[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il Toro

#1471 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:
17/01/2021, 15:56

Da Giampaolo a Nicola.

Vietato assumere allenatori con un cognome, sarà per mantenere un rapporto informale.
A me Giampaolo piaceva. Abbiamo giocato diverse partite molto bene (poi rovinate da finali folli) e nelle interviste non ha mai detto cazzate o ovvietà. Una persona intelligente.

Purtroppo ormai il tempo è scaduto, e ieri davvero sembrava sconfitto anche lui. Ormai aveva perso la bussola.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da Gargarozzo »

Non mi pronuncio sul valore assoluto di Giampy, mi permetto di dire che lo trovavo (già da quando fu annunciato) inadeguato non ad allenare una squadra di fatto provinciale (vedasi le ottime esperienze neanche cosí lontane con Empoli e Samp), ma ad allenare una nobile decadutissima, mal gestita e privata di tutte le sue caratteristiche proverbiali (la garra, la rabbia, lo spirito operaio).
Lí meglio un motivatore vero che uno scienziato, un filosofo o un sosia di Gasparri.
Ultima modifica di Gargarozzo il 17/01/2021, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da Gargarozzo »

edit scusate.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1474 Messaggio da Johnny Ryall »

Capitanvideo ha scritto:
17/01/2021, 19:02
Sperando che la merda di Masio compri un paio di giocatori utili e poi muoia.
A me va bene anche se muore prima di mezzanotte e mercato bloccato per 10 anni.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1475 Messaggio da manigliasferica »

mi fido perchè non l'ho visto. nel senso che non ho visto la partita. ho visto solo video del fallo di Vignali e ci sta il rosso diretto, anche se a volte l'arbitro con falli del genere ci pensa un attimo prima di darlo perchè ad inizio partita può "falsarla" ed estrae solo il giallo.

si Nicola.però Gazzetta e Corriere Sera non scrivono ancora niente, almeno io non trovo niente sul loro sito al riguardo.

Lammers pare che vada al Genoa. sarebbe un peccato lasciarselo scappare per una concorrente che adesso con certi innesti non è proprio più materasso.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:
18/01/2021, 10:05
mi fido perchè non l'ho visto. nel senso che non ho visto la partita. ho visto solo video del fallo di Vignali e ci sta il rosso diretto, anche se a volte l'arbitro con falli del genere ci pensa un attimo prima di darlo perchè ad inizio partita può "falsarla" ed estrae solo il giallo.
maniglia qua si stanno chiedendo perchè non arrivano quelli che te chiami aiutini per via della potenza di Cairo.
Ed è strano lanciare certezze se poi non si guarda nemmeno le partite per vedere se vengono messe in atto.

Te con la tua chiosa vuoi far notare che pur essendo rosso a volte gli arbitri danno il giallo. Ergo la forza di Cairo ha fatto si che l'arbitro desse il rosso diretto anche se ad inizio partita.
Il problema è che non guardi le partite e si finisce per fare esempi alla cazzo perchè non è andata come pensi te.
L'arbitro aveva effettivamente dato solo il giallo (ergo non solo non aveva aiutato il Toro ma l'aveva privato di una espulsione giusta).
è diventato rosso per il giusto intervento VAR.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da Salieri D'Amato »

Buffo, Giampaolo era riuscito in qualche modo a sistemare la difesa ed è saltato perchè non riusciva più a proporre in attacco.

Servirà di lezione a Pirlo, che continuerà ad attaccare in massa, così potranno poi dare la colpa ai centrocampisti scarsi che non fanno filtro. Mica lo chiamano Maestro per niente! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:
18/01/2021, 12:59
Buffo, Giampaolo era riuscito in qualche modo a sistemare la difesa ed è saltato perchè non riusciva più a proporre in attacco.

Servirà di lezione a Pirlo, che continuerà ad attaccare in massa, così potranno poi dare la colpa ai centrocampisti scarsi che non fanno filtro. Mica lo chiamano Maestro per niente! 8)
Qui si parla di due "maestri", JP e Pirlo.

Incensati dalla stampa. Uno che ha allenato, ma non ha mai ottenuto nulla di rilevante, l'altro che non ha mai allenato, e se continua così non allenerà mai più.

D'altronde era "maestro" anche Ventura, e ricordo ancora col sorriso quando se ne andò in Nazionale.

Al netto che il dentiera, nei 15 sciagurati anni di Cairo, è l'unico che abbia ottenuto un minimo di risultati.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
18/01/2021, 13:35

Incensati dalla stampa. Uno che ha allenato, ma non ha mai ottenuto nulla di rilevante, l'altro che non ha mai allenato, e se continua così non allenerà mai più.

D'altronde era "maestro" anche Ventura, e ricordo ancora col sorriso quando se ne andò in Nazionale.

Al netto che il dentiera, nei 15 sciagurati anni di Cairo, è l'unico che abbia ottenuto un minimo di risultati.
Giampaolo ha ottenuto buoni risultati quando ha trovato l'ambiente e la squadra giusta, ricordo il suo Empoli che si muoveva in campo con automatismi da playstation, migliorando i già ottimi risultati di Sarri. Poi vi sono i flop, che avvengono per tutti gli allenatori, anche per i grandi/grandissimi, non sempre si entra in sintonia con la squadra, con l'ambiente e con la mentalità dei giocatori, oltre a non aver tempo per sviluppare il proprio gioco.
Ricordo ancora le domande che facevano a Sarri quando andò al Napoli e poi al Chelsea: "Quanto ci vorrà perchè la squadra assimili il suo gioco?". A Napoli disse "se la squadra mi segue un paio di mesi, se non mi segue mai!", a Londra invece disse "Ci vorrebbero un paio di mesi, ma quì non si può attendere, quindi bisogna tentare di accellerare i tempi e intanto vincere comunque". A Giampaolo è stata fatta recentemente la stessa domanda e lui ha risposto "Non credo che questa squadra potrà mai giocare secondo il mio credo", di fatto dichiarandosi incapace o impossibilitato a dargli la propria fisionomia, prodomo ovvio al suo esonero, al momento che i risultati continuassero a mancare. Ma nel complesso lo considero un buon allenatore, d'altronde chi ricerca una propria impronta e un gioco propositivo normalmente ha più difficoltà di ambientamento rispetto agli allenatori dal gioco più utilitaristico e speculativo.

Pirlo è un caso diverso, non ha nessuna esperienza sulla gestione di una squadra, se non vista dall'interno. Può darsi che la sua visione sia giusta, ma che servano dei correttivi tattici, che assimili un background tecnico, fatto anche di errori e tentativi, di lavoro reiterato sulle varie soluzioni. Pensare che potesse saltare o superare in pochi mesi questa fase, mi sembra pretenzioso da parte della Juventus e il rischio concreto è che insieme vadano verso un fallimento completo della stagione. La mia idea è che potesse essere un rischio calcolato, puntando ad un exploit di coppa a scapito del campionato, ma ho grossi dubbi che vada a buon fine.
Mal che vada, Pirlo potrà riprendere la sua carriera da livelli più bassi e sviluppare le sue idee, adattandole ai vari contesti, crescendo. Un po' come ha fatto Inzaghi, che oggi non è lo stesso allenatore che arrivò al Milan. Non lo riterrei bruciato comunque.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1480 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:
18/01/2021, 12:52
manigliasferica ha scritto:
18/01/2021, 10:05
maniglia qua si stanno chiedendo perchè non arrivano quelli che te chiami aiutini per via della potenza di Cairo.
Ed è strano lanciare certezze se poi non si guarda nemmeno le partite per vedere se vengono messe in atto.

Te con la tua chiosa vuoi far notare che pur essendo rosso a volte gli arbitri danno il giallo. Ergo la forza di Cairo ha fatto si che l'arbitro desse il rosso diretto anche se ad inizio partita.
Il problema è che non guardi le partite e si finisce per fare esempi alla cazzo perchè non è andata come pensi te.
L'arbitro aveva effettivamente dato solo il giallo (ergo non solo non aveva aiutato il Toro ma l'aveva privato di una espulsione giusta).
è diventato rosso per il giusto intervento VAR.
Come mai da giallo è diventato rosso? Chi c'era dietro? 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:

ps

si scherza dai.
:amici:

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1481 Messaggio da cunnilingtus »

18/01/2021, 14:07
Capitanvideo ha scritto:
18/01/2021, 13:35

Giampaolo ha ottenuto buoni risultati quando ha trovato l'ambiente e la squadra giusta, ricordo il suo Empoli che si muoveva in campo con automatismi da playstation, migliorando i già ottimi risultati di Sarri. Poi vi sono i flop, che avvengono per tutti gli allenatori, anche per i grandi/grandissimi, non sempre si entra in sintonia con la squadra, con l'ambiente e con la mentalità dei giocatori, oltre a non aver tempo per sviluppare il proprio gioco.
Ricordo ancora le domande che facevano a Sarri quando andò al Napoli e poi al Chelsea: "Quanto ci vorrà perchè la squadra assimili il suo gioco?". A Napoli disse "se la squadra mi segue un paio di mesi, se non mi segue mai!", a Londra invece disse "Ci vorrebbero un paio di mesi, ma quì non si può attendere, quindi bisogna tentare di accellerare i tempi e intanto vincere comunque". A Giampaolo è stata fatta recentemente la stessa domanda e lui ha risposto "Non credo che questa squadra potrà mai giocare secondo il mio credo", di fatto dichiarandosi incapace o impossibilitato a dargli la propria fisionomia, prodomo ovvio al suo esonero, al momento che i risultati continuassero a mancare. Ma nel complesso lo considero un buon allenatore, d'altronde chi ricerca una propria impronta e un gioco propositivo normalmente ha più difficoltà di ambientamento rispetto agli allenatori dal gioco più utilitaristico e speculativo.

Pirlo è un caso diverso, non ha nessuna esperienza sulla gestione di una squadra, se non vista dall'interno. Può darsi che la sua visione sia giusta, ma che servano dei correttivi tattici, che assimili un background tecnico, fatto anche di errori e tentativi, di lavoro reiterato sulle varie soluzioni. Pensare che potesse saltare o superare in pochi mesi questa fase, mi sembra pretenzioso da parte della Juventus e il rischio concreto è che insieme vadano verso un fallimento completo della stagione. La mia idea è che potesse essere un rischio calcolato, puntando ad un exploit di coppa a scapito del campionato, ma ho grossi dubbi che vada a buon fine.
Mal che vada, Pirlo potrà riprendere la sua carriera da livelli più bassi e sviluppare le sue idee, adattandole ai vari contesti, crescendo. Un po' come ha fatto Inzaghi, che oggi non è lo stesso allenatore che arrivò al Milan. Non lo riterrei bruciato comunque.
ESATTO! Ottima analisi! E Pielo rischia davvero di bruciarsi più di Inzaghi di qualche anno fa xchè alla Juve se non vinci sei OUT! E rischia di rimanere OUT anche da squadre di livello inferiore!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1482 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1484 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine

La giugulare indomita ed invittadi Davide Nicola uno dei pochi bei ricordi di questi 15 anni carioti.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1485 Messaggio da Capitanvideo »

Maniglia, c'è da fare un discorsetto agli arbitri qui, dirgli che il Torino è quello in maglia Bianca.

Lancio verso un giocatore in fuorigioco netto, che la tira contro un difensore, angolo.

Sull'angolo un attaccante sfonda il cranio di Izzo, che sviene in pratica. Tutto ok.

Nel frattempo Glik colpisce tre volte, tra cui una col braccio, e segna, esultando come un pazzo.

Poi il VAR, fortunatamente, annulla tutto, ma solo per il mani. Tutto il resto ok.

Ottimo anche Marchegiani che malgrado si vedesse benissimo dai replay il fallo di mano, stava zitto.

Solo quando l'arbitro è andato al VAR ha rotto gli indugi e ha detto "forse la tocca di mano" :lol:

Che banda di personaggi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”