[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mettiti d'accordo oaks. Se non c'era quello su Ibra non c'era nemmeno quello per il Cagliari.
P.s. L'ho già detto che se per te non era rigore godo ancora di più?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
a higuain piacciono solo le zozze, così si dice a tikikaka
Meité è campione d’inverno.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non ancora..se il milan perde e l'inter vince è l'inter campione d'inverno...
non conta lo scontro diretto ma la differenza reti...(così dice la gazzetta)..
domenica mancherà sicuramente romagnoli squalificato e kjaer in forse...oltre a tutti gli altri per covid e infortuni..
non conta lo scontro diretto ma la differenza reti...(così dice la gazzetta)..
domenica mancherà sicuramente romagnoli squalificato e kjaer in forse...oltre a tutti gli altri per covid e infortuni..
Che dire? Considerazione davvero adulta. Non ero io il bambino dell'asilo?SoTTO di nove ha scritto: ↑18/01/2021, 23:45Mettiti d'accordo oaks. Se non c'era quello su Ibra non c'era nemmeno quello per il Cagliari.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infortuni, Covis cazzi e stracazzi ma siam sempre li
con il Manzo possiamo fare il salto di qualita'
non sara' in forma, non gioca da tanto tempo se non in un campionato di quarta divisione, ma se uno e' forte e' forte ed il Manzo lo e'
sara' contento di tornare in un campionato importante, tra l' altro sara' bell' incazzato con volgia di rivincita e di dimostrare
io ci credo !
con il Manzo possiamo fare il salto di qualita'
non sara' in forma, non gioca da tanto tempo se non in un campionato di quarta divisione, ma se uno e' forte e' forte ed il Manzo lo e'
sara' contento di tornare in un campionato importante, tra l' altro sara' bell' incazzato con volgia di rivincita e di dimostrare
io ci credo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ah, certo che se continuano a darci a favore tutti questi rigori incredibili e a non darci contro quelli netti, possiamo farcela. Sarchione e Avanzo i nuovi Gelli e Cuccia. Poteri forti ...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non rientrava nei piani di Sarri.Gerda ha scritto: ↑18/01/2021, 17:22Comunque auguro tutto il bene possibile a Marione Mandzukic, uno dei giocatori che ho più adorato con la maglia bianconera negli ultimi anni.
Sarebbe stata la spalla ideale per Ronaldo nelle ultime due stagioni, come ampiamente dimostrato nella prima.
Purtroppo le scelte societarie degli ultimi tempi non sono state così lungimiranti, e le conseguenze si vedono ora.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Potreste ingaggiare qualcuno per intercettare contatti, telefoni, device vari come avete fatto nel 2006 con Calciopoli.
Magari avete la soddisfazione di vedere scendere il Milan in B ancora una volta.
Juan Burrasca ha scritto: ↑19/01/2021, 10:32Non rientrava nei piani di Sarri.Gerda ha scritto: ↑18/01/2021, 17:22Comunque auguro tutto il bene possibile a Marione Mandzukic, uno dei giocatori che ho più adorato con la maglia bianconera negli ultimi anni.
Sarebbe stata la spalla ideale per Ronaldo nelle ultime due stagioni, come ampiamente dimostrato nella prima.
Purtroppo le scelte societarie degli ultimi tempi non sono state così lungimiranti, e le conseguenze si vedono ora.
Come Emre Can.
Infatti ora ci ritroviamo a giocare con solo una prima punta davanti e con la mezzasega transalpina a centrocampo.
Ultima modifica di Gerda il 19/01/2021, 11:08, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
L'importante è che almeno stavolta non nascondano nuovamente le loro.Juan Burrasca ha scritto: ↑19/01/2021, 10:50Potreste ingaggiare qualcuno per intercettare contatti, telefoni, device vari come avete fatto nel 2006 con Calciopoli.
"Gli amici del campetto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La considerazione l'ho scritta nella prima riga. Se non era rigore quello su Ibra non lo era nemmeno su Sottil. (a parte che ieri sera su Sky hanno fatto vedere come Sottil si sia tirato dietro il difensore del Milan dicendo che non era rigore). Quindi io do più credito a loro che non a te che inverti le decisioni.oaks ha scritto: ↑19/01/2021, 8:16Che dire? Considerazione davvero adulta. Non ero io il bambino dell'asilo?SoTTO di nove ha scritto: ↑18/01/2021, 23:45Mettiti d'accordo oaks. Se non c'era quello su Ibra non c'era nemmeno quello per il Cagliari.
Io rimango sulla mia prima impressione, erano entrambi rigori. (ma non ho rivisto l'azione per controllare quello che dicevano a Sky).
Di certo non è come dici te, niente rigore al Milan e rigore per il Cagliari.
Poi dopo non ho fatto il bambino. Ho semplicemente detto che godo a vederti rosicare. Fare il bambino è scrivere Bbilan a 50 anni.
Il problema è che tra me e te c'è un Abisso.

P.s. Gestione cartellini. Primo minuto. Diaz sguscia via a Godin che platealmente lo ferma abbracciandolo. (niente giallo)
40° Romagnoli fa un semplice fallo di gioco. (giallo).
Ecco che il marcatore di Ibra può farsi tutta la partita senza l'assillo dell'ammonizione (verrà ammonito solo a 10 minuti dalla fine) mentre il nostro centrale dovrà stare attento per tutto il secondo tempo.
Poi in una partita senza nessun altro giallo il belga ne prende due in 5 minuti. Se il primo era giusto il secondo è più leggero di quello negato a Godin. Per di più non era a metà campo (come Godin) ma appena fuori dall'area del Milan.
Ad essere fiscali c'era, con il metro di giudizio usato in precedenza è stata una decisione affrettata.
Ma naturalmente in una partita dove il Cagliari ha tirato solo dopo che il Milan è rimasto in 10 e vinto 2-0 si parla di favori per il Bbilan.
Rilassati, domenica sarete campioni d'inverno. Anche perchè qua le squalifiche fioccano come non mai...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La mezzasega transalpina me lo immagino a battere con le calze a rete e in minigonna sul Cervino.Gerda ha scritto: ↑19/01/2021, 10:55Juan Burrasca ha scritto: ↑19/01/2021, 10:32Non rientrava nei piani di Sarri.Gerda ha scritto: ↑18/01/2021, 17:22Comunque auguro tutto il bene possibile a Marione Mandzukic, uno dei giocatori che ho più adorato con la maglia bianconera negli ultimi anni.
Come Emre Can.
Infatti ora ci ritroviamo a giocare con solo una prima punta davanti e con la mezzasega transalpina a centrocampo.
Ah scusate, cosí sarebbe solo travalpina.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
riuscirà marione a battere la maledizione del 9 ?