[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il Milan farebbe un ottima annata raggiungendo la Champions.
non dimentichiamoci che ha la Europa League che prima o poi il conto lo presenta sempre a livello atletico, tra partite in trasferta a casa di Dio e l'inizio della preparazione anticipato.
l'Inter al contrario ha finito dopo , grazie alla finale di Europa League e ha iniziato due turni dopo.
non dimentichiamoci che ha la Europa League che prima o poi il conto lo presenta sempre a livello atletico, tra partite in trasferta a casa di Dio e l'inizio della preparazione anticipato.
l'Inter al contrario ha finito dopo , grazie alla finale di Europa League e ha iniziato due turni dopo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Se non battiamo lo shaktar usciamo da tutto ed effettivamente sarebbe un bel vantaggio. Io spero ovviamente di passare ma per me a Madrid biscottano di sicuro e quindi preferisco uscire da tutto che retrocedere in Europa League.
l'Inter cmq ha una panchina più lunga.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Qualsiasi squadra ha il dovere morale di dare sempre il 100% ad ogni partita e di sperare di fare il meglio possibile.
Comunque il biscotto non giova nè al Real e nè al Borussia M se vedono che le cose a Milano vanno in un certo modo...
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Concordo, il biscotto potrebbe ritorcersi contro le dirette interessate, in particolare il Real che potrebbe andare fuori dalla CL in caso di vittoria dello Shakhtar.Juan Burrasca ha scritto: ↑07/12/2020, 19:49Comunque il biscotto non giova nè al Real e nè al Borussia M se vedono che le cose a Milano vanno in un certo modo...
Comunque mi chiedo perché i gironi in cui gioca l'Inter diventino sempre così cervellotici

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
E' già tempo di coppe. Ultima giornata dei gironi. Potrebbero tranquillamente passare tutte e 7. Non ricordo da quanto non succede. In Champions, passassero anche tutte e quattro, è probabile lo facciano tutte da seconde classificate. Ci sarebbero così subito agli ottavi 4 incontri impegnativi, considerato che a parte il girone dell'Inter, che è tutto da vedere, negli altri la prima classificata è già con buona probabilità decisa, e si tratta di squadre di ottimo livello, le più forti. In El prima nel girone la Roma, Milan molto probabilmente secondo, Napoli da vedere. Non so se quest'anno i sedicesimi verranno definiti come lo scorso, con l'individuazione di teste di serie, indipendentemente dal piazzamento (prima o seconda) nel girone, oppure come in altre edizioni, dove ad 8 seconde classificate dei 12 gironi toccarono le 8 terze classificate della Champions.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io dico che l'inter passa..
se vengo smentito comunque non piango..
..
nel mio fantacalcio su 8 partecipanti 5 sono interisti e 2 juventini...
come si dice dalle nostre parti..la farò ballare un pò...
se vengo smentito comunque non piango..

come si dice dalle nostre parti..la farò ballare un pò...

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Cervellotico il metodo di assegnazione dei sedicesimi di finale di EL visto che oltre alle 24 qualificate dei gironi si aggiungono pure le 8 terze dei gironi di CL...Ronzinante ha scritto: ↑08/12/2020, 15:58Non so se quest'anno i sedicesimi verranno definiti come lo scorso, con l'individuazione di teste di serie, indipendentemente dal piazzamento (prima o seconda) nel girone, oppure come in altre edizioni, dove ad 8 seconde classificate dei 12 gironi toccarono le 8 terze classificate della Champions.
Io in ogni caso darei sempre la precedenza alle prima classificate.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Adesso scommetto un centone sull'Inter che passa il turnoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑08/12/2020, 17:27io dico che l'inter passa..
se vengo smentito comunque non piango....
come si dice dalle nostre parti..la farò ballare un pò...![]()

E non sara solo Capitanvideo il re delle scommesse!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
12 prime + le 4 migliori terze champions da una parte, 12 seconde + le 4 peggiori terze champions dall'altra.Juan Burrasca ha scritto: ↑08/12/2020, 18:48Cervellotico il metodo di assegnazione dei sedicesimi di finale di EL visto che oltre alle 24 qualificate dei gironi si aggiungono pure le 8 terze dei gironi di CL...Ronzinante ha scritto: ↑08/12/2020, 15:58Non so se quest'anno i sedicesimi verranno definiti come lo scorso, con l'individuazione di teste di serie, indipendentemente dal piazzamento (prima o seconda) nel girone, oppure come in altre edizioni, dove ad 8 seconde classificate dei 12 gironi toccarono le 8 terze classificate della Champions.
No incroci tra stessa nazionalità, no incrocio tra chi era nello stesso girone. No incroci tra russe e ucraine.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ah ok.SoTTO di nove ha scritto: ↑08/12/2020, 19:0212 prime + le 4 migliori terze champions da una parte, 12 seconde + le 4 peggiori terze champions dall'altra.Juan Burrasca ha scritto: ↑08/12/2020, 18:48Cervellotico il metodo di assegnazione dei sedicesimi di finale di EL visto che oltre alle 24 qualificate dei gironi si aggiungono pure le 8 terze dei gironi di CL...Ronzinante ha scritto: ↑08/12/2020, 15:58Non so se quest'anno i sedicesimi verranno definiti come lo scorso, con l'individuazione di teste di serie, indipendentemente dal piazzamento (prima o seconda) nel girone, oppure come in altre edizioni, dove ad 8 seconde classificate dei 12 gironi toccarono le 8 terze classificate della Champions.
No incroci tra stessa nazionalità, no incrocio tra chi era nello stesso girone. No incroci tra russe e ucraine.
Ovviamente scontri tra squadre della stessa nazione permessi dagli ottavi in poi (in CL ovviamente dai quarti in poi).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Incroci tra russe e ucraine sarebbero interessanti..SoTTO di nove ha scritto: ↑08/12/2020, 19:0212 prime + le 4 migliori terze champions da una parte, 12 seconde + le 4 peggiori terze champions dall'altra.Juan Burrasca ha scritto: ↑08/12/2020, 18:48Cervellotico il metodo di assegnazione dei sedicesimi di finale di EL visto che oltre alle 24 qualificate dei gironi si aggiungono pure le 8 terze dei gironi di CL...Ronzinante ha scritto: ↑08/12/2020, 15:58Non so se quest'anno i sedicesimi verranno definiti come lo scorso, con l'individuazione di teste di serie, indipendentemente dal piazzamento (prima o seconda) nel girone, oppure come in altre edizioni, dove ad 8 seconde classificate dei 12 gironi toccarono le 8 terze classificate della Champions.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Un centone vale altri investimenti...chiediamo a trez?Juan Burrasca ha scritto: ↑08/12/2020, 18:49Adesso scommetto un centone sull'Inter che passa il turnoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑08/12/2020, 17:27io dico che l'inter passa..
se vengo smentito comunque non piango....
come si dice dalle nostre parti..la farò ballare un pò...![]()
![]()
E non sara solo Capitanvideo il re delle scommesse!

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Da un altro punto di vista è vero!
Sarebbe un bel derby "lesbo" (viewtopic.php?f=3&t=18542&hilit=lesbo)