Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non capisco perchè anche dei telegiornali sportivi come quelli di Sky Sport 24 ad esempio o vari siti sportivi devono riportare la notizia che Silvio è ricoverato...
Non capisco perchè anche dei telegiornali sportivi come quelli di Sky Sport 24 ad esempio o vari siti sportivi devono riportare la notizia che Silvio è ricoverato...
è presidente (tecnicamente il proprietario visto che presidente è stato nominato il fratello) di una squadra di calcio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vi ricordo quello che disse il suo defunto medico Scapagnini:
Il medico di Berlusconi assicura: può fare sesso 5 volte al giorno
Un premier superman. Parola di medico. "Sì, Berlusconi, visto che fisicamente è un sessantenne o anche meno, potrebbe avere rapporti sessuali plurimi durante la giornata, anche 4 o 5 volte, superiori alla media".
A parlare a la "Zanzara" su Radio 24 è Umberto Scapagnini, deputato del Pdl e medico di Silvio Berlusconi. "Lui mi ha chiesto consigli - ha spiegato - anche su iniezioni e pillole. Da un paio di mesi, da quando mi sono ripreso da un lungo periodo di malattia sono tornato a visitarlo, l`ultima volta due settimane fa: lui è in ottima forma. Io sono ancora il medico di Berlusconi, Zangrillo si occupa solo della parte clinica, io di quella relativa allo stress".
"Quando l`ho visitato, recentemente, - ha aggiunto Scapagnini - gli ho prescritto una cura antistress e gli ho raccomandato di dormire di più, magari con un riposino di mezzora o un`ora dopo pranzo. Lui, comunque, è cosa nota, è un paziente indisciplinato".
«Silvio tecnicamente è quasi immortale
«Non si illudano: ci seppellirà tutti. La sua vera età è di 55 anni. Berlusconi è tecnicamente quasi immortale».
Il professor Umberto Scapagnini medico e sindaco è l'uomo che tiene le chiavi del dopoCavaliere. Il custode dell'elisir: «Provitamine, antiossidanti, immunostimolanti, enzimi,
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Cazzate, questi sbarellamenti del cuore sono tipici degli ottuagenari e poi saranno almeno 10 anni che ha la pompetta cardiaca ausiliaria, come cazzo si chiama pacemaker
Cazzate, questi sbarellamenti del cuore sono tipici degli ottuagenari e poi saranno almeno 10 anni che ha la pompetta cardiaca ausiliaria, come cazzo si chiama pacemaker
Molti pensano che il Pace maker aumenti la portata cardiaca, invece serve "solo" a intervenire con uno stimolo elettrico quando i battiti sono troppo bassi
Fine corsa non proprio.
Quando sei a quell'età se ti molla il cuore te ne vai in un attimo, per il resto non è moribondo qualche anno se lo può ancora fare