Grazie Farnesissima!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellissima foto, complimenti, molto eccitante. Occhiali stanno molto bene anche
Siiii diciamo per un progetto che non è partito però alcune tavole me le ha fatte! Pensa che l'ho conosciuto su Skype e, una chiacchiera tira l'altra ho scoperto che era un disegnatore piuttosto famoso (ma questo è un segreto tra me e lui)Gargarozzo ha scritto: ↑03/01/2021, 18:47come scritto anche ad un altro utente (di cui non farò il nome, per correttezza), quel che più mi intriga dell'interlocuzione con una RobertaFarnese della situazione è l'immaginario e la disponibilità, non tanto a "fare" ma a scambiare vedute, esperienze, percezioni anche sull'immaginario.
Il fumetto per ragioni personali per me è molto importante, è una porta che come analizzò Alan Moore, permette l'interconnessione tra i due emisferi cerebrali: quello razionale e quello creativo.
Dunque mi fanno estremamente piacere questi scambi e te ne ringrazio, ben più delle foto o delle cose a buon mercato (che pure non disprezzo) che risultano alla lunga un po' monotone. Siamo porci, ma con gusto.![]()
A parte questi preamboli, hai mai collaborato (anche come modella) col mondo del fumetto, o dell'illustrazione?
Ti ringrazio soprattutto per gli apprezzamenti al mio cervelloSalieri D'Amato ha scritto: ↑04/01/2021, 0:47Ti leggo sempre con piacere Roberta, che vedo continui a dimostrare che, oltre al culo, hai nel cervello la tua parte migliore.
Poi vedo che ami pure il tratto di Leone Frollo e Baldazzini e capisco che hai pure ottimi gusti.![]()
Purtroppo ti si legge troppo raramente, anche se capisco che mantenere rapporti con tutti i numerosi e vari social sia lavoro particolarmente lungo e dispendioso. E immagino che comunque sia in pratica, quella con i fan/haters, un'interazione "obbligatoria".
Ciaoooo si si ci followiamo anche su Twitter! Grazie mille per gli auguri e anche per i complimentiAlec Empire ha scritto: ↑04/01/2021, 15:07Cara Roby sono Alessio di Hard-Me, l'intervista che abbiam fatto nel 2019 forse la ricorderai...buon anno di cuore, la tua simpatia e l'acutezza che hai nel modo di esprimerti sono doti che ti precedono e ti pongono tre metri sopra il cielo hard tricolore (e non solo). Poi, a me mi garbi, per dirtela toscanamente. Ma questo era ovvio. Saluti&Baci![]()