Non ha assolutamente senso dividerla in 3 parti quando per averla completa costa sempre uno sproposito..è solamente una gran rottura di palle inutile..con i relativi backstage
Se fosse divisa in tre parti io comprerei la terza, mentre la prima no e la seconda valuterei... dal trailer si vede che c'è un'ora, un'ora e mezza iniziale backstage di fuffa (o cmq di roba che non vale tutti quei ticket). Fermo restando che se fosse a un prezzo accettabile non mi porrei il problema.
Poi si costano un pò troppo le scene di Natale...ma penso che abbia anche un bel costo di produzione..tra le varie spese bisogna pagare anche 20 attrici/attori..
I costi di produzione alti ci sono sempre stati, solo che fino a qualche anno fa l'orgia di natale costava (anche se per un periodo limitato di tempo) 2/3 ticket, ora ne costa 25. Non mi pare un bel segnale.
Poi si costano un pò troppo le scene di Natale...ma penso che abbia anche un bel costo di produzione..tra le varie spese bisogna pagare anche 20 attrici/attori..
Skinner si c'è un'ora e qualcosa di backstage ma è a parte..la scena dura 3 ore e non è male...a me cmq le scene tagliate in più parti non piacciono per niente...la scena voglio vederla completa..vedere una parte si l'altra no non mi sembra logico! Per me molto meglio gonzo ti danno la scena completa più il backstage..poi sta a te decidere se comprarla o meno..io la compro xkè è sempre la scena più attesa dell'anno quindi spendo volentieri qualche ticket in più
Il prezzo di un ticket “minimo” è passato da 1 dollaro a 0,5 dollari negli ultimi 5 anni.
Praticamente la metà, chiaramente il prezzo in ticket delle scene è aumentato.
È una scelta di marketing principalmente (il concetto di vendita del ticket, perché prima della scena va venduto il ticket)
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
una che non sopporto è lara frost, cioè abbiamo capito che eri una ballerina classica e come apri le gambe tu poche però non ricordarcelo ad ogni scena e ricordati che è meglio una qualsiasi tetta naturale più che rifarsele come te , oca !!!!
Non ci ho mai capito sulla tecnica delle venute false. In questa scena sono vere quelle che riceve la Loren? Mi sembrano tutte uguali e tutte con la stessa consistenza.
Mettici che poi la scena continua con le altre...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
veramente il terzetto scelto (Frost-Strawbarry-Whiteneko + l'altra) è davvero il meglio visto su LP negli ultimi tempi...ma sembrano esclusività NRX-Studio