Stavo guardando una sprint di Sci di fondo e c'era una lettone, tal Patricija Eiduka che indossava una tuta praticamente trasparente.
Ogni volta che la inquadravano da dietro si vedeva il body che aveva sotto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
sto guardando la Futura Volley di Busto Arsizio, notevole l'americana Rebecca Latham (190 cm)
gran cula
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Certo che un metro e novanta è davvero tanto, mi metterebbe un po' soggezione
devi avere un affare così altrimenti non ce la fai a pisellarla quest'amazzone
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Le calciatrici Alisha Lehmann e Ramona Backmann. (Lehamann gran figa)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Deutschland, Deutschland über alles,
Über alles in der Welt,
Wenn es stets zu Schutz und Trutze
Brüderlich zusammenhält
[youtube][/youtube]
ha un visino adorabile , in foto mostra anche un gran bel fisico ,è una quattrocentista , ed è alta 1,75 , direi perfetta , chi la invita per il pranzo di natale?
la potente amazzone olandese Laura De Zwart, 198 cm