Dopo questa immagine, sarei assai curioso di vedere pure la faccia e magari conoscere il nome della visione ivi raffigurata.
Ringrazio anticipatamente chi saprà fornire utili informazioni.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Tecnicamente questo tipo di donne con impianti così evidenti installati al posto di tette mi trasmettono un senso di freddezza e indifferenza pare che ci sia plastica e non carne appoggiato al petto. Troppo artefatte.
Juan, in riferimento alle foto di inizio pagina di Scoreland un anno fui in predicato di essere ospitato da Score per una Boob Cruise. Poi secondo me si sono fatti due calcoli tra costi e benefici derivanti dai miei articoli e hanno abortito l'idea. I media per cui scrivevo erano italiani e non anglofoni e molto distanti dai loro porti di imbarco. Quanti potenziali clienti avrei mai potuto portargli?
Juan, in riferimento alle foto di inizio pagina di Scoreland un anno fui in predicato di essere ospitato da Score per una Boob Cruise. Poi secondo me si sono fatti due calcoli tra costi e benefici derivanti dai miei articoli e hanno abortito l'idea. I media per cui scrivevo erano italiani e non anglofoni e molto distanti dai loro porti di imbarco. Quanti potenziali clienti avrei mai potuto portargli?
Per curiosità, eventualmente quanto sarebbe costata la tua presenza? Avrebbero dovuto pagarti spese di viaggio e soggiorno o anche un forfait per la presenza?
E se posso chiedere, dal momento che ti pagano le spese, ti senti in dovere di scrivere un articolo prevalentemente positivo o il tuo giudizio rimane comunque svincolato e oggettivo?
Per curiosità, eventualmente quanto sarebbe costata la tua presenza? Avrebbero dovuto pagarti spese di viaggio e soggiorno o anche un forfait per la presenza?
E se posso chiedere, dal momento che ti pagano le spese, ti senti in dovere di scrivere un articolo prevalentemente positivo o il tuo giudizio rimane comunque svincolato e oggettivo?
La mia testata avrebbe pagato il volo, Score avrebbe pagato vitto e alloggio sulla barca.
Si cerca di essere obiettivi ma un minimo di condizionamento secondo me è inevitabile
Il problema di quell'idea è che dare una cabina a me avrebbe tolto una cabina a un cliente che paga profumatamente (a mio avviso cifre senza senso anche perchè è un guardare e non fare un cazzo a meno che tu non ti voglia far salassare con prestazioni extra. )
Quindi niente di che, vitto e alloggio mi sembrano il minimo. Però in questo caso, il costo vero per loro sarebbe stato il mancato guadagno per un cliente (non sapevo che ci fossero) e capisco che possa essere notevole. Anche perchè immagino uno che spende cifre alte solo per presenziare, credo si faccia tranquillamente salassare per compicciare qualcosa extra.
Sul minimo condizionamento concordo, è inevitabile.
Il problema di quell'idea è che dare una cabina a me avrebbe tolto una cabina a un cliente che paga profumatamente (a mio avviso cifre senza senso anche perchè è un guardare e non fare un cazzo a meno che tu non ti voglia far salassare con prestazioni extra. )
e per chi è ricco sfondato in cosa consistevano le prestazioni extra? si poteva scopare con le ragazze?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Partecipa ad una crociera piena di tettone grandi, grosse e naturali?
Impazzirei solo all'idea avrei sempre la tachicardia.
Ma forse la tachicardia mi veniva per il costo vero? Quanto cosa partecipare per poter vedere tutto quel ben di dio?
Il cliente medio di ste crociere è un nerd con parecchi soldi in tasca completamente obnubilato per le tette(ci sono dei video), ovvio che gli ormoni sollecitati da cotanta esposizione mammellare avrà portato molti a diventare vittime sacrificali di queste mantidi religiose capezzolute
Non posso essere certo che tutte smarchettassero ma la stragrande maggioranza sì, ci vanno apposta, beccano un fisso da Score e poi pelano tutto il pelabile agli ospiti tra spettacolini privati più o meno sexy e vere e proprie scopate in cabina lautamente retribuite
Il cliente medio di ste crociere è un nerd con parecchi soldi in tasca completamente obnubilato per le tette(ci sono dei video), ovvio che gli ormoni sollecitati da cotanta esposizione mammellare avrà portato molti a diventare vittime sacrificali di queste mantidi religiose capezzolute
Non posso essere certo che tutte smarchettassero ma la stragrande maggioranza sì, ci vanno apposta, beccano un fisso da Score e poi pelano tutto il pelabile agli ospiti tra spettacolini privati più o meno sexy e vere e proprie scopate in cabina lautamente retribuite
Insomma spennano tutto il possibile dal pollo della situazione.
Per fortuna è un problema che non ho visto che non ho a disposizione tale pecunia...