GeishaBalls ha scritto: ↑22/01/2021, 15:10
SoTTO di nove ha scritto: ↑21/01/2021, 22:18
Geisha va bene, i complottisti sono solo a destra.
Io però ti avevo chiesto un altra cosa.
Se Trump avesse annunciato 100 milioni di vaccinazioni in 100 giorni (e subito dopo la Pfizer tagliava le forniture alla UE) secondo te nessuno (da sinistra ovviamente) si sarebbe posto le stesse domande?
Io sono sicuro che persino i politici di sinistra (e non solo il popolino) avrebbero accusato il sovranista Trump di averci inculato i vaccini che ci spettavano.
Invece la coincidenza è capitata con Biden e quindi è per forza una coincidenza. Chi non ci crede è un complottista.
no no, a destra e a sinistra ci sono gli stessi complottisiti, ma tra i seguaci di Trump ce ne sono molto di più, analisi alla mano. Vedi Qanon. E immagino anche tra i seguaci dei 5 stelle in Italia. Trump ha giocato il ruolo di quello "contro" il sistema che è lo schema mentale dei complottisti: nulla succede per caso, tutto è stato preparato da qualche cattivo
Sul tema che Pfizer abbia seguito gli ordini di Biden prima ancora che entrasse in carica puoi credere ciò che vuoi. Segnalavo che ci sono stabilimenti della Pfizer in Europa. E se vuoi aggiungiamo che il progetto è stato largamente finanziato in Europa, dalla Germania per la precisione. Ma possiamo pensare che Bide avesse rubato le dosi ancor prima di essere insediato
Geisha tutto bello però sei te che la metti sempre contro gli altri.
Sei te che accusi solo gli altri di complottismo. (persino i trumpiani d0america che su sta cosa non vedo cosa c'entrino visto che i sospetti sono tutti nostrani).
Infatti non ti sei limitato a rispondere a Gk dicendo che per te è solo una coincidenza. Hai voluto spiegarci che se qualcuno ha dei sospetti è un complottista di "Trump". Perchè i sostenitori di Trump sono complottisti.
Ergo mi pare di capire che
A) è una coincidenza
B) chi non è d'accordo è complottista.
Va bene, la tua opinione la conosciamo.
Io ripeto la mia domanda a cui non rispondi:
Se al posto di Biden quella dichiarazione l'avesse fatta Trump mi confermi che nessuno avrebbe accusato il Tycoon di averci inculato?
Te no perchè non sei complottista ma gli altri?
P.s. Usare come difesa di Biden il fatto che non era ancora insediato fa sorridere. Secondo te alla Pfizer non se lo cagavano di striscio perchè mancavano ancora un paio di giornate al suo insediamento? Dai su.
Comunque non stiamo discutendo cosa pensiamo io e te.
Ma cosa avrebbero detto dalla tua parte politica dopo aver ascoltato il discorso di Biden se fosse stato fatto da quel sovranista di Trump. (che incula il mondo per fare i comodi della sua nazione).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi