ogni nuovo personaggio che appariva durante la serie. Dark poi è un concentrato di domande e ragionementi che purtroppo andando avanti spesso non hanno risposte o se le hanno creano altre domande e cete teorie sono proprio assurde
capisco che la prima sia troppo teen per molti di voi ma non si sapeva mai se ci si poteva fidare di ogni nuovo personaggio che appariva durante la serie. Dark poi è un concentrato di domande e ragionementi che purtroppo andando avanti spesso non hanno risposte o se le hanno creano altre domande e cete teorie sono proprio assurde
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dark l'ho vista, veramente intrigante.theinvoker ha scritto: ↑22/02/2021, 18:32immagino che tu non abbia visto pretty little liars e dark...
Ma WandaVision la stai seguendo?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: Resident Alien
questo tizio nel poster anteprima, ha proprio la faccia da coglionazzo strafatto di metanfetamine o un coktail di lsd o vari funghi alluginoggeni, e viene spontaneamente la voglia di approfondire su cosa si basa la serie tv