Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#841 Messaggio da nik978 »

Immagine
taj chi mattiniera (saranno le 6...se non prima..)

un classico anche questa...(come sopra.queste foto NON sono mie..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da nik978 »

Immagine

sito di foto cazzate..assolutamente non inerente con la cina

peró tanto mi da tanto..ecco una scena tipicamente cinese (a me peró manca questa..ho visto cmaion perdere ruote...pezzi...ecc.ecc..questo mai:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da nik978 »

oddio!!!!!!!!!!!!!!!!

http://asianfanatics.net/forum/lofivers ... 87257.html

l'ho trovata!!!!!
1000000
di film telefilm ecc con lei la sera quando stavo a casa!!!!!!!!
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#844 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:oddio!!!!!!!!!!!!!!!!

http://asianfanatics.net/forum/lofivers ... 87257.html

l'ho trovata!!!!!
1000000
di film telefilm ecc con lei la sera quando stavo a casa!!!!!!!!
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ci piace!!! :D

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da nik978 »

Immagine
altro classico..il video shop..(dove trovi ancora un sacco di vhs..e ti reni conto della smisurata produzione cinematofgrafica cinese-taiwanese...

Immagine
in centro città ..una catena di fast food chiamata kung fu.:D

bruce lee rulez

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#846 Messaggio da nik978 »

Immagine

Un mistero abissale
Un gigantesco animale non identificato arenato in Cina dopo un tifone. Il solo cranio pesa 100 chili. Anche le indagini degli esperti sono in alto mare

La misteriosa creatura arenatasi in Cina

Il 23 luglio, un pescatore cinese della provincia di Zhejiang ha fatto una scoperta sconcertante: i resti di una colossale creatura mai vista prima giacevano sulla diga marittima nei pressi di casa sua.
La notizia è stata data una settimana fa dal quotidiano Today Morning Express. L’animale non sembra essere nè una balena nè un pesce, e l’indentificazione è resa ancor più difficile dal grado di putrefazione dei tessuti. Le dimensioni della creatura sono impressionanti: oltre 12 metri di lunghezza per 2 tonnellate di peso. Benchè la struttura complessiva sembrerebbe quella di un pesce, la testa " pesante oltre un quintale " somiglia più a quella di un coccodrillo che a qualsiasi altra specie animale conosciuta.
Cranio e colonna vertebrale sono parzialmente staccati dal corpo. La pelle appare simile a gomma, qua e là  ci sono ciuffi di pelo. Sul ventre ci sono striature arancioni.
Secondo le prime ricostruzioni il misterioso essere sarebbe morto intorno alla metà  del mese di luglio, per essere poi spinto a riva dal potente tifone che ha colpito la regione alcune settimane fa.

I pescatori che hanno effettuato il ritrovamento azzardano qualche ipotesi sull’origine dell’animale. Somiglierebbe vagamente a un mostruoso elefante marino, anche se resterebbe da spiegare cosa abbia spinto il mammifero ad abbandonare le acque dell’artico per spingersi fino alla Cina sub-tropicale.

Ancora una volta gli abissi lasciano sul bagnasciuga un rompicapo biologico. Come il Mostro di Tasmania, la creatura rinvenuta nel 1962, anche questo globster ha portato sconcerto nel mondo scientifico.
Gli esperti dell’Univeristà  di Ningbo non riescono a identificare la carcassa a causa della putrefazione e della mancanza di parti anatomiche riconoscibili, come pinne o zampe. Esclusa anche l’ipotesi di un grosso coccodrillo marino, poichè questi animali prediligono le acque dolci tropicali.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:Immagine

Un mistero abissale
Un gigantesco animale non identificato arenato in Cina dopo un tifone. Il solo cranio pesa 100 chili. Anche le indagini degli esperti sono in alto mare

La misteriosa creatura arenatasi in Cina

Il 23 luglio, un pescatore cinese della provincia di Zhejiang ha fatto una scoperta sconcertante: i resti di una colossale creatura mai vista prima giacevano sulla diga marittima nei pressi di casa sua.
La notizia è stata data una settimana fa dal quotidiano Today Morning Express. L’animale non sembra essere nè una balena nè un pesce, e l’indentificazione è resa ancor più difficile dal grado di putrefazione dei tessuti. Le dimensioni della creatura sono impressionanti: oltre 12 metri di lunghezza per 2 tonnellate di peso. Benchè la struttura complessiva sembrerebbe quella di un pesce, la testa " pesante oltre un quintale " somiglia più a quella di un coccodrillo che a qualsiasi altra specie animale conosciuta.
Cranio e colonna vertebrale sono parzialmente staccati dal corpo. La pelle appare simile a gomma, qua e là  ci sono ciuffi di pelo. Sul ventre ci sono striature arancioni.
Secondo le prime ricostruzioni il misterioso essere sarebbe morto intorno alla metà  del mese di luglio, per essere poi spinto a riva dal potente tifone che ha colpito la regione alcune settimane fa.

I pescatori che hanno effettuato il ritrovamento azzardano qualche ipotesi sull’origine dell’animale. Somiglierebbe vagamente a un mostruoso elefante marino, anche se resterebbe da spiegare cosa abbia spinto il mammifero ad abbandonare le acque dell’artico per spingersi fino alla Cina sub-tropicale.

Ancora una volta gli abissi lasciano sul bagnasciuga un rompicapo biologico. Come il Mostro di Tasmania, la creatura rinvenuta nel 1962, anche questo globster ha portato sconcerto nel mondo scientifico.
Gli esperti dell’Univeristà  di Ningbo non riescono a identificare la carcassa a causa della putrefazione e della mancanza di parti anatomiche riconoscibili, come pinne o zampe. Esclusa anche l’ipotesi di un grosso coccodrillo marino, poichè questi animali prediligono le acque dolci tropicali.
Il mostro di lochness. :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da nik978 »

il 23 luglio ero ancora li io!strano che non lo abbia visto in tv!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#849 Messaggio da nik978 »

Immagine
festa del crisantemo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#850 Messaggio da Romeo »

E dai, faccele vede' un pó nude 'ste asiatiche anche... :D
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#851 Messaggio da nik978 »

Immagine
incidenti strdalai..(un classico...)

romeo di foto mie non ne ho!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da Rex_Sinner »

Cazzo Nik, vai in Cina e non ti porti la macchina fotografica??? E non ne compri una lì???

Io la mac fot me la porto anche al cesso... anzi, soprattutto! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#853 Messaggio da nik978 »

ma si che ce l'ho..solo che è tradizionale..ho fatto5 rullini...ma non ho voglia di scanmnerizzare tutto (non ho lo scanner a casa e in ufficio non ho tempo.
e cmq donne nudeli non ce ne sono..

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#854 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:e cmq donne nudeli non ce ne sono..
Allora m'importa una cippa... :roll:

Scherzo, sarei curioso di vedere qlc tuo scatto... e scannale 'ste foto!!! :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da nik978 »

ma niente di che

la mia vena fotografica li era annullata....non me la son mai poartata dietro

(avevo già  due cellulari in tasca e il portafgolio e el chiavi di casa...e faceva caldo quindi ero carente di tasche da usare..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”