Dopo tanti anni di sfottò fatti a tutti i miei amici interisti (...tanti....) finalmente si sono sfogati...

Tornando un attimo seri...
Secondo te l’arbitro non poteva fischiare rigore in quell’occasione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con le assurde regole attuali forse.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑04/01/2021, 12:34A me personalmente non ha fatto per niente male...
Dopo tanti anni di sfottò fatti a tutti i miei amici interisti (...tanti....) finalmente si sono sfogati...![]()
Che consolazione grossa mamma mia.....
sono andato a rivederlo..oaks ha scritto: ↑04/01/2021, 13:18Con le assurde regole attuali forse.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑04/01/2021, 12:34A me personalmente non ha fatto per niente male...
Dopo tanti anni di sfottò fatti a tutti i miei amici interisti (...tanti....) finalmente si sono sfogati...![]()
Dieci anni fa assolutamente no.
Sei proprio vuoi citare un aiuto arbitrale ci fu nella semifinale di andata col barca quando non ci annullarono il terzo goal di milito in chiaro fuorigioco
Esatto, attàccate... A 'sto #!! €theinvoker ha scritto: ↑04/01/2021, 13:58in testa hanno la segatura
Non hanno soldi e si mettono a comprare Rovella per 15 milioni? sperso sia una bufala o cmq che non sia ufficiale (e non ho voglia di cercare la notizia per paura di leggere "ufficiale") quando in realtà serve un attaccate porca troia.
La consolazione più grande è vedervi rimasti al 2010.
i centrocampisti ci sono. che non siano i migliori è chiaro. Ma è da anni che non c'è piu il centrocampo Vidal Pirlo Pogba eppure si vinceva lo stesso.Gargarozzo ha scritto: ↑04/01/2021, 14:04Esatto, attàccate... A 'sto #!! €theinvoker ha scritto: ↑04/01/2021, 13:58in testa hanno la segatura
Non hanno soldi e si mettono a comprare Rovella per 15 milioni? sperso sia una bufala o cmq che non sia ufficiale (e non ho voglia di cercare la notizia per paura di leggere "ufficiale") quando in realtà serve un attaccate porca troia.
Serve (almeno) un CENTROCAMPISTA, porca #€€%!!!!
Sullo "squadra fatta col culo" siamo invece d'accordissimo
Il peggio, per me è essere Fermi negli anni '40.
E pensa che se l'Ajax non si fosse trovata a giocare quella finale senza la difesa titolare ma con quei due ceppi di Silooy e Scholten, avremmo perso pure quella.
Ti sbagli. A me è sufficiente non essere tifoso di una squadra i cui giocatori festeggiavano una coppa nonostante 36 morti attorno.theinvoker ha scritto: ↑04/01/2021, 16:31Fare questi ragionamenti con cni non è abituato a vincere qualcosa ogni anno/ogni 2 anni è un po inutile
Un interista medio riuscirebbe, dopo 30 anni di ottavi posti, a rispondere ad ogni conversazione con il loro slogan preferito "Triplete, mai stati in B"