[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tutto ebbe inizio al Marakana
Stavolta non dovreste avere bisogno della nebbia. A Belgrado sarebbe la seconda volta in 30 anni......
Dall'urna è uscito il più ostico degli avversari: divano/trespolo, ma mi sono rotto di gufare, percui la juve vincerà finalmente la CL ed il milan l'EL..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Certo che no. La mia era una battuta ovviamente. L'importante comunque è che l'ultima partita importante che abbia vinto una squadra italiana l'abbiamo vinta noiRonzinante ha scritto: ↑14/12/2020, 15:32Quella volta servì. Non credo sia l'unica partita che abbiamo vinto in Europa in questi 32 anni, però. Noi.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
L'ultima, e una delle poche. Almeno, documentabili. Quelle precedenti, si perdono nel narrato.oaks ha scritto: ↑14/12/2020, 15:36Certo che no. La mia era una battuta ovviamente. L'importante comunque è che l'ultima partita importante che abbia vinto una squadra italiana l'abbiamo vinta noiRonzinante ha scritto: ↑14/12/2020, 15:32Quella volta servì. Non credo sia l'unica partita che abbiamo vinto in Europa in questi 32 anni, però. Noi.![]()
Certo. Ma qualcosa mi dice che resterà l'ultima ancora per un bel pezzo.e qui termino
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Voi state facendo un campionato ottimo. Sicuramente finora ben sopra il livello della squadra e questo è un gran merito. Non credo e non spero che abbiate i mezzi per vincere il titolo ma sicuramente avete messo gran fieno in cascina per raggiungere quello che dovrebbe ragionevolmente essere il vostro vero obiettivo ovvero il 4 posto
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Piksi Stojikovic

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Scusa se sono pignolo...

Ma erano i quarti di finale.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pare che Conte & co. all'indomani dell'uscita dalle coppe europee abbiano siglato un "patto scudetto" tra di loro.oaks ha scritto: ↑13/12/2020, 15:42Viteoria arrivata nel finale ma strameritata. Primo tempo che senza i miracoli di Cragno(molto meno bravo nella ripresa) sarebbe dovuto finire 3 o 4 a 1.
Un'eventuale sconfitta oggi dopo l'eliminazione di coppa avrebbe davvero avuto l'effetto di un ko irrimediabile. Aver riacciuffato la vittoria nel finale può invece essere un segnale positivo per il futuro. Strepitoso Barella goal assist e polmoni.Segnalo il rientro in campo di Sensi di cui avremmo bisogno come il pane vista la modesta qualità del ns centrocampo.
Il mio centone sulla scommessa dell'Inter Campione d'Italia 2020/2021 sono stati ben spesi.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma si stanno vedendo tutti i limiti che ha questo Milan.
Limiti giustificati per la qualità della rosa nettamente inferiore a Juve o Inter per esempio, per carità, ma si sta perdendo terreno e lo si sapeva.
Comunque penso che nessun tifoso milanista si aspettava di vedere un Milan ancora primo a ...metà dicembre.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A proposito dei bergamaschi.Gargarozzo ha scritto: ↑14/12/2020, 12:27Che culo la Juve!
Povera Lazio, ha beccato la squadra peggiore possibile.
Per l'Atalanta non è del tutto impossibile, ma la differenza di tradizione europea è il fatto che non sia l'Atalanta di quest'estate, piú le grane interne... Peseranno.
Come si preannunciava, il Papu messo in panchina contro la Fiorentina e fino a che ...non sarà venduto a gennaio (dirigenza del Milan fateci un pensierino...)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non e' del 2000 quindi non lo prendiamo 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )