[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mah, la Roma contro il Sassuolo ha subìto un furto mostruoso, hanno pianto e protestato una settimana e gli hanno mandato Abisso, che è l'arbitro più servo di tutti.Ronzinante ha scritto: ↑18/12/2020, 9:07A proposito di anal non ho capito se l'arbitraggio di ieri sera è da incapace, da pro roma, o da contro toro. In ogni caso, se l'aria è questa diventa dura anche arrivare quarti.
Trovatemi una gara di Abisso dove danneggia una grande.
Ora, un teoria, dopo alcune gare dove ci hanno inculato (rigori contro Inter e Lazio. Gol viziati da falli con Udinese), ci dovrebbe arrivare il contentino contro il Bologna.
Almeno, così dice Maniglia.
Alla fine, sta serie A è così scarsa che basterebbe vincere contro dei disperati come Bologna, Spezia e Benevento per uscire dalla zona retrocessione, perdendo tutte le altre.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Abisso l'ha danneggiata eccome una big. Un Fiorentina - Inter 3-3, diede rigore per i Viola al 97° per un tocco di braccio di D'Ambrosio quando la prese col petto, vedendolo pure al Var. E mi pare che in questa stagione si stia riconfermando.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dove vedi una big in Fiorentina-Inter. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se ascolti Gonde l'Inter è una provinciale che arriva da un miracoloso secondo posto e da quarti posti casuali, ma come livello della rosa è dietro all'Udinese.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io spero si decidano a riportare la serie A a 18 squadre e 4 retrocessioni. Comincio ad avere una overdose di partite...aggiungici che sono tutte a porte chiuse, altra cosa che riduce di brutto agonismo e spettacolo.
- VanNinja93
- Impulsi superiori

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io se dovessi sperare fino in fondo, spererei 16 squadre e 4 retrocessioni
Ma la tua proposta è comunque fantastica e la firmerei subito con lo sperma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma davvero. L'inter è l'unica strisciata che non mi sta molto sul cazzo, è come un Torino coi soldi.
Poi, come si è visto, ci hanno inculati anche con l'Inter.
Regolina del "fuorigioco che non c'è" che hanno speso una settimana per giustificare, per poi ripresentarsi ieri sera, paro paro. Fuorigioco e tutti zitti.
Poi si sarebbe perso uguale, figuriamoci.
In generale, inascoltabili i commenti dei telecronisti. L'arbitro ha sempre ragione, fateci caso.
Bellissimo, ad esempio, il rigore su Ronaldo inventato, contro il Barca. Lo stesso Ronaldo ha ammesso che non è rigore.
Ma in diretta TV, anche al replay, dove è palese che non ci sia nulla, i telecronisti zitti.
Poi accade un altro episodio, un mezzo tocco di mano, ma mezzo eh. Allora gli schiavi prendono coraggio e dicono: "eh, mezzo questo e mezzo l'altro, alla fine un rigore per la Juve è giusto"
Però si sente la forzatura. Alla fine c'è in effetti un rigore per la Juve, e allora si scatenano, finalmente possono confessarsi: "Il primo non 'cera, però questo è netto!"

Mi scusino i bambini juventini del forum, che sono due (tieni, una caramella). Ho parlato di Juve perché è l'episodio che mi ha fatto più ridere, ma accade in ogni partita, in qualunque squadra. Non hanno mai il coraggio di dire che l'arbitro ha sbagliato, a parte ieri perché era veramente pazzesca l'espulsione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho simpatia per il Toro, vederlo in questa situazione fa tenerezza e dispiace
mentre la Violacea mi sta sulle balle, dove voleva andare con Prandelli poi.....
mentre la Violacea mi sta sulle balle, dove voleva andare con Prandelli poi.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La Fiorentina è una big

Fai lo spiritoso amico mio che fra poco ci guardi da sotto.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Guarda che lo so, l'ho già messo in preventivo...oaks ha scritto: ↑18/12/2020, 16:46Fai lo spiritoso amico mio che fra poco ci guardi da sotto.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E pensa che adesso avete i martedì, mercoledì e giovedì sera liberioaks ha scritto: ↑18/12/2020, 16:46Fai lo spiritoso amico mio che fra poco ci guardi da sotto.
Cosi potete vedere tranquillamente programmi come Masterchef o fiction come Don Matteo

allora io so che gira un pettegolezzo in rete , mi ci sono imbattuto un paio di volte .non sono in grado di quantificarne l'attendibilità né di verificarne la fondatezza, prendilo con beneficio d'inventario, mi limito a riportarlo... insomma sommessamente si mormora che sia un habitué di san patrignano .