[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2521 Messaggio da SoTTO di nove »

Il mio PC spesso mi chiede di dare l'ok a qualche operazione.
Ho un Lenovo e l'ultima scritta che mi è uscita è se volevo consentire ad una App di apportare modifiche.

"Lenovo vantage service setup" era il titolo.
Tra le altre cose c'era scritto
Autorizzazione Lenovo
Origine "disco rigido"
Poi anche vantage depandency - verysilent norestart.

Mi assicurate che è roba interna al mio pc e non qualcosa che mi vuole infettare? (non fate battute).

P.s. Questo è un messaggio nuovo, di solito si apriva una piccola finestra che mi chiedeva di dare l'ok (non ricordo a cosa) ma nonostante abbia sempre pensato che fosse roba interna ho sempre preferito posticipare.

è normale che ci siano questi messaggi di aggiornamenti non in qualche pagina internet ma sullo schermo vuoto del PC?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2522 Messaggio da TeNz »

si sotto vai tranquillo ma solo se c'e scritto "dependency" invece che depandancy in caso contrario evita :DDD

https://support.lenovo.com/it/it/solutions/ht505081
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2523 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
24/10/2020, 10:58
si sotto vai tranquillo ma solo se c'e scritto "dependency" invece che depandancy in caso contrario evita :DDD

https://support.lenovo.com/it/it/solutions/ht505081
Ok grazie. Comunque se sono quei dispositivi per fare chissà che cosa per me sono inutili.
Io apro il pc solo per leggere le vostre cazzate e farmi le seghe per dimenticarle. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2524 Messaggio da theinvoker »

Ho notato che su sxyprn (sito principale usato per linkare le scene anche qui sul forum) non mi apre piu i link che rimandano a evoload, ma se copio l'indirizzo del link e lo incollo, allora funziona
Inoltre i link streamtape non appaiono come link ma come testo, e anche li devo copiare e incollare. Questo succede su FIrefox e Edge

Immagine

Su Vivaldi invece mi apre i link evoload e vedo in modo corretto anche streamtape

Immagine

Voi (se usate Firefox o Edge) avete i miei stessi problemi oppure vi funziona/appare tutto in modo corretto?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2525 Messaggio da Paperinik »

Qualcuno esperto di audio sa a che serve un amplificatore e se merita metterlo al pc? Ho letto un po' ma troppi tecnicismi, sono inniorante...
La mia finalità sarebbe avere un audio migliore, pulito, reale, leggo recensioni che annunciano mezzi miracoli e differenze drastiche dall'audio della scheda madre...da quel che penso l'amplificatore amplifica il suono ma non so se lo rende automaticamente migliore...
Alcune schede audio ce l'hanno incluso...
https://www.amazon.it/dp/B07TYFPTMT/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2526 Messaggio da Bugo »

Qualcuno di voi usa il browser Opera? Nell'ultimo periodo la sua Vpn è lentissima
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2527 Messaggio da SoTTO di nove »

Domanda da profano.
Io ho un account google. Insomma quello che se fai un commento sotto un video di youtube appare il nome che hai inserito.
L'avevo fatto con il mio vero nome, ma vedo che molti utenti hanno nomi di fantasia.
Posso cambiarlo? Insomma, ho visto che posso modificare l'account ma è lecito inserire un nickname al posto del nome vero con cui mi sono iscritto?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2528 Messaggio da GiarneseUmnberto »

SoTTO di nove ha scritto:
20/01/2021, 0:01
Domanda da profano.
Io ho un account google. Insomma quello che se fai un commento sotto un video di youtube appare il nome che hai inserito.
L'avevo fatto con il mio vero nome, ma vedo che molti utenti hanno nomi di fantasia.
Posso cambiarlo? Insomma, ho visto che posso modificare l'account ma è lecito inserire un nickname al posto del nome vero con cui mi sono iscritto?
certo che è lecito un nikname. Un nikname è sempre lecito per privacy

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2529 Messaggio da SoTTO di nove »

