Mi fa molto piacere leggere questo.Super Zeta ha scritto: ↑05/02/2021, 12:28Con la Venere Bianca sono ancora in contatto
Ha lavorato in una edicola di proprietà sua e del marito poi dopo la separazione e il suicidio del marito ha aperto una palestra per sole donne, in questi anni ha fatto bodybuilding a buoni livelli e conseguito il diploma di personal trainer
È una persona in gamba e che apprezzo e son contento che le cose non le siano andate troppo male!
Ehm, dipende dai casi.SuperTrivelle ha scritto: ↑05/02/2021, 16:01Grazie Sarebbe interessante sapere anche quante di loro sono rintracciabili/contattabili su FB o/e su altri social-network... Penso pure che a molte di loro piacerebbe ritrovare i propri "vecchi" fan (che sicuramente diventerebbero volentieri loro "follower" su FB)...Super Zeta ha scritto: ↑05/02/2021, 12:56molto carina l'idea di un topic dedicato alle notizie sulle star/attrici del passato
chi sa...parli!
In ogni caso credo che la gente abbia anche il diritto sacrosanto di non subire l'invadenza o addirittura la maleducazione, in altre parole credo che serva la delicatezza e la sensibilità necessarie per capire se si disturba oppure no, se si prende una persona nel giorno giusto oppure no, nessuno merita di essere dato per scontato nella propria disponibilità, specialmente se ha diversificato con altre attività o se si trova con altre compagnie, una volta ad esempio ho avuto Omar Galanti come cliente ma ho fatto finta di non conoscerlo per un senso di opportunità.