console (una elle, Drogato, una elle) che non ho mai provato.
hai ragione, dovrei saperlo visto che questo me lo portavo anche a scuola
lo tenevo sotto i libri durante la lezione e lo leggevo
ad un certo punto mi ero messo in testa di diventare programmatore di videogiochi e mi ero comprato dei manuali di basic, turbo pascal, C e C++...che poi non ho mai aperto. devo averceli ancora in giro sepolti da qualche parte
avevo anche altre riviste oltre a console mania però non ricordo i titoli (forse games machine), le scroccavo ad un mio amico nerd ludopatico...lui però è diventato davvero programmatore, si è laureato in ingegneria informatica
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ricordo anche io riviste sui videogiochi, non ricordo però se prendevo console mania o prendevo un'altra rivista dove c'erano giochi per PC perchè all'epoca giocavo su PC
ricordo anche canali TV sul satellite dove mostravano e recensivano videogiochi, lì ricordo di aver visto il primo god of war che mi attirò molto ma non comprai comunque la console per giocarlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mi piace questa cosa perché passano gli anni ma rimane sempre in voga il blocco di cemento
PS5: paga 900 dollari per la console su eBay e riceve un blocco di cemento
La rivendita di PS5 su mercati secondari, principalmente attraverso eBay e altre piattaforme di e-commerce, è ormai una fatto ordinario e purtroppo con questo anche le truffe, o quantomeno l'aumento folle dei prezzi. Fox13 ha riferito questa storia di un uomo di Orem, nello Utah, che è riuscito ad acquistare un'ambita PS5 al prezzo di 900 dollari, ovvero quasi il doppio del suo costo originale.
Il problema è che, all'arrivo del pacco, si è ritrovato con una scatola ufficiale di PS5 con dentro un blocco di cemento. Forse il peso potrebbe aver facilmente ingannato l'utente, considerando che anche la console non è propriamente leggera, ma una volta aperta la scatola il signore si è accorto della fregatura
su amazon ho visto Xbox Series X a più di 800€ e la davano disponibile , ora se la cerchi non la danno più disponibile, è vero che cascarci in una proposta del genere è dura perchè chi compra certe cose sa che i prezzi sono imposti e sono stati dietro per mesi alle notizie dei possibili prezzi, però chissà se qualcuno l'ha comprata a quella cifra
comunque le Ps5 da gamestop sono in consegna per metà di dicembre per quelli che avevano fatto l'ordine per il Day1, me lo ha detto un amico che tra l'altro gli aveva portato la Ps4pro per aderire all'offerta risparmiando mi pare 100€, in pratica è da più due mesi senza console
finito ghost of tsushima e mi sento di consigliarlo, le ambientazioni sono fantastiche, il gioco è divertente facendo la storia principale aggiungendoci le missioni secondarie degli altri personaggi ha un buon ritmo narrativo e dura il gisuto, il sistema di combattimento nulla di travolgente o di complicato ma va un minimo gestito e ci si diverte
fondamentalmente tragica molte missioni che partono per salvare persone o famiglie si concludono con la morte di qualcuno
senza entrare troppo in particolari viene trattato anche il tema dell'omosessualità con piccoli accenni, non sono un esperto della storia giapponese ma credo non sia normale per quell'epoca ma posso sbagliarmi
secondo me una esclusiva sony che va giocata
Non credo sia una truffa, ogni grande gioco ha grandi critiche, questo più di altri perché si è fatto aspettare tanto, con rinvii e tutto quello che ne consegue, probabilmente le aspettative del pubblico sono quasi impossibile da rispettare in ogni gioco, molti si fanno castelli in testa.
