Juan Burrasca ha scritto: ↑01/01/2021, 13:46
SoTTO di nove ha scritto: ↑01/01/2021, 13:09
Non un gran look per questa scena. Parte avvantaggiata ma continua a sembrare un corpo estraneo in alcune scene.
La scena per Deeper, ad esempio, pur senza anal l'ho trovata migliore.
Quelli di Deeper puntano su un effetto "patinato" ed anche "elegante" a mio parere, sanno valorizzare la bellezza, Gabbie Carter sotto la loro "lente d'ingradimento" era stupenda:
Poi vabbè, studi come quello di True Anal puntano più sulla tamaraggine o sul trash, che sono cose ideali per cose che rasentano il rough sex...
Sì, tutto il gruppo Vixen (di cui Deeper fa parte) valorizza molto la bellezza, e fanno bene. Dal punto di vista del marketing è ottimo, tutte le attrici ambiscono a girare lì, hanno saputo creare un ottimo brand. Non capisco perchè anche gli altri non facciano altrettanto, invece si ritrovano attrici di media o basso livello dal punto estetico.
A mio avviso il gruppo Vixen dovrebbe mettere un altro formato basato sulle dp/gangbang, meglio ancora se raw e spingerlo molto. Quando le attrici vedono altre fighe andare a girare lì anche loro ambiranno a quel formato e vedremo più scene di questo tipo.
Per quanto riguarda Gabbie, trovo che la scena per Deeper sia stata la migliore che abbia girato, ma io sono un amante degli MMF, certo si poteva fare ancora meglio, poteva spingersi alla dp ma pazienza.