Un seno che cresce!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Un seno che cresce!

#1 Messaggio da miticagessy »

A me sembra un'idiozia, non ho mai sentito dire che il seno cresce di volume.

MILANO, 11 gen - «Non mi sono mai esposta così tanto: se dovesse andare male, probabilmente, darebbero la colpa a me». A parlare è Alessia Marcuzzi dalle pagine di Vanity Fair. La sesta edizione del Grande Fratello parte il 19 gennaio su Canale 5 e a condurla, alla sua prima esperienza di reality, sarà  la showgirl romana, mattatrice del Festivalbar per sette anni e delle Iene per cinque.

La Marcuzzi racconta come si sente prima del suo esordio: «In questo momento il GF è il programma più importante di Mediaset, ho pensato che se me l'hanno proposto hanno fiducia in me. E questo un po' mi ha inorgoglito, ma se mi avessero detto ti mettiamo lì perchè per Le Iene sei diventata troppo vecchia, non me la sarei presa troppo, posso capirlo... Magari è andata proprio così».

Alessia Marcuzzi prosegue nell'intervista senza rinunciare all'autoironia e scherzando sul suo corpo, sul suo seno in particolare del quale ha sempre criticato la grandezza: «Avevo una quinta-sesta che, con la gravidanza, era diventata una nona. L'ho ridotto tre anni fa, non l'ho mai detto a nessuno. Ma adesso mi sta ricrescendo».

«Scusi?», chiede l'intervistatore perplesso: «Il dottore mi ha spiegato che ho un seno ghiandolare adesso ho una quarta, ma piano piano si sta di nuovo ingrossando». Si vede che Alessia è ancora nell'età  dello sviluppo. Oppure è di nuovo incinta? Sta di fatto che questa del seno che ricresce è una notizia assai curiosa...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

ma sì, la Marcuzzi come le lucertole :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Gabriele79 »

Io con le ghiandole del seno ci starei attento in ogni caso...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Un seno che cresce!

#4 Messaggio da cimmeno »

miticagessy ha scritto:
La Marcuzzi racconta come si sente prima del suo esordio: «In questo momento il GF è il programma più importante di Mediaset, ho pensato che se me l'hanno proposto hanno fiducia in me. E questo un po' mi ha inorgoglito, ma se mi avessero detto ti mettiamo lì perchè per Le Iene sei diventata troppo vecchia, non me la sarei presa troppo, posso capirlo... Magari è andata proprio così».
in parte credo sia stato per quello, in parte perchè la d'urso aveva altro da fare. ed a mediaset sanno bene che un bel pó dello share delle ultime edizioni de gf era fatto da barbara e dai suoi vestitini da infarto...vestitini che credo sfoggerà  anche alessia (anche se,contrariamente a barbara, ha poco culo)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Husker_Du »

I classici effetti della ghiandola mammaria.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da miticagessy »

Concordo con Cimmeno, se la Marcuzzi si metterà  quei vestitini da infarto alla d'Urso sarà  un ottimo motivo per guardare GF. Comunque la notizia delle tette che si ingrossano naturalmente mi sa tanto di cavolata.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Super Zeta »

cimmeno ha scritto:a mediaset sanno bene che un bel pó dello share delle ultime edizioni de gf era fatto da barbara e dai suoi vestitini da infarto...vestitini che credo sfoggerà  anche alessia (anche se,contrariamente a barbara, ha poco culo)
Molta gente guardava il GF nonostante l'insopportabile D'Urso...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:
cimmeno ha scritto:a mediaset sanno bene che un bel pó dello share delle ultime edizioni de gf era fatto da barbara e dai suoi vestitini da infarto...vestitini che credo sfoggerà  anche alessia (anche se,contrariamente a barbara, ha poco culo)
RAGAAAAAAZZIIIIII ...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

insopportabile o meno a me fa un sesso assurdo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da cimmeno »

Super Zeta ha scritto:
una volta tolto l'audio la trasmissione diventava godibilissima
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Berlino »

cimmeno ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
una volta tolto l'audio la trasmissione diventava godibilissima
se poi toglievi anche il video era irresistibile! :D
Ich bin ein Berliner. JFK

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da fiatAGRI »

non ho il televisore....mi perdo qualcosa?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Squirto »

televisore? cos'è?

questa discussione è eccezionale :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
La D'Urso è un troione insopportabile, ma stratrombabile... la Marcuzzi è bonissima, ma ha un qualcosa che non me la fa apprezzare del tutto... il GF è meglio dell'isola dei merdosi, ma non lo guardo lo stesso...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
La D'Urso è un troione insopportabile, ma stratrombabile... la Marcuzzi è bonissima, ma ha un qualcosa che non me la fa apprezzare del tutto...
quoto.... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”