Comunque da notare come Chiellini sia stato punito solamente alla 1.643esima sbracciata della sua carriera.
Ma sta zitto quaraqua. Che ti hanno regalato trecentoventi falli e un ricorrere, che ho ancora il dubbio che sulla punizione che poi porta al rigore loslagnos fosse in fuorigioco ma nessuno fa vedere il replay.
E poi come ti ho detto altra volta è sempre quella, sto giro avete mandato un rumeno a füttere il portafoglio al Giorgio e lui gli ha dato una tranvata. E allora ricorreeee eccecc
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Comunque da notare come Chiellini sia stato punito solamente alla 1.643esima sbracciata della sua carriera.
Ma sta zitto quaraqua. Che ti hanno regalato trecentoventi falli e un ricorrere, che ho ancora il dubbio che sulla punizione che poi porta al rigore loslagnos fosse in fuorigioco ma nessuno fa vedere il replay.
E poi come ti ho detto altra volta è sempre quella, sto giro avete mandato un rumeno a füttere il portafoglio al Giorgio e lui gli ha dato una tranvata. E allora ricorreeee eccecc
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sarebbe bello che lo Spezia restasse in A, e visto il cammino di altre a questo punto se non fallisce il nuovo progetto societario direi che si puó anche sperare.
Cagliari in bambola e cosí altre società storiche, prevedo la salvezza faticosa del Toro e la B abbastanza inevitabile per Parma e Crotone, il terzo nome a questo punto diventa molto incerto, mi piacerebbe la Roma ma restando sul possibile non sarei triste per Benevento o Fiorentina (ma ho amici fiorentini). Udinese, Genoa e Torino sono piazze a cui sono affezionato ma i cui presidenti si meriterebbero la serie D e pedalare.
Non penso che lo Spezia abbia problemi a salvarsi, oltre alla vittoria contro il Milan ha già sconfitto altre compagini abbastanza importanti non è un caso che sia lì.
Concorso di colpa. Spezia splendido per coraggio,gioco e spregiudicatezza. Milan distratto che dopo settimane gioca al completo ma sottovaluta l'impegno. Domani abbiamo l'ennesima occasione per andare in testa ma con la Lazio delle ultime settimane è tutt'altro che scontato.
Sicuramente il Milan è sceso o per meglio dire, non è sceso in campo, sottovalutando tantissimo un avversario che pensavano modesto ma che gioca bene come lo Spezia.
Ah, adesso sono allergico a pepe, cannella, curcuma, curry ecc per almeno una settimana
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Rigore molto ai limiti. Hoedt prende un pò tutto sia Lautaro che la palla. Diciamo che se non ce lo davano mi incazzavo, ma se me lo davano contro mi sarei incazzato uguale