[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7621 Messaggio da SoTTO di nove »

texdionis ha scritto:
27/11/2020, 0:16
SoTTO di nove ha scritto:
26/11/2020, 0:36

Io la paragono a Lost. Bella, misteriosa ma alla fine non si sa dove vogliono andare a parare.
Precisiamo, la paragoni per via di un finale controverso. Come tematiche non ci azzecca nulla
Chiaro che il paragone era sugli aggettivi successivi e non sulle tematiche.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7622 Messaggio da Juan Burrasca »

The Queen of Gambit (qui da noi tradotta come "La Regina degli Scacchi")

(mini)serie elegantissima, sopraffina e di classe.

La consiglio assolutamente vedere. Potete anche non saperne di scacchi per poterla seguire ma se avete qualche nozione di questa disciplina può essere utile per capirla meglio ma non è necessario.

E poi c'è lei, la protagonista che è l'attrice Anya Taylor-Joy che qui ha un viso che è qualcosa di pazzesco, magnetico all'inverosimile

Immagine

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7623 Messaggio da Floppy Disk »

La sto vedendo anch'io, sono alla terza puntata. Serie veramente raffinata e di classe, anche se un po' "fredda" nell'ambientazione e nei personaggi. Sarà che gli scacchi non sono uno sport che ispira molto calore, anche se Kasparov (se non erro) li ha definiti lo sport più violento che esista.
Concordo nella bellezza dell'attrice protagonista, ottima nell'interpretare un personaggio diviso tra talento e problemi, come accade in quasi tutti i geni. Trovo un po' scarsetti invece in caratterizzazione i personaggi secondari.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#7624 Messaggio da Morto_di_figa »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ho visto la serie The Crown, non male. Con l’ovvio limite che si sa come va a finire.

Nella prima e seconda stagione la principessa Margaret è interpretata da Vanessa Kirby.
Margaret (quella vera) era più bella della sorella, ma non così bella.
Anzi non così fica: Vanessa Kirby è una fica imperiale, è proprio il caso di dire.

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#7625 Messaggio da Morto_di_figa »

Immagine

Un'altra foto di Vanessa Kirby con la conseguente Location
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 9#p2800869

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7626 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Floppy Disk ha scritto:
06/12/2020, 14:07
La sto vedendo anch'io, sono alla terza puntata. Serie veramente raffinata e di classe, anche se un po' "fredda" nell'ambientazione e nei personaggi. Sarà che gli scacchi non sono uno sport che ispira molto calore, anche se Kasparov (se non erro) li ha definiti lo sport più violento che esista.
Concordo nella bellezza dell'attrice protagonista, ottima nell'interpretare un personaggio diviso tra talento e problemi, come accade in quasi tutti i geni. Trovo un po' scarsetti invece in caratterizzazione i personaggi secondari.
gli scacchi sarebbe uno sport violento? :lol: chissà quali droghe utilizza questo Kasparov, già dal nome secondo me sarà uno che sniffa la colla con la busta, come si fa nell'est europa.

insomma io ho fatto e visto tanti sport in vita mia, quello degli scacchi non mi è mai sembrato violento, a parte il gioco di sguardi tra i due giocatori, non ho mai notato roba violenta.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7627 Messaggio da Bugo »

Ho finito di vedere Heroes, una serie partita col botto e finita in maniera ridicola a mio avviso
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7628 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Bugo ha scritto:
07/12/2020, 1:34
Ho finito di vedere Heroes, una serie partita col botto e finita in maniera ridicola a mio avviso
l'ho guardata molti anni fa, bella la prima stagione, poi lentamente si è trasformata in una cagata di dimensioni assurde, hanno fatto pure lo spiiinofff che si chiama Heroes Reborn, giusto per aumentare la cagata. :lol:

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7629 Messaggio da Bugo »

GiarneseUmnberto ha scritto:
07/12/2020, 1:42
Bugo ha scritto:
l'ho guardata molti anni fa, bella la prima stagione, poi lentamente si è trasformata in una cagata di dimensioni assurde, hanno fatto pure lo spiiinofff che si chiama Heroes Reborn, giusto per aumentare la cagata. :lol:
L'ultima stagione ho fatto fatica a finirla, un'agonia, la prima stagione veramente bella, aveva un gran potenziale, l'ultima veramente una cagata
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7630 Messaggio da Floppy Disk »

07/12/2020, 0:43

gli scacchi sarebbe uno sport violento? :lol: chissà quali droghe utilizza questo Kasparov, già dal nome secondo me sarà uno che sniffa la colla con la busta, come si fa nell'est europa.

insomma io ho fatto e visto tanti sport in vita mia, quello degli scacchi non mi è mai sembrato violento, a parte il gioco di sguardi tra i due giocatori, non ho mai notato roba violenta.
Mi hai ricordato la scena di una nota puntata di Camera Cafè, quella in cui Luca Nervi dice quello che ho detto io a Paolo Bitta e quest'ultimo gli risponde che non è mai andato a caccia insieme al suo amico Budello (o qualcosa del genere) :DDD
Bei tempi.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7631 Messaggio da TeNz »

ho iniziato a guardare project blue book , sono alla seconda puntata.

qualcuno conosce questa serie?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7632 Messaggio da Juan Burrasca »

Morto_di_figa ha scritto:
07/12/2020, 0:33
[Scopri]Spoiler
Immagine
Un'altra foto di Vanessa Kirby con la conseguente Location
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 9#p2800869
Che viso particolare pure lei :blowkiss:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7633 Messaggio da Juan Burrasca »

Bugo ha scritto:
Vista anni fa non posso che confermare.

Diverso tempo dopo hanno fatto un'altra stagione.

Come è successo per Prison Break e X-Files dove hanno fatto un'altra stagione dopo molto tempo...

Stessa cosa vogliono fare con Dexter serie composta da 8 stagioni di cui le prime 4 le trovo spettacolari che sono assolutamente da vedere. Dopodichè le restanti 4 stagioni è un lento e inesorabile declino...

Il ritorno del nostro serial killer preferito: https://www.wired.it/play/televisione/2 ... i-episodi/

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7634 Messaggio da Juan Burrasca »

Floppy Disk ha scritto:
Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7635 Messaggio da Juan Burrasca »

07/12/2020, 0:43
Floppy Disk ha scritto:

Kasparov è tipo un Pelè/Maradona/Messi/CR7 degli scacchi.

Penso che intendesse che fosse uno sport (anche se io la chiamerei disciplina) violento nel senso a livello mentale più che altro. Per le pressioni che ci possono esserci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”