British humour
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
SoTTO di nove ha scritto: ↑07/12/2020, 11:27O considerare solo da giallo la fastidiosa e prolungata tirata d'orecchio di Candreva a Tonali.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Voleva vedere se Tonali riesce ad assumere un'espressione intelligente
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
for scottish sheeps.

(dai, "le cose come stanno" è la frase piú abusata del mondo, per costituzione non puó ricevere una risposta seria

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti e' tra l' ebete ed il drogato...
come Pirlo del resto, stessa fazza da fatto
certo che anche voi all' inter siete messi bene eh
meglio di tutti a tamarri

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Candreva si conferma oltre che giocatore mediocre anche uomo piccolo. Bravo Tonali nella non reazione, simbolo di maturità.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Comunque il Milan sta dimostrando di essere la migliore squadra dal lockdown, e Padre Pioli sta facendo un miracolo pur in assenza del dio Ibra, Gigio sta facendo la sua migliore stagione con parate che valgono un goal, se non succedono infortuni a catena, casi di covid e decisioni arbitrali contro, possono farcela.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
vince l'Inter al 100%.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
smettila di gufare Tenz.... per una volta che ho fatto una disamina senza pregiudizi e no porta sfiga ..
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
oaks mi stai simpatico ma lascia godere questo momento ai tuoi cugini calcistici

La verità è che rosico come un pazzo a vedere una squadra che reputo molto inferiore essere sopra di 5 punti. Ho davvero il timore che sia il vostro anno e dopo 9 anni di dominio gobbo pensavo toccasse a noi.Juan Burrasca ha scritto: ↑07/12/2020, 19:16oaks mi stai simpatico ma lascia godere questo momento ai tuoi cugini calcistici![]()
non sto gufando, lo penso sul Serio.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Comunque come vada a finire la stagione dopo anni a mangiare polvere mista a merda è bello vedere questo Milan che sul piano della mentalità e del carattere sembra veramente cambiato dopo anni e anni.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/12/2020, 11:47ancora 5 punti di vantaggio..non male...![]()
da qua al 10 gennaio 7 partite di campionato...il 6 c'è milan-juve..
il 10 possiamo fare un bilancio..
Che sa soffrire e portare a casa il risultato.
Poi tanto si sa che lo scudetto sarà dell'Inter.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Saremo molto inferiori rispetto all'Inter ma certe volte non sono i campioni o i nomi altisonanti a fare una squadra.oaks ha scritto: ↑07/12/2020, 19:17La verità è che rosico come un pazzo a vedere una squadra che reputo molto inferiore essere sopra di 5 punti. Ho davvero il timore che sia il vostro anno e dopo 9 anni di dominio gobbo pensavo toccasse a noi.Juan Burrasca ha scritto: ↑07/12/2020, 19:16oaks mi stai simpatico ma lascia godere questo momento ai tuoi cugini calcistici![]()
Si diceva che senza Ibra il Milan fosse una "squadretta".
Lo pensavo pure io.
Felice di essere stato smentito almeno per il momento.
Poi contro la Samp mancavano quattro titolari "chiave" come Ibra, Bennacer, Kjaer e Leao.
Ha saputo soffrire e resistere e portare a casa i tre punti.

Impossibile ma sembra che il Diavolo e l'acqua Santa abbiano fatto un patto.....