[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#167356 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
12/01/2021, 15:35
Marelli, a differenza di altri, è molto scrupoloso e non è rimasto ai regolamenti di quando arbitrava, si è aggiornato sul regolamento e stimola discussioni sul regolamento.
Certo, nessuno è infallibile, ma lo considero il miglior moviolista anche in barba al caratteraccio che si ritrova.
Ce ne sono anche altri di buoni e di discreti, tra gli ex arbitri non sopporto Cesari che non parla da arbitro ma da tizio che fa finta di non essere mai stato in campo.
Io ormai non seguo più i programmi sportivi. Le partite le guardo in tv, i gol che mi sono perso su Youtube. Tutto il resto non mi interessa più.
Questo tipo mi è venuto sulla schermata dei video di youtube, Ne ho aperti alcuni per vedere che giudizi dava e l'ho trovato molto diligente nello spiegare il tutto. Non so se ci sono altri che lo spiegano con questa pacatezza senza fare i fenomeni.
Tra i video che ho aperto (questa giornata e la scorsa) solo sul rigore non dato al Benevento non mi trova d'accordo. Per lui la Var non doveva intervenire perchè il contatto falloso di Diaz è stato "valutato" non punibile dall'arbitro. In questi casi è molto integralista. Per me invece se il contatto è comunque evidente (e li lo era) la Var dovrebbe intervenire.

Per il resto mi ha fatto ricordare che avevamo già subito un rigore come quello che "voleva" il Torino. Con la Roma in effetti fu Bennacer a prendersi il calcio da dietro. (anche se li aveva preso il possesso della palla). Ma almeno ha spiegato bene quello che avevo detto io. Tonali non mette la gamba nello spazio di gioco di Verdi. Ci corre solo a fianco. Palese. Soprattutto alla moviola.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167357 Messaggio da Blif »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
12/01/2021, 17:33
è inutile fare conti su chi far riposare..
facciamo un turnover logico ma senza sbragare..è pur sempre una partita di coppa italia..e conta...
da domani si pensa al cagliari..
Ma lasciateli giocare!
Sono ragazzi...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167358 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Infatti...lasciamoli giocare questi giovincelli.. 8)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167360 Messaggio da federicoweb »

Toro inguardabile, vergognoso e difensivista, non ha mai provato a vincere, sempre palla indietro al portiere e schiacciato nella propria meta' campo

giusto cosi' il risultato finale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167361 Messaggio da Ronzinante »

Comunque è uno scandalo, ci hanno dato 5 rigori anche ieri sera ...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167362 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

pensa se andavamo ad oltranza... :DDD

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167363 Messaggio da Juan Burrasca »

Ronzinante ha scritto:
13/01/2021, 9:29
Comunque è uno scandalo, ci hanno dato 5 rigori anche ieri sera ...
Personalmente sono indignato dei troppi favoritismi che stanno dando alla squadra per cui tifo!

E' ora di smetterla"

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167364 Messaggio da Juan Burrasca »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
13/01/2021, 10:49
pensa se andavamo ad oltranza... :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167365 Messaggio da SoTTO di nove »

Ci serve come il pane una alternativa ad Hauge e Castellejo su quelle cazzo di fasce. Abbiamo 4 posti da coprire ma solo in 6 tengono buona la fase offensiva.
Punta: Ibra-Rebic-Leao. Gli ultimi due adattati e che scoprono le altre posizioni in caso manchi Ibra.
Sotto punta: Calhanoglu -Diaz (Diaz alternativa valida ma non sul lungo periodo. Speriamo che Calha non si prenda il covid)
Est. Destro: Salem - Catellejo. Il primo utile per l'equilibrio iniziale, il secondo inutile.
Est. Sin.: Rebic-Leao-Hauge. Il primo spesso deve fare la punta, il secondo idem ma sbilancia troppo la squadra, il terzo inutile.

Se non si trova una punta "adatta" a fare anche il ruolo di esterno serve sia l'uno che l'altro. Inutile spendere in difesa, Musacchio può bastare a completare il reparto, nessuno degli acquistabili ti fa fare il salto di qualità. A metà campo può essere una idea lo scambio Krunic-Meitè. Al Toro serve più uno come Krunic a noi il contrario. Scambio per non spendere nulla.
Ergo se ci sono soldi sistemare la fase offensiva che più è pericolosa e più alleggerisce la pressione sulla difesa. Non può sempre andare di culo quando ci sono le assenze.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167366 Messaggio da TeNz »

sotto ho notato che non sei un fan di hauge, potresti argomentare un pò di più?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167367 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
13/01/2021, 13:08
sotto ho notato che non sei un fan di hauge, potresti argomentare un pò di più?
Non sa giocare. :-D
Un altro che non mi piace è Dalot.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167368 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
13/01/2021, 13:09
Non sa giocare. :-D
ottima e approfondita analisi, grazie.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167369 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ieri mi è piaciuto kalulu..prima ha fatto il centrale (nelle partite precedenti)..ieri l'esterno, e ha 19 anni..e calabria..il lock down gli ha fatto bene..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167370 Messaggio da SoTTO di nove »

Nel dribbling è "casuale". Sul breve ha grosse difficoltà ad accelerare. Sembra quasi che la parte superiore del suo corpo sia piombata. Non deve avere una buona risposta in una corsa da 0 a 100.
Ed è un difetto anche nel pressing. Facci caso ma spesso lo fanno girare come una trottola perchè è sempre quell'attimo in ritardo. (e ne risente il pressing della squadra nel suo complesso).
Il tiro in porta è felpato. Ogni tanto lo indovina ma difficilmente tira secco.
è l'opposto di Salem. Almeno lui aiuta in fase difensiva. Poi è stramazzone come Hauge in fase offensiva ma almeno la sua dinamicità gli permette di vincere alcuni contrasti che ti portano a situazioni favorevoli. (anche se spesso dopo una bella giocata sbaglia l'ultimo passaggio).

@Don, Kalulu in teoria è un terzino destro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”