Inoltre si sapeva che avrebbe arrancato sulle console di vecchia generazione, perché la prima parte del progetto si basava solo sulla next gen, poi hanno riflettuto che per far soldi sarebbe stato idiota non farlo uscire su vecchie console e rinunciare ai milioni di milioni di milioni di utenti sulle vecchie console, non potevano rinunciare a quella grossa fetta di mercato che è il mercato maggioritario ad oggi, visto che in pochi sono passati alla nuova next gen, e quindi lo hanno fatto uscire anche su ps4 e xbox base non ottimizzandolo al meglio.
si può criticarli per aver cercato di far soldi non ottimizzando il prodotto. Ma il prodotto al netto dei bug è comunque un gran gioco da quello che sento in giro.
e comunque pensiamo che pure the witcher 3 appena uscì era un colabrodo di bug, eppure si rivelò un grande gioco. Bisogna valutare che oggi basta poco per santificare o distruggere un gioco, grazie al potere di internet e dell'hype troppo grande delle persone, con aspettative sempre troppo grandi rispetto ai reali mezzi che abbiamo a disposizione, sono 20 anni che nei giochi esiste la solita IA imbranata e non sono stati fatti passi in avanti su questo aspetto, molti giuocatori ancora si fissano con la risoluzione grafica di sta cippa di minkia o il piccolo bug per decretare se un gioco sia buono, quindi caliamo un velo pietoso su queste critiche su cyber punk, non le reputo serie. Soprattutto se indicano la truffa che è tutt'altra roba.
se si tratta solo di miglioramenti grafici passerò
A me il 2 e il 3 van bene anche così come sono. Apenna rigiocati
L'1 è bello ma andrebbe rivisto lato gameplay per le coperture, le armi, i poteri...insomma un po tutto a parte la storia.
Inoltre si sapeva che avrebbe arrancato sulle console di vecchia generazione, perché la prima parte del progetto si basava solo sulla next gen, poi hanno riflettuto che per far soldi sarebbe stato idiota non farlo uscire su vecchie console e rinunciare ai milioni di milioni di milioni di utenti sulle vecchie console, non potevano rinunciare a quella grossa fetta di mercato che è il mercato maggioritario ad oggi, visto che in pochi sono passati alla nuova next gen, e quindi lo hanno fatto uscire anche su ps4 e xbox base non ottimizzandolo al meglio.
sul tuo discorso sulle recensioni, grafica e bug concordo, il tutto va valutato nel tempo e non dopo poche settimane dall'uscita
l'unica cosa però su cui mi sento di fare un appunto è che questo gioco stando alle notizie è partito nella sua creazione quando ancora non si sapeva dei Ps5 e Xbox series X, ok che sulle console di nuova generazione girerà meglio e ci mancherebbe pure, però se fai uscire un prodotto che hai cominciato a sviluppare quando le console ora di old gen erano al loro inizio del ciclo di vita quanto meno se lo fai uscire non ci devono essere crash o evidenti difetti di programmazione, io ho una Ps4 standard comprata un anno dopo la sua uscita, ammetto di aver giocato a molte esclusive sony quindi non fanno testo, però per fare un esempio Red dead redemption 2 che è un multipiattaforma giocato senza nessun problema o crash improvvisi della console, se fai uscire un gioco e ci devi mettere un sacco di tempo per fare uscire parch per ottimizzarlo e da come dicono probabile che sulle old gen standard della prima ora mai girerà bene non è accettabile anche perchè comunque chi ci ha speso soldi i soldi che ha dato non hanno problemi, poi ormai è chiaro che al D1 non conviene più comprare i giochi uno per il prezzo (conviene aspettare che cali) e due meglio dare il tempo che ottimizzino il tutto
se si tratta solo di miglioramenti grafici passerò
A me il 2 e il 3 van bene anche così come sono. Apenna rigiocati
L'1 è bello ma andrebbe rivisto lato gameplay per le coperture, le armi, i poteri...insomma un po tutto a parte la storia.
La nuova edizione includerà tutti i DLC, compresi quelli a pagamento. Per me è un'opportunità perché a suo tempo avevo giocato solo i DLC gratuiti.
Inoltre pare che la Bioware stia lavorando al nuovo Mass Effect e ha rilasciato un teaser trailer, che mi ha galvanizzato da matti: