Non ringraziarmi, a volte l'ignoranza è veramente una benedizione
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
e poi ci sono quelli come me che si sorprendono ancora di Trump, che ancora pensavo non arrivasse a tanto, e dei suoi residui sostenitori che mettono ormai il loro guru sopra la democrazia americana.
Si però credete che il problema dell'America sia Trump?
Trump è venuto dopo. e nonostante 4 anni che qualcuno ha descritto come impresentabili non ha perso più di tanto il suo consenso.
C'è una America che voterebbe anche la brutta copia di Trump. Una America, non un residuo.
Certo che il problema non viene solo da Trump..una parte dell'america era già bacata da un pezzo visto che lo hanno votato in massa 4 anni fa.
Il problema è che erano messi male e in questi 4 anni hanno fatto passi da gigante verso il basso, pare.
Se devo sbilanciarmi comunque metto i social network, gli smartphone (e le eterne tv) tra i principali colpevoli del declino della nostra cultura.
Da dove viene “il” problema è un tema. Ma porrei l’attenzione anche sul fatto che i presidenti degli Stati Uniti vengono scelti per risolvere i problemi, anche non creati da loro. Trump ha enfatizzato e allargato i problemi esistenti, possiamo convenirne? Se c’è gente che crede alle scie chimiche ed al covid fabbricato da Bill Gates per guadagnare sui vaccini non pensi che anche il presidente degli Stati Uniti possa ulteriormente spappolare il cervello della ggente?
Poi Sottodinove ci dirai che sono tutti uguali, ma credo che qualche differenza la vedi anche tu
Di Battista ha cambiato diverse opinioni in questi anni.
E' incredibile la sua abilità nell'essere sempre dalla parte sbagliata.
Non credo in effetti sia solo uno sfortunato caso, la sfiga non si accanirebbe fino a questo punto, credo che volendo essere contro all’ordine apparente delle cose, visto che si ritiene più furbo / coraggioso / sincero, si prende il rischio. A volte bisogna accettare che le cose sono come sembrano, vedi il rasoio di Occam
Trump sembrava un narcisista megalomane truffatore misogino razzista ignorante ( ma aveva anche dei difetti). E Dibba ci vedeva il contrario. Chissà cosa ne dice ora
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
''Se rientra tra i bisogni della Provvidenza estirpare questi selvaggi al fine di fare spazio ai Coltivatori della Terra, mi sembra probabile che il rum sia lo strumento appropriato. Esso ha già annientato tutte le tribù che precedentemente abitavano la costa'' (Benjamin Franklin)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Sembrano i discorsi dei fedelissimi di hitler nel bunker a pochi giorni dalla disfatta..."seguite il Fuhrer e tutto si metterà a posto".
Ma chi è che ha il coraggio di votare per questa macchietta malata d'isteria?
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Non ringraziarmi, a volte l'ignoranza è veramente una benedizione
Li ignoravo bellamente pure io questi..non so nemmeno come definirli...penso che a volte la miglior medicina per certe cazzate sia ignorarle e condannarle cosi all'oblio.
Cmq ho dato una letta veloce e mi colpisce che questi esseri hanno eletto a loro idolo il film matrix...sono talmente imbecilli che manco si sono resi conto che nel frattempo i due fratelli registi di matrix hanno entrambi cambiato sesso e ora si chiamano sorelle e hanno pure spiegato che la trilogia di matrix era una chiara allegoria transgender, esatto opposto dei valori e delle puttanate in cui credono questi mentecatti di qanon-quisti https://www.supergacinema.it/cinema-new ... owski.html
Comunque sono contento che sono venuti finalmente alla luce con l'azione di ieri...generalmente quando clan di psicopatici del genere alzano un po troppo il tiro finiscono nel mirino delle istituzioni e d'ora in poi non avranno vita molto facile.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli