vedi che sei una ceppa? omoaffettivo non è sinonimo di omosessualità e tieni conto che una componente omoaffettiva la hanno tutti.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/11/2020, 22:10L’ avevo detto poco sopra non ci sono le condizioni per fare un dibattito serio sul fascismo. E’ solo questione di tempo che ti piomba il cretino di sinistra, non regge il dibattito nel merito e prova a squalificarti come persona , un classico per questi poveracci. Umanamente uno che fa così vale meno di un paio di mutande zozze.
Che poi adombra pure la possibilità che io sia frocio a mo di insulto.Ma brutto cretino non sei uno di quelli che fa le battaglie contro l’omofobia ? E poi quando sentì la cosa che non ti sconfinfera dai del frocio per
denigrare. Allora oltre che comunista sei pure cretino. E se mi mettessi io a rinvangare sulla tua vita personale chissà quante belle cose verrebbero fuori , una personalità’ come la tua non viene fuori senza un aiuto ambientale. Io di me sono sicuro che mi piace la figa, sul fatto che tu l’abbia preso nel sedere o abbia bramato qualche volta di prenderlo non ci metterei la mano sul fuoco
Ti adoro quando fai il broncetto....ti bacio forte