O.T. Calendari 2006 il giudizio!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:Nik prese uno sgabello per arrivare al suo accappatoio impilato sopra gli asciugamani all'ultimo ripiano dell'armadio dopo la doccia che aveva seguito il sesso in quella notte d'amore. Scivoló. Tentó di aggrapparsi all'anta ma non resse. Cadendo spezzó il filo elettrico che correva sulla parete dell'antico cascinale in legno e pietra. Le scintille incendiarono i fogli dattiloscritti sparsi sul pavimento dell'ultimo romanzo che Nik non riusciva a finire di scrivere. Il vento caldo di quella calda estate portó le fiamme verso le villette circostanti e oltre la collina. La vecchia centrale nucleare che nessuno aveva mai avuto il coraggio di spegnere del tutto fu raggiunta in meno di due ore. Le automobili del personale parcheggiate sul piazzale di fronte al reattore esplosero a catena. La temperatura del reattore aumentó senza che fosse più possibile controllarla. Affondó nella terra per migliaia di miglia aumentando di calore e intensità . Raggiunto il core la Terra implose in un microscopico buco nero. La contrazione gravitazionale cominció a inghiottire uno dopo l'altro i pianeti. Il sole finalmente esplose come una supernova. La distruzione stava viaggiando nell'universo alla velocità  della luce. Inarrestabile.
grande berl. ma... e il Giorno del Giudizio? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Berlino »

non vorrai che lo scriva io? continua tu... :D
Ich bin ein Berliner. JFK

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da fistlove »

pierpierotwo ha scritto:ImmagineImmagine
il mar Tirreno...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Berlino »

Squirto ha scritto:grande berl. ma... e il Giorno del Giudizio? :lol:
ah, ho capito vuoi farmi tornare IT ricordandomi che oggi è il giorno del giudizio dei calendari 2006...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

ero in zona centrale della sardegna (belvì, arizza..ecc)
a casa di aprenti di un amico
dopo 7 gg a s teodoro mi rilassavo.

andavo a prendere il gelato spesso.e un giorno incrociai una DEA.
stupenda.bellissima..una angelo..occhi capelli viso pPERFETTA..gusto nel vestire..
mi squadró con gli occhi..e non disse nulla

il giorno dopo idem..si fece trovare li apposta (ero passato in auto prima e l'avevo vista che aspettava fuori ed è entrata quando sono entrata io.
si sedette, come sempre, in modo tale da potermi vedere..e di nuovo stesso sguardo IMPENETRABILE..
il tutto senza fare cenni alle amiche con cui era..

idem x gli altri 2 gg...
mai un sorriso, mai una risatina mongola con le amiche, ma un cedimento.mi aspettava..e si sedeva e mi studiava

voi direte..bene..sei un coglione xkè ciao potevi anche dirlo..

si..

certo

aveva 12 anni.........
ma a parte il fisico un po acerbo aveva delgi atteggiamenti che ho trovato in delle 35-40enni (navigate..)
io ovviamente andia via senza fare 1 piega...perchè se solo mi avesse rispsoto con un ciao avrei assolutamente impostao la cosa in modo differente
(con ovvie conseguenze su di me da parte di parenti e amici)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:Nik prese uno sgabello per arrivare al suo accappatoio impilato sopra gli asciugamani all'ultimo ripiano dell'armadio dopo la doccia che aveva seguito il sesso in quella notte d'amore. Scivoló. Tentó di aggrapparsi all'anta ma non resse. Cadendo spezzó il filo elettrico che correva sulla parete dell'antico cascinale in legno e pietra. Le scintille incendiarono i fogli dattiloscritti sparsi sul pavimento dell'ultimo romanzo che Nik non riusciva a finire di scrivere. Il vento caldo di quella calda estate portó le fiamme verso le villette circostanti e oltre la collina. La vecchia centrale nucleare che nessuno aveva mai avuto il coraggio di spegnere del tutto fu raggiunta in meno di due ore. Le automobili del personale parcheggiate sul piazzale di fronte al reattore esplosero a catena. La temperatura del reattore aumentó senza che fosse più possibile controllarla. Affondó nella terra per migliaia di miglia aumentando di calore e intensità . Raggiunto il core la Terra implose in un microscopico buco nero. La contrazione gravitazionale cominció a inghiottire uno dopo l'altro i pianeti. Il sole finalmente esplose come una supernova. La distruzione stava viaggiando nell'universo alla velocità  della luce. Inarrestabile.
standing ovation..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

Fu a quel punto che il Consiglio delle Divinità  Universali si riunì, convocato su richiesta di una delle divinità  minori.
"Allora, Dio, perchè questa riunione?", chiese il presidente dell'Assemblea Divina.
"Bè", rispose Dio, "non vedete cosa sta succedendo?"
"Si", disse una delle divinità  di Urkzapan, "alcuni esseri viventi di una remota zona dell'Universo hanno deciso di farla finita, forse si sono stancati". L'assemblea rise a queste parole, sotto gli occhi imploranti di Dio.
"Ma non capite? La distruzione arriverà  dappertutto...."
L'Assemblea risuonó di risatine beffarde, poi qualcuno prese la parola: "Dai Dio, sempre qui a seccarci, tu e i tuoi umani... ma non sei mai contento?"
"Si", disse un'altra voce, "sei uno di quelli che presenta più interpellanze, anche per sciocchezze...siamo alle solite".
Dio li guardó increduli, poi provó a replicare: "Ma veramente... insomma... senza di loro...io cosa faccio?"
Una divinità  di una galassia infinitamente piccola si alzó e disse ad alta voce: "Non siate così cattivi con lui...volete che faccia la fine di Zeus, Minerva e tutti gli altri?"
A quelle parole i sorrisi scomparvero.
Il presidente dell'Assemblea prese la parola: "Cari senatori, la collega ha ragione. Senza qualcuno che crede in noi, semplicemente non esistiamo. Quel che il giovane Dio ci sta chiedendo è di riportare le cose indietro, in modo che lui possa continuare a esistere, e a divertirsi come prima"
"Si", disse Dio, illuminandosi, " continueró a fargli credere che sono io a governare il loro mondo!".
Il presidente lo guardó benevolo, invitandolo con lo sguardo a tacere.
"Dunque, colleghi, votiamo per tornare indietro? E' un semplice cambio di tempo, lo abbiamo fatto mille altre volte".
E votarono.

Nik prese uno sgabello per arrivare al suo accappatoio impilato sopra gli asciugamani all'ultimo ripiano dell'armadio dopo la doccia che aveva seguito il sesso in quella notte d'amore. Scivoló. Tentó di aggrapparsi all'anta, e per un soffio non si staccó dall'armadio. "Per fortuna ha retto", pensó Nik, "o mi sarei fatto molto male cadendo". Infilato l'accappatotoio, si diresse verso la cucina dell'antico cascinale. Lì si preparó un drink, pensando alla nottata appena trascorsa.
"Mah... Si, ok, peró i pompini come in Cina non li fa nessuno...", pensó.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Berlino »

mi unisco alla standing ovation... per squirto... ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

questa è da applausi

e io che stasera noostante sia stanco morto, avevo in mente di riprendere a scrivere il libro fermo da un pó(ho un flusso di coscienza in atto)

melgio che cambi idea e non mi ci metta neppure...lasciamo scrivere chi lo sa fare...
(cioè non io..)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Berlino »

nik978 ha scritto:questa è da applausi

e io che stasera noostante sia stanco morto, avevo in mente di riprendere a scrivere il libro fermo da un pó(ho un flusso di coscienza in atto)

melgio che cambi idea e non mi ci metta neppure...lasciamo scrivere chi lo sa fare...
(cioè non io..)
Nik... ti prego, raccogli prima i fogli dattiloscritti sparsi sul pavimento... non si sa mai... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:

(cioè non io..)
Nik... ti prego, raccogli prima i fogli dattiloscritti sparsi sul pavimento... non si sa mai... :wink:
sono bruciati tutti... :roll:
mmi piace vedermi come distruttore del mondo.. :DDD :DDD

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Berlino »

nik978 ha scritto:
Berlino ha scritto:

(cioè non io..)
sono bruciati tutti... :roll:
mmi piace vedermi come distruttore del mondo.. :DDD :DDD
Ok... presto altre avventure di "Nik, il Distruttore dell'Universo" e magari prossimamente in versione fumetto di Matt nella sezione a-pago
(è una battuta... si capisce, si?) :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

più che altro un soggetto maschile e pure bruttino (IO) ha svaccato un topic sulle bellezze sarde...:(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

Immagine

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Berlino »

nik978 ha scritto:più che altro un soggetto maschile e pure bruttino (IO) ha svaccato un topic sulle bellezze sarde...:(
Nik, il topic era sul Giudizio dei Calendari... e secondo una antica interpretazione,.. non siamo andati AFFATTO OT! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”