Premesso che ancora una volta non mi hai voluto dire cosa sarebbe successo se questa (casuale, possibile, probabile?) coincidenza si fosse verificata dopo un discorso di Trump, veniamo al tuo post.GeishaBalls ha scritto: ↑22/01/2021, 21:40Ma di che parlate? Io mica so cosa pensa Biden o la Pfizer o altri. Dico solo che parto dall’idea che siano onesti, che Pfizer rispetti gli accordi commerciali che ha con l’Europa che ha pagato la ricerca, che Biden non imponga di far volare i cargo per rubare i vaccini. E per cosa poi? Per dire 100 milioni entro aprile invece che entro maggio?
Voi pensate che Biden abbia dato ordine di un atto illegale prima ancora di entrare in carica? Oh, ci sono i terrapiattisti, va bene anche questa
Chi ha parlato di ordine. Chi parla di atto illegale?
La Pfizer per contratto deve garantirci un tot di vaccini entro una certa data. Ma può darceli anche tutti l'ultimo giorno per come è scritto il contratto.
Dall'altra parte abbiamo un nuovo presidente, a cui tutti vorranno leccare il culo il più possibile, figurarsi la Pfizer in questo momento storico, che si impegna a vaccinare un tot di persone entro un tot. di giorni.
Non c'è nessun ordine, magari c'è solamente una telefonata che dice: Signor Pfizer, ci servono tot vaccini entro tot giorni ne siete in grado?
Si, ci basta ritardare di qualche settimana le consegne nel resto del mondo.
Lo so che a questo punto San Biden avrò sicuramente detto: No signor Pfizer, non vogliamo mettere in difficoltà il resto del mondo. Facciamo che la mia prima promessa elettorale andrà a farsi benedire.
Oh, è una possibilità Sarà sicuramente andata come dici te.