DOMANDA SERIA: questione sul sesso dal punto di vista femmin

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Gabriele79 »

La Gardnella è particolarmente disgustosa, provoca fuoriuscite di colore giallognolo... Mi capitó una ragazza che suppongo avesse questo problema, ma non ci fu verso di farle fare una visita, spero che negli anni abbia in seguito risolto questo problema.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77 Messaggio da uvz »

la prova Aldo Moro è morta
mi puoi mandare la foto di qualisasi ragazza
e con la grafica computerizzata è ancora più inutile (foto false)

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78 Messaggio da uvz »

Eloe ha scritto:lessi tanto tempo fa (qui mi scuso di nonpoter essere precisa, perchè ricordo solo il fatto e non la tribù cmq credo sia un popolo della micronesia) di un popolo che da molta importanza all'educazione sessuale dei giovani uomini e donne; le donne mature insegnano ai ragazzi come si fa godere una donna e gli uomini maturi fanno altrettanto con le ragazze, i giovani vengono considerati in grado di avere una vita sessuale adulta solo se superano gli esami finali lol. Non esiste una predominio dell'uomo sulla donna o viceversa ed i gruppi familiari possono essere formati e sciolti liberamente e non sono neppure vincolati al sesso tanto che alcune famiglie sono formate da amici. Poi potremmo guardare agli indios amazzonici, ai boscimani del kalahari, agli aborigeni, ecc
Questo lo letto in un romanzo erotico. Erosfera o (non vorrei dire una cazzata) Emanuelle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”