Divertentissima analisi, Guy, e non voglio minimamente gettare dubbi sulle possibilità che, dietro alla programmazione della rivista, ci sia un’operazione complicatissima e subdola degli Illuminati che manda segnali arcani ai segretissimi membri del gruppo di congiurati mondiali, medianti segreti rapporti numerologici nascosti nella strutturazione delle uscite, legati anche ai contenuti di alcune puntate.
D’altra parte, stiamo parlando di una redazione tanto sgangherata che non riescono nemmeno a scrivere il nome di un’attrice allo stesso modo due volte di fila, che impostano foto a volte fuori ordine, che programmano talmente male l’ingombro dei “fumetti” che il più delle volte sono costretti alla divisone sillabica riga dopo riga, che mettono in una puntata addirittura l’elenco del “cast” sbagliato. Guarda ad esempi il numero appena postato, il 41: nell’elenco del cast un certo personaggio è data come “Isabella” ma poi quando la incontriamo la prima volta (alla p. 43) la didascalia la dà come “Isabelita”. Mi sa che alla redazione della International Press era obbligatorio portare i mocassini in quanto, qualora dovessero levarsi le scarpe nel corso di una giornata lavorativa, avrebbero poi perso troppo tempo a cercare di riallacciarle.

E questi sarebbero capaci di concepire e programmare, nelle uscite, dei rapporti numerici degni dell’“I Ching”? Mi dirai che anzi è proprio così, ossia che parte della genialità nel nascondere il linguaggio segreto dietro il mandare questi segnali numerici, si poggiava appunto sull’apparente stoltezza degli addetti alla redazione!
Mah…
A tutti, Buone Feste e soprattutto buona salute!