Eriksen tornerà in premier, già e tutto apparecchiato, ritorna a casa e in un campionato a cui è abituato e può fare l'apatico durante le partite e nessuno gli dice niente.
Per me Eriksen è uno di quei giocatori che ha un potenziale inespresso.
Se venisse al Milan lo accoglierei a braccia aperte.
Milan con una partita in più a più dieci dalla juve...per ora sesta...
Il 2020 sarà ricordato anche per questo...
Alla ripresa del campionato ci sarà il cosidetto Derby del Nord: Milan-Juve, stiamo attenti...
Io continuo a ripetermi..per ora obiettivo cl...quindi quarti...o almeno el...sesti..
Poi strada facendo vedremo come andrà...
Faremo ancora 6 mesi così?..te lo dico a giugno...
Errata corrige: alla ripresa del campionato i rossoneri dovranno vedersela col Benevento il 3 gennaio.
E' proprio il caso di dire che il Milan rivedrà le "streghe" (visto che sono il simbolo dei giallorossi campani): nella stagione 2017/2018 i rossoneri persero ben 4 punti contro questa neopromossa.
Ci sono tanti giocatori che in un certo ambiente o in una determinata squadra rendono o tanto o poco..indipendentemente dalle loro capacità...
Eriksen è uno dei tanti..
Ad oggi io non lo vorrei al Milan...o si dovrebbe trovargli un posto, magari rivoluzionando la squadra..o sarebbe la riserva di qualcuno...
Detto questo secondo me è un buon giocatore..ma bisognerebbe fare una squadra per lui..non il contrario..
Milan con una partita in più a più dieci dalla juve...per ora sesta...
Il 2020 sarà ricordato anche per questo...
Alla ripresa del campionato ci sarà il cosidetto Derby del Nord: Milan-Juve, stiamo attenti...
Io continuo a ripetermi..per ora obiettivo cl...quindi quarti...o almeno el...sesti..
Poi strada facendo vedremo come andrà...
Faremo ancora 6 mesi così?..te lo dico a giugno...
Errata corrige: alla ripresa del campionato i rossoneri dovranno vedersela col Benevento il 3 gennaio.
E' proprio il caso di dire che il Milan rivedrà le "streghe" (visto che sono il simbolo dei giallorossi campani): nella stagione 2017/2018 i rossoneri persero ben 4 punti contro questa neopromossa.
Ci sono tanti giocatori che in un certo ambiente o in una determinata squadra rendono o tanto o poco..indipendentemente dalle loro capacità...
Eriksen è uno dei tanti..
Ad oggi io non lo vorrei al Milan...o si dovrebbe trovargli un posto, magari rivoluzionando la squadra..o sarebbe la riserva di qualcuno...
Detto questo secondo me è un buon giocatore..ma bisognerebbe fare una squadra per lui..non il contrario..
Mi piacerebbe o lui o il Papu Gomez nelle file rossonere...
Il papu mi ispira di più..
È molto che è in Italia..buon giocatore..
Però sinceramente non vedrei altri giocatori importanti in questa rosa..
Abbiamo trovato una quadra...dobbiamo recuperare gli infortunati e poi tra un paio di mesi in base a come saremo messi (non leo) fare il punto..
Ora come ora, al netto anche della Champions, il suo bilancio mi sembra positivo...
Ammazza...detto questo ieri e nel giro di poche ore 3 punti tolti e disfatta con la Fiorentina. Io ci credevo. Infatti le gufate più potenti sono quelle dette in buona fede.
proprio a te pensavo l'altra sera, un cecchino, spero in altri messaggi di previsioni calcistiche nel prossimo anno fiscale.
Se sapevo mi giocavo qualcosina eppure ci avevo pensato
Ho anche detto che dopo l'uscita dalla Champions l'Inter è favorita per lo scudetto e che sono molto scettico sulle possibilità del Milan.
Non ho idea di come finirà, ma questa è veramente una squadra. Mai vista da quando seguo calcio (ho fatto in tempo a vedere Rivera in campo) un alchimia di questo tipo.
Non ho idea di come finirà, ma questa è veramente una squadra. Mai vista da quando seguo calcio (ho fatto in tempo a vedere Rivera in campo) un alchimia di questo tipo.
L’ITALIANO PIÙ AUTOREVOLE DEL MONDO CHE MOLTI (DALL’EUROPA AL QUIRINALE) VORREBBERO ALLA GUIDA DI UN COSIDDETTO ‘’GOVERNO PER LA RICOSTRUZIONE’’ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE SI ABBANDONA, LUI TIFOSO ROMANISTA, CON IL PRESIDENTE DEL NAPOLI AL COMPIACIMENTO DI UNA SENTENZA CHE HA TOLTO DI 3 PUNTI ALLA ODIATA JUVENTUS...
Nip oggi ho visto un piccolo speciale su Raisport dedicato alla Lazio di Zeman...quella capace di fare 64 gol in 39 partite. credo il 1994 o 1995, gli anni erano quelli.
gli anni del trio d'attacco Boksic-Signori-Casiraghi (assurdo), del giovane Nesta, Winter, Cravero, Di Matteo
anni di grande qualità media dei passaggi, nel controllo di palla, di cross pennellati sulla testa degli attaccanti...a mai dire gol prendevano per il culo Rambaudi ma lui e Fuser i cross li sapevano fare
sempre bello ricordare quanto era forte il nostro campionato...e la Lazio non era manco la squadra più forte d'Italia (anche se quell'anno arrivò seconda)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Nip oggi ho visto un piccolo speciale su Raisport dedicato alla Lazio di Zeman...quella capace di fare 64 gol in 39 partite. credo il 1994 o 1995, gli anni erano quelli.
gli anni del trio d'attacco Boksic-Signori-Casiraghi (assurdo), del giovane Nesta, Winter, Cravero, Di Matteo
anni di grande qualità media dei passaggi, nel controllo di palla, di cross pennellati sulla testa degli attaccanti...a mai dire gol prendevano per il culo Rambaudi ma lui e Fuser i cross li sapevano fare
sempre bello ricordare quanto era forte il nostro campionato...e la Lazio non era manco la squadra più forte d'Italia (anche se quell'anno arrivò seconda)
Penso che in quella Lazio si gettarono le basi e la convinzione per poter arrivare al successo di conquistare un secondo storico scudetto 5 anni dopo (nel 2000)*.
*con il benestare dei juventini e di quel per loro funesto Perugia-Juve in un campo zuppo d'acqua bisogna dirlo.
Penso che in quella Lazio si gettarono le basi e la convinzione per poter arrivare al successo di conquistare un secondo storico scudetto 5 anni dopo (nel 2000)*.
*con il benestare dei(**) juventini e di quel per loro funesto Perugia-Juve in un campo zuppo d'acqua bisogna dirlo.
**degli
Ci teniamo al giusto articolo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
E' stata la Lazio delle mie prime volte allo stadio ma ero piccolo per vivermi bene quella squadra. Penso sia stato l'apice della carriera di Zeman che un anno concluse il campionato al secondo posto con alcune goleade...degli 8 a 2, dei 7 a 1,(una roba insolita in quegli anni dominati dal Milan di Capello e la Juve di Lippi), ricordo in particolare allo stadio un 4 a 0 alla Juve fresca campione d'Italia totalmente annichilita. Però ci volle l'arrivo del più pragmatico Eriksson per far vincere titoli a quella squadra.
Il mio primo idolo era Beppe Signori, uno degli attaccanti più forti mai visti. Mi chiedo nel calcio di oggi quanti gol farebbe. Secondo me 40-45 a stagione.