Sul chiagne e fotti che fai sui cartellini non ti rispondo nemmeno. Il cartellino non dato che mi ricordo di certo è quello a kessie nel derby che lo avrebbe mandato sotto la doccia a inizio secondo tempo. Per i rigori il discorso è o cis ono entrambi o nessuno dei due. Sei così in malafede da pensare che quel dinosauro del vostro centravanti possa davvero cadere per una spintarella leggera come quella di ieri?SoTTO di nove ha scritto: ↑19/01/2021, 12:52La considerazione l'ho scritta nella prima riga. Se non era rigore quello su Ibra non lo era nemmeno su Sottil. (a parte che ieri sera su Sky hanno fatto vedere come Sottil si sia tirato dietro il difensore del Milan dicendo che non era rigore). Quindi io do più credito a loro che non a te che inverti le decisioni.oaks ha scritto: ↑19/01/2021, 8:16Che dire? Considerazione davvero adulta. Non ero io il bambino dell'asilo?SoTTO di nove ha scritto: ↑18/01/2021, 23:45Mettiti d'accordo oaks. Se non c'era quello su Ibra non c'era nemmeno quello per il Cagliari.
P.s. L'ho già detto che se per te non era rigore godo ancora di più?
Io rimango sulla mia prima impressione, erano entrambi rigori. (ma non ho rivisto l'azione per controllare quello che dicevano a Sky).
Di certo non è come dici te, niente rigore al Milan e rigore per il Cagliari.
Poi dopo non ho fatto il bambino. Ho semplicemente detto che godo a vederti rosicare. Fare il bambino è scrivere Bbilan a 50 anni.
Il problema è che tra me e te c'è un Abisso.![]()
P.s. Gestione cartellini. Primo minuto. Diaz sguscia via a Godin che platealmente lo ferma abbracciandolo. (niente giallo)
40° Romagnoli fa un semplice fallo di gioco. (giallo).
Ecco che il marcatore di Ibra può farsi tutta la partita senza l'assillo dell'ammonizione (verrà ammonito solo a 10 minuti dalla fine) mentre il nostro centrale dovrà stare attento per tutto il secondo tempo.
Poi in una partita senza nessun altro giallo il belga ne prende due in 5 minuti. Se il primo era giusto il secondo è più leggero di quello negato a Godin. Per di più non era a metà campo (come Godin) ma appena fuori dall'area del Milan.
Ad essere fiscali c'era, con il metro di giudizio usato in precedenza è stata una decisione affrettata.
Ma naturalmente in una partita dove il Cagliari ha tirato solo dopo che il Milan è rimasto in 10 e vinto 2-0 si parla di favori per il Bbilan.
Rilassati, domenica sarete campioni d'inverno. Anche perchè qua le squalifiche fioccano come non mai...
Ma finiamola qui fra me e te c'è un abisso (buona la battuta te ne do atto) morale ed intellettuale a tuo favore. Non posso competere. Buono scudetto