GiarneseUmnberto ha scritto:
20/01/2021, 0:57
Domanda da profano.
Ok, ma cambia qualcosa?
Non ricordo nemmeno come mi sono iscritto. Da quello che vedo è l'account di gmail (che mi aveva fatto l'amico che mi ha comprato il pc) che nemmeno uso. (uso la mia vecchia mail di yahoo che avevo con il vecchio pc)
Ma in teoria mi modifica anche quello giusto?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2530 Messaggio da GiarneseUmnberto »

20/01/2021, 1:02
Domanda da profano.
Ok, ma cambia qualcosa?
Non ricordo nemmeno come mi sono iscritto. Da quello che vedo è l'account di gmail (che mi aveva fatto l'amico che mi ha comprato il pc) che nemmeno uso. (uso la mia vecchia mail di yahoo che avevo con il vecchio pc)
No
Non cambia, l'account google è una cosa, yahoo è un'altra cosa. Se io ho un account google e cambio il nome, questo non si modifica su altri account di altre aziende perché yahoo è un'altra azienda, altri servizi ecc.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2531 Messaggio da ziggy7 »

hee hee
ci allisciamo il moderatore eh
bravo ragazzo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Zolletta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2532 Messaggio da Zolletta »

Paperinik ha scritto:
17/11/2020, 22:39
Qualcuno esperto di audio sa a che serve un amplificatore e se merita metterlo al pc? Ho letto un po' ma troppi tecnicismi, sono inniorante...
La mia finalità sarebbe avere un audio migliore, pulito, reale, leggo recensioni che annunciano mezzi miracoli e differenze drastiche dall'audio della scheda madre...da quel che penso l'amplificatore amplifica il suono ma non so se lo rende automaticamente migliore...
Alcune schede audio ce l'hanno incluso...
https://www.amazon.it/dp/B07TYFPTMT/
un ampli o amplificatore potrebbe essere usato diffusore audio ma nasce per la chitarra elettrica e simili. Ottieni un suono poco pulito su una canzone,mentre su chitarra è perfetto.
Le schede audio esterne non hanno l'ampli ma un diffusore,cioè le casse di uno stereo.
per 50 euro trovi delle piccole casse che aumentano il volume senza rovinare il suono.Dipende comunque da che budget hai.
Se per film e canzoni,50 euro vanno bene
anche meno di 50,https://www.unieuro.it/online/Microfoni ... 0wodCtYEiQ

questo è un amplificatore per chitarra

https://piazzostrumenti.it/combo-per-ch ... 63101.html

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2533 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ziggy7 ha scritto:
20/01/2021, 10:48
hee hee
ci allisciamo il moderatore eh
bravo ragazzo
:DDD :DDD :DDD :lol: :lol: :lol: :DDD :DDD

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2534 Messaggio da Fuente »

20/01/2021, 1:02
Domanda da profano.
Ok, ma cambia qualcosa?
Se tanto per altre cose usi un'altra email, e quella di gmail non la usi per nulla, ok. Cambia Nick e stop.

Altrimenti se quella gmail un po' la usi, invece che cambiare il nickname fai prima ad aggiungere un altro account su YT sempre associato alla solita email (credo se ne possano fare fino a tipo 20).
Poi su YT quando vuoi vai in alto a destra e cliccki su 'switch account'.

Questo perché, cambiando il nick "principale" dell'indirizzo, per esempio:
facendo un acquisto da ebay ecc. poi rischia di apparirti in automatico come identificativo 'Fausto Gervasoni/Mia Malkova (o insomma quale che sia il proprio nick su yt) ecc. ecc. .
Non vale la pena.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2535 Messaggio da SoTTO di nove »

Si chiedevo questo ieri, se modificava il nome sull'account della mail (non Yahoo ovvio).
In effetti si è modificato. Ma come detto è stata creata da chi mi acquistò il pc mentre per le poche cose che faccio io con la mail (fantacalcio, poker) uso quella vecchia fatta su Yahoo.
L'unica cosa che ho notato, strampolando nel tentativo di modificare l'account è che ora mi dice che l'App Windows ha avuto accesso all'account google. Infatti sono subito arrivate mail e anche alcune notifiche sulle attività fatte su Youtube. (anche se questo è successo subito dopo, oggi non è arrivato nulla nemmeno di quello che ho fatto su youtube). Mah.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”