Era da tempo che un "prodotto" mi prendesse così tanto incluso anche le serie tv.
Ti fa proprio venire voglia di vedere l'episodio successivo cosa che non mi succede da tanto tempo... (raramente mi succede anche con le serie tv)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Era da tempo che un "prodotto" mi prendesse così tanto incluso anche le serie tv.
Come mai questo astio verso Netflix?GiarneseUmnberto ha scritto: ↑21/12/2020, 15:51attacco dei giganti lo trovi su quella merda di piattaforma di Netptlix, ti sconsiglio di dare soldi a quelle merde propagandistiche soltanto per una serie tv che distribuiscono ma che non producono loro,
lo trovi tranquillamente in streaming su altri lidi
Juan Burrasca ha scritto: ↑21/12/2020, 18:31Come mai questo astio verso Netflix?GiarneseUmnberto ha scritto: ↑21/12/2020, 15:51attacco dei giganti lo trovi su quella merda di piattaforma di Netptlix, ti sconsiglio di dare soldi a quelle merde propagandistiche soltanto per una serie tv che distribuiscono ma che non producono loro,
L'attacco dei giganti è anche su Prime Video.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑21/12/2020, 18:53Juan Burrasca ha scritto: ↑21/12/2020, 18:31Come mai questo astio verso Netflix?GiarneseUmnberto ha scritto: ↑21/12/2020, 15:51attacco dei giganti lo trovi su quella merda di piattaforma di Netptlix, ti sconsiglio di dare soldi a quelle merde propagandistiche soltanto per una serie tv che distribuiscono ma che non producono loro,
fanno contenuti pieni di propaganda politica, infilano roba progressista/politically correct in ogni cosa, Il film sulla sessualizzazione delle ragazzine è stato l'apice della loro propaganda. Hanno perso soldini con il calo in borsa ma non se ne fregano, continuano a fare propaganda
seguono scopi precisi, alcune serie fanno talmente cagare proprio per questi motivi, stravolgono anche opere più o meno conosciute e le riadattano cambiando trama e personaggi includendo ideologia politica nella sceneggiatura, elencarle tutte non riuscirei, sono troppe, e durano massimo 1 stagione o 2, poi falliscono miseramente per mancanza di spettatori ma continuano a buttare soldi in contenuti di propaganda, perché sai com'è chi ha tanti soldi li butta per ideologia e propaganda, come quei filantropi che hanno soldi da buttare nel cesso per la loro ideologia politica e cercare di indottrinare i 4 coglioni.
e soprattutto con i film danno il meglio di loro in merdala trama è sempre gira che ti rigira un complesso accrocchio di ideologia sugli estremismi, che siano razziali, sessuali ecc ecc in alcuni casi è roba che ti fa vomitare per quanto sia palese la questione politica dietro ai loro progetti.
La cosa meravigliosa è che tutti i contenuti di netflix che hanno al loro interno queste tematiche falliscono, quello che invece non producono loro come attacco dei giganti e altre serie che loro distribuiscono solamente sulla loro piattaforma, sono buone.
Death Note,il film intendo, non me lo guardo nemmeno sotto tortura basta vedere il trailer per vedere lo scempio che hanno fatto.
Auguri per la visione. Mi pare che il manga su cui è basata la serie non sia stato ancora terminato, e anche l'anime è bello lungo.Juan Burrasca ha scritto: ↑21/12/2020, 18:29
Ti fa proprio venire voglia di vedere l'episodio successivo cosa che non mi succede da tanto tempo... (raramente mi succede anche con le serie tv)
io di roba ammerigana leggo solo The Boys il fumetto da cui poi è stata fatta la serie tvJuan Burrasca ha scritto: ↑23/12/2020, 19:46Anche se non sia il thread adatto, piuttosto sono un gran lettore di comics ossia i fumetti americani.
Seguo la Marvel da una vita e negli ultimi anni seguo costantemente pure la DC comics.
Vorrei sapere se qualcuno di voi legge queste produzioni fumettistiche americane.
Io ho letto poco e più che altro della DC. Non ho inoltre seguito proprio un ordine, ho letto tomi sparsi, come "Batman: Hush" (disegni bellissimi di Jim Lee), "The Dark Knight" (il capolavoro di Frank Miller) e la trilogia "Batman RIP" di Grant Morrison + "Crisi Finale" sempre di quest'ultimo.Juan Burrasca ha scritto: ↑23/12/2020, 19:46Anche se non sia il thread adatto, piuttosto sono un gran lettore di comics ossia i fumetti americani.
Seguo la Marvel da una vita e negli ultimi anni seguo costantemente pure la DC comics.
Vorrei sapere se qualcuno di voi legge queste produzioni fumettistiche americane.
Ho presente.Floppy Disk ha scritto: ↑23/12/2020, 20:50Io ho letto poco e più che altro della DC. Non ho inoltre seguito proprio un ordine, ho letto tomi sparsi, come "Batman: Hush" (disegni bellissimi di Jim Lee), "The Dark Knight" (il capolavoro di Frank Miller) e la trilogia "Batman RIP" di Grant Morrison + "Crisi Finale" sempre di quest'ultimo.Juan Burrasca ha scritto: ↑23/12/2020, 19:46Anche se non sia il thread adatto, piuttosto sono un gran lettore di comics ossia i fumetti americani.
Della Marvel credo di aver letto solo "Civil War" di Mark Millar e qualche volume dei guardiani della galassia.