O.T. Calendari 2006 il giudizio!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma no, hanno accettato la sua richiesta... sta ancora giocando con noiSuSEr ha scritto:Peró il Dio dell'universo dei fogli dattiloscritti da Nik è morto, poveretto

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
nik978 ha scritto:ero in zona centrale della sardegna (belvì, arizza..ecc)
a casa di aprenti di un amico
dopo 7 gg a s teodoro mi rilassavo.
andavo a prendere il gelato spesso.e un giorno incrociai una DEA.
stupenda.bellissima..una angelo..occhi capelli viso pPERFETTA..gusto nel vestire..
mi squadró con gli occhi..e non disse nulla
il giorno dopo idem..si fece trovare li apposta (ero passato in auto prima e l'avevo vista che aspettava fuori ed è entrata quando sono entrata io.
si sedette, come sempre, in modo tale da potermi vedere..e di nuovo stesso sguardo IMPENETRABILE..
il tutto senza fare cenni alle amiche con cui era..
idem x gli altri 2 gg...
mai un sorriso, mai una risatina mongola con le amiche, ma un cedimento.mi aspettava..e si sedeva e mi studiava
voi direte..bene..sei un coglione xkè ciao potevi anche dirlo..
si..
certo
aveva 12 anni.........
ma a parte il fisico un po acerbo aveva delgi atteggiamenti che ho trovato in delle 35-40enni (navigate..)
io ovviamente andia via senza fare 1 piega...perchè se solo mi avesse rispsoto con un ciao avrei assolutamente impostao la cosa in modo differente
(con ovvie conseguenze su di me da parte di parenti e amici)
che storia !
Poteva esser davvero la classica buccia di banana...
(certo che anche tu,non riconoscere "al volo" una 12enne...echecazzo...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
no noOrtheus ha scritto:nik978 ha scritto:ero in zona centrale della sardegna (belvì, arizza..ecc)
a casa di aprenti di un amico
dopo 7 gg a s teodoro mi rilassavo.
andavo a prendere il gelato spesso.e un giorno incrociai una DEA.
stupenda.bellissima..una angelo..occhi capelli viso pPERFETTA..gusto nel vestire..
mi squadró con gli occhi..e non disse nulla
il giorno dopo idem..si fece trovare li apposta (ero passato in auto prima e l'avevo vista che aspettava fuori ed è entrata quando sono entrata io.
si sedette, come sempre, in modo tale da potermi vedere..e di nuovo stesso sguardo IMPENETRABILE..
il tutto senza fare cenni alle amiche con cui era..
idem x gli altri 2 gg...
mai un sorriso, mai una risatina mongola con le amiche, ma un cedimento.mi aspettava..e si sedeva e mi studiava
voi direte..bene..sei un coglione xkè ciao potevi anche dirlo..
si..
certo
aveva 12 anni.........
ma a parte il fisico un po acerbo aveva delgi atteggiamenti che ho trovato in delle 35-40enni (navigate..)
io ovviamente andia via senza fare 1 piega...perchè se solo mi avesse rispsoto con un ciao avrei assolutamente impostao la cosa in modo differente
(con ovvie conseguenze su di me da parte di parenti e amici)
che storia !
Poteva esser davvero la classica buccia di banana...
(certo che anche tu,non riconoscere "al volo" una 12enne...echecazzo...)
si vedeva subito che era 12enne..peró se lo mettevo nella prima riga perdeva la suspence..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e io che non lo aprivo sto topic perchè pensavo fosse la solita serie di cagate sui culendari.
Applausi.
Nik....stai buonino mi raccomando
Applausi.
Nik....stai buonino mi raccomando

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
superzeta non finisce mai di stupire, eh?fiatAGRI ha scritto:e io che non lo aprivo sto topic perchè pensavo fosse la solita serie di cagate sui culendari.
Applausi.

You are what you is (Frank Zappa)