[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma tu veramente fai?
Che cazzo c'azzeca che Mertens non tocca il pallone? Se dai un calcio a qualcuno è sempre fallo anche se a palla lontana, magari a 40 metri
Mo ti chiedo io una cosa a te: tu il calcio di McKennie lo hai visto oppure no?
Che cazzo c'azzeca che Mertens non tocca il pallone? Se dai un calcio a qualcuno è sempre fallo anche se a palla lontana, magari a 40 metri
Mo ti chiedo io una cosa a te: tu il calcio di McKennie lo hai visto oppure no?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Anche sulle trattenute sui calcio d'angolo magari molte volte l'attaccante non riesce a toccare il pallone perché trattenuto dal difensore. Quindi non sono rigore neanche quelli?
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma che esempio è? intanto sui calci d'angolo dove la palla sta arrivando , vuol dire che nemmeno il difensore ne è in possesso e poi se l'attaccante è ostacolato dal difensore è rigore.
Nel caso come quello di dieri l'attaccante ha messo la gamba davanti senza che fosse ostacolato da nessuno, quindi non ha preso la palla per sua sculta (o perchè non ci è arrivato) non perchè ostacolato. Proprio un paragone che non c'entra nulla.
Nel caso come quello di dieri l'attaccante ha messo la gamba davanti senza che fosse ostacolato da nessuno, quindi non ha preso la palla per sua sculta (o perchè non ci è arrivato) non perchè ostacolato. Proprio un paragone che non c'entra nulla.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Quindi aboliamo gli anticipi
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
anche i posticipi se vuoi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Tutte alle 15.
Il calcio lo hai visto o no?
Il calcio lo hai visto o no?
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si anche il basket, il tennis e molti altri sport
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il calcio di McKennie 
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
scua ma mi sono trasformato momentaneamente in te e certe domande le ignoro.
Ho già detto che parleremo di questa dinamica quando capiterà al contrario e con altre squadre.
Io ho visto un calciatore col pallone e un altro che ha messo la gamba davanti per non farlo calciare. Poi se tu vuoi solo sapere chi ha dato il collpo all'altro te lo posso anche dire, basta che da questo poi non trai conclusioni. COme se ad esempio uno corre io gli faccio il braccio teso e poi come un bambino vado a chiedere "eh ma io ero fermo. sei tu o no che ti sei scontrato contro il mio braccio?"
Discorso chiuso
Ho già detto che parleremo di questa dinamica quando capiterà al contrario e con altre squadre.
Io ho visto un calciatore col pallone e un altro che ha messo la gamba davanti per non farlo calciare. Poi se tu vuoi solo sapere chi ha dato il collpo all'altro te lo posso anche dire, basta che da questo poi non trai conclusioni. COme se ad esempio uno corre io gli faccio il braccio teso e poi come un bambino vado a chiedere "eh ma io ero fermo. sei tu o no che ti sei scontrato contro il mio braccio?"
Discorso chiuso
Nel momento in cui McKennie calcia Mertens è Mertens quello in possesso palla, non più McKennie che si addormenta, ci mette due ore ad allontanare e si fa anticipare dal belga. La dinamica dell'azione è chiarissima, rigore solare.theinvoker ha scritto: ↑21/01/2021, 15:44Ma che esempio è? intanto sui calci d'angolo dove la palla sta arrivando , vuol dire che nemmeno il difensore ne è in possesso e poi se l'attaccante è ostacolato dal difensore è rigore.
eh si qua e' come le truffe dello specchieto diglielo invo: "e' ma signora lei mi e' venuta contro guardi qui la macchina, eh ma io ero fermo, eh ma l'amico peppino qui ha visto..."
che gia' quando stava entrando in campo mertenss aveva la faccia di uno che stava andando a rubare
s'e' buttato in mezzo nel mentre che il john deere stava tirando una pedata, di chi e' la colpa eh? Poteva tiarsi in parte invece!
come a dire che se io faccio roteare le braccia a elicottero e vengo verso di te e' colpa mia se ti arriva un pugno sul naso
che gia' quando stava entrando in campo mertenss aveva la faccia di uno che stava andando a rubare
s'e' buttato in mezzo nel mentre che il john deere stava tirando una pedata, di chi e' la colpa eh? Poteva tiarsi in parte invece!
come a dire che se io faccio roteare le braccia a elicottero e vengo verso di te e' colpa mia se ti arriva un pugno sul naso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Allora è Mertens che è andato a sbattere sul difensore?
Per me il discorso era chiuso dal momento in cui hanno assegnato il rigore, come per il 99,9% di ha visto la partita, persino per Tuttosport.
Anzi, Valeri è molto criticato per non aver visto il fallo live.
Per me il discorso era chiuso dal momento in cui hanno assegnato il rigore, come per il 99,9% di ha visto la partita, persino per Tuttosport.
Anzi, Valeri è molto criticato per non aver visto il fallo live.
Brava persona.
Brava persona.
seee vabbe'...
allora adesso vai fuori e il primo tram che vedi ti ci butti davanti, poi vedi se dicono che e' colpa tua o del tram allora
allora adesso vai fuori e il primo tram che vedi ti ci butti davanti, poi vedi se dicono che e' colpa tua o del tram allora
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Immagino che speri che te lo diano anche se non ci sono. Anzi immagino che ne sei abbastanza confidente
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io spero in un calcio in cui il calcio di rigore venga abolito.
A favore di altro.
(esempi: shoot put, gare canore di inno di Mameli, gara sui 100 metri tra i due portieri, lotta nel fango tra le mogli dei due capitani, ecc. Sperimenterei. )
Sono radicale, non radical chic. Il problema lo risolverei quindi alla radice, non in superficie.
Lascerei invece i tiri di rigore, ossia i rigori a ripetizione fino all'oltranza per decidere gare di coppa o di altri tornei, terminate in pareggio anche dopo i tempi supplementari.
A favore di altro.
(esempi: shoot put, gare canore di inno di Mameli, gara sui 100 metri tra i due portieri, lotta nel fango tra le mogli dei due capitani, ecc. Sperimenterei. )
Sono radicale, non radical chic. Il problema lo risolverei quindi alla radice, non in superficie.
Lascerei invece i tiri di rigore, ossia i rigori a ripetizione fino all'oltranza per decidere gare di coppa o di altri tornei, terminate in pareggio anche dopo i tempi supplementari.